IL SALVATAGGIO DI BOROMIR
di Abby_da_Edoras

13/10/23, ore 21:46

Sono passata a dare un'occhiata al tuo account spinta dalla curiosità e mi sono imbattuta in questa storia. Avevo intuito dal nickname che ami Tolkien (come me), ma mai mi sarei aspettata che saresti riuscita a farmi ridere di uno dei momenti più drammatici della storia. Semplicemente geniale! Chapeau! 👏 Ho adorato leggere le operazioni di primo soccorso viste dagli occhi di un confuso e stupefatto Aragorn... Stavo per avere bisogno io della rianimazione, stavo letteralmente morendo dal ridere! Serpentina

06/12/16, ore 23:15

Oddio che ridere! In effetti Boromir doveva essere salvato in un modo o nell'altro e se mago Merlino... eh? Sto sbagliando mago? Ah già! E se Gandalf riesce a far comparire i soccorsi sotto forma di una modernissima ambulanza, ben venga! Anch'io c'ero rimasