I'm not ashamed to say I cried for you
di Andy Cacciatore

18/05/18, ore 17:02

Salve a tutti,sono nuova ed è la prima volta che scrivo. Premetto che adoro Jigen versione donnaiolo,ma questa storia mi ha letteralmente sciolta come neve al sole. é bellissima e di un'intensità impressionante. Ho il cuore in subbuglio,come se li percepissi nel profondo dell'anima. *_____*

19/07/15, ore 15:32

Ho scoperto di adorare questo pair!!!! *___* li trovo così... perfetti insieme!!!
bella fiction, scritta bene!!! aspetto l'eventuale seguito della storia!!!!!!

08/02/14, ore 16:58

Io non son brava a recensire, tendo sempre a dire le stesse cose banali, quind scusa se non sarò approfondita come altri.

La storia mi è piaciuta da morire, la prima parte così tragicomica (in senso buono), mentre la seconda così sensuale è stata fantastica, sei riuscito a dare giustizia alle varie sfumature. Bravo.

Baci dalla tua Nicoranus83.

05/02/14, ore 23:33

Awh awh, mi piace >< ♥
Mi piace soprattutto quel senso di malinconia e amore disperato e irrefrenabile che impregna il testo, a mio parere rende bene l'idea dell'animo tormentato del Jigen che hai descritto.
Mi è piaciuta l'entrata in scena di Lupin, riprende bene il personaggio e il suo perenne stuzzicare gli altri, e mi piace molto come descrivi le scene, anche se a volte userei espressioni o tempi verbali leggermente diversi.
Non ho molto da dire perché sono un po' di poche parole, ti lancio un abbraccioh (⊃ ̄∇ ̄)⊃

27/01/14, ore 21:50

Ok, te l'ho detto, non amo particolarmente questa coppia, ma questa storia è troppo Ohw <3 ahahah Anyway, Andy, tu scrivi davvero molto bene. sono colpita! usi i termini e i tempi verbali correttamente (cose che sinceramente ho visto raramente xD) E la storia mi piace tantissimo. Non so se ci sarà un seguito, ma lo spero tanto. Nel caso, ricorda di tenermi aggiornata ;)
Baci
Darytia
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 06:52 am)

26/10/13, ore 21:50

Ciao,
è la prima recensione che scrivo quindi scusa se non sono, diciamo , decente.
Il testo è scritto bene, anzi benissimo, è intrigante, divertente, ti mostra una possibile verità di due personaggi. Lupin non sembra il casanova, cascamorto, che pensa solo a Fujiko
E' pieno di sensualità, sottile malizia,  è una storia che è diretta ma non volgare, si nota un sottile gioco di seduzione , arte in cui Lupin è un mago oltre che del trasferimento, si
nota la fragilità dei personaggi, i vari sentimenti, ha una trama tutta sua ( non è solo sesso sesso sesso), ti avvolge e ti fa immaginare tutto . ( o a me che leggendo mi ritrovo tutta la storia come un film con battute e voci semi originali) . Inotre il testo è un climax, la successione è naturale, il testo ti accompagna per mano fino all'apice e va oltre...
So che non è molto lo so, ma è una chicca carinissima, prima questa coppia non riuscivo ad immaginarla insieme se non come semplici amici.
Grazie mille per la storia
  - Rose

25/09/13, ore 23:32

La cosa che mi è piaciuta di questo breve capitolo è l'introspezione del personaggio di Jigen, e il suo pensare alle emozioni che Lupin gli ha provocato. Lupin lo immagino come un amante in fondo dolce, nonostante abbia questa perenne boria XD e Jigen mi ha fatto tenerezza, ha paura di essere uno delel tante avventure. Credo che sia una paura più che giustificata, se si conosce il tipo. Mi piace, mi piace come scrivi e mi piace come interpreti questi due personaggi. Mi piace che Jigen arrossisca ecco, adoro quando i personaggi di solito introversi e rudi tirano fuori il loro lato timido.

Continua così, perché la storia si fa interessante.

Alla prossima.

23/09/13, ore 19:08

Allora...
Ovviamente sono abbastanza estranea al fandom, ma devo dire che hai sviluppato molto bene la psicologia di entrambi i personaggi, permettendo anche a me - che alla fine li conosco davvero poco - di capirli.
Soprattutto per quanto riguarda i sentimenti di Jigen.
In questo sei stato particolarmente bravo, hai saputo far provare al lettore le sue incertezze.
Hai usato anche uno stile abbastanza scorrevole, nonostante ad una prima lettura, la prima parte mi sia sembrata un po' contorta. Ma appunto, probabilmente è solo un'impressione da prima lettura. XD

22/09/13, ore 10:04

Okay, allora, premesso che lo yaoi non rientra nei miei generi preferiti (mi piacciono molto di più l'het e lo yuri, lol) questa FF è una cosa stupenda. Ripeto, non essendo il mio genere preferito non so fare confronti con altro yaoi, ma... okay, sei stato molto meno "schifoso" e "scurrile" di quanto io possa ricordare di aver letto (una, due, massimo tre volte a caso) *-* È stato tutto naturale, inaspettatamente una cosa sfociava nell'altra in modo spontaneo, non ci sono forzature né null'altro del genere... E mi piace questo "giocare" fra Jigen e Lupin, lo stuzzicarsi. Inoltre mi piace questo dualismo di ruolo in cui è Lupin a prendere (venendo così etichettato da praticamente tutto il fandom quale "passivo") e Jigen a dare (reputato quindi "attivo"), ma invece entrambi fanno qualsiasi cosa sia contemplata da un rapporto sessuale, insomma, Lupin non si limita a gemere ed arrossire come una verginella e Jigen non si limita a fare lo stronzo figo a cui non importa niente e nessuno.. anzi, c'è comunque alla base il fatto che Lupin sfugge al controllo totale di Jigen perché, al contrario di lui, ha la piena consapevolezza del suo corpo e dei suoi istinti; ci sono più piani che si compenetrano a vicenda, ci sono istinto, sentimenti, sessualità, identità che vanno a fondersi e mescolarsi, un miscuglio di sofferenza, gioia, attrazione, e un certo tipo di amore... adoro. <3
Ah, bé, comunque è scritto tutto in modo perfetto, mi pare di aver visto solo una svista di battitura (fodoro invece di fodero, mi pare, o una cosa del genere òuò) e per il resto è tutto a posto *^*

12/08/13, ore 14:40

Sono una grandissima fan di lupin, ma soprattutto di jigen, quindi non potevo non leggere questa storia!! La cosa che mi ha colpito di più è stata la maestria con cui hai inquadrato e di conseguenza sviluppato in ogni dettaglio i caratteri dei personaggi! Mi è piaciuta molto, complimenti :)

17/06/13, ore 21:00

Ti amo troppo. Ma troppo, eh.
Solo che io sono davvero una brutta persona, così brutta che t'ho fatto aspettare ere geologiche per questa fottutissima recensione.
Sono una cacca. E non scrivo da Dio come dici, sjshjfeshjwfkwegwgwrgwhuaijokargh! *implode*
Perdonami se è arrivata in ritardo, pls.

Adesso andiamo alla storia: "I'm not ashamed to say I cried for you" è decisamente migliore dal punto di vista grammaticale rispetto a "Killed by love"; diciamo che gli errori di punteggiatura sono calati drasticamente rispetto alla fanfiction precedente, e ciò è molto apprezzabile.
"«Altro scotch.» rispose. il cappello di feltro calato sugli occhi e l’aria di una persona esausta.": tra "rispose" e "il cappello" sarebbe corretto inserire un bel "con".
Ci sono dei refusi qua e là ma niente di eccezionale; ti faccio notare un cambiamento improvviso della persona (dalla terza singolare alla prima singolare) alla quinta riga. Ci sono delle frasi su cui non convidido la scelta di utilizzare quella particolare struttura grammaticale, ma qui si entra troppo nel campo personale; non sarebbe una valutazione oggettiva, sfocerei nel dirti ciò che avrei fatto io al posto tuo. E no, non è il caso. Tra l'altro sono semplici pareri, niente di particolarmente interessante.

In ogni caso è scorrevole, bella e piacevole. Mi piacciono le parolacce che ti sfuggono ogni tanto, in questa ff soprattutto: sono lì al posto giusto, non infastidiscono nemmeno chi in generale non le usa (io non le uso quasi mai, dipende dai periodi) e caricano la frase.

Mi piace il fatto che utilizzi alcuni termini giapponesi: lasciano che il lettore si cali nell'atmosfera. Piccola nota però: va bene per "Konbawa", va bene per "chan", ma quando scrivi I-ittai nan da? sappi che non tutti possono capirne il significato. Ma in questo caso la soluzione è semplice: note, note, note. Sentiti libero di scrivere quello che ti passa per la testa, tanto potrai sempre giustificarlo con le note. Amore per le note. Ti parano sempre il culo.

Lupin che torna in quel modo è perfettamente ic. Cioè, cioè: per tutta la prima parte non ho fatto altro che pensare "Jigen svegliati, potrebbe essere lui!". Amore incontrollato, blbllblblblblbl.

Piccolo momento a parte per Jigen: mi piace troppo come lo caratterizzi tu. Acquista uno spessore incredibile, una profondità eccezionale; è struggente anche in una pwp. Io non potrei mai renderlo meglio, sappilo.

LA SCENA DI SESSO E' SJEJEWUHQWOEJAHRJKGH.
Meravigliosa.
Ommaigod, non ho parole.
Sono rimasta con un sorrisino ebete molto stupido per tutta la durata della scena.

La mia recensione è cacca. Perdona la caccosità della mia recensione.
Lo so che la vedi anche tu la cacca che straborda da ogni lettera.

Un saluto caccoso,
la tua cacca (Rituxxx con tre x che è più faigo).

12/06/13, ore 00:28

Me-ra-vi-glio-sa fanfiction! I turbamenti di Jigen per il suo passato e l'inaspettata infatuazione per Lupin sono esplicati alla perfezione, conosci bene il personaggio! Ciò che fa breccia (almeno per me) è l'irrefranabile voglia di amare del pistolero, nonostante le sue dolorose odissee passate! Poi, va beh, la scena "sesso imperioso" mi ha sciolta, moolto travolgente *Q*! Volevo conoscere la loro storia, tu me ne hai fatta innamorare, grazie :)
(SCRIVI DA DIO, e chi se ne frega degli errori di punteggiatura, solo dovresti far capire meglio chi è a parlare o a compiere un azione)
SCIAO BELLO!

09/06/13, ore 21:16

Wow che bomba!!! Il tuo modo di scrivere mi piace davvero assai e ti giuro, quando ho letto parti come "intrecciò romanticamente le proprie dita alle sue guardandolo con occhi così pieni di amore " mi sono venuti i brividi *^*
*clap clap* Aspetto il proseguo!!!
Alla prossima, un bacio ^^

05/06/13, ore 23:12

Wow, primo commento, a caldo.
Ma andiamo per gradi.
Non conosco benissimo il fandom, cioè è ovvio che conosco Lupin insomma chi non lo conosce è perché vive sulla luna! Ma oltre la serie in tv non ho visto quindi non sono un'esperta, ma i personaggi ce li ho ritrovati benissimo. Lupin sornione come sempre, sorridente, baldanzoso, Jigen sempre cupo, sboccato, divertente a suo modo (dopo Goemon il mio preferito). Quindi anche lo stile di scrittura e il lessico, essendo un POV comunque di Jigen più che altro, è perfettamente azzeccato e ben reso.
L'andamento della fic è una bellissima PWP, nel senso che non punta esclusivamente sulle parti sessuali ma costruisce un'atmosfera comunque, arriva gradualmente al momento clue in un crescendo di sensazioni che sono rese molto bene. Dal bar e alla tristezza di Jigen, allo stupore, alla rabbia, al desiderio cieco e poi alla serenità, c'è tutto, tutto reso con poche e precise immagini.

C'è qualche errore di battitura qua e là ma nulla di grave! Solo su 'sì' manca l'accento più di una volta. Quando è affermazione va l'accento, per distinguerlo da 'si' pronome.

Passando alla scena, come dire, 'interessante' U////U è... come dire... mooooolto interessante, molto hot. Si avverte questo desiderio spasmodico, questo bisogno impellente l'uno dell'altro, anche i baci sono molto affascinanti... Credo che riassumerò la seconda parte della fic con una gif; http://media.tumblr.com/tumblr_m5f359n2Wy1rqljxi.gif
Mi è piaciuta molto, complimenti davvero! Continua così! ^___^
Kiss <3

Ah, applauso per questa frase; "E non riusciva proprio a soffrire il fatto che bastasse il suo conturbante tono da puttana languida, perché lui, ammaliato, cadesse in pieno nella sua trappola"
QUANTA VERITA', con tutto che Fujiko mi è sempre stata simpatica non ho mai sopportato come trattasse Lupin, ma soprattutto non ho mai sopportato il fatto che lui, puntualmente, ci cascasse, sempre, ogni volta! E che diamine!!!

03/06/13, ore 00:03

Ti dico semplicemente...è sublime e diretta,poetica ma rude,splendida. Aspetto con ansia il seguito!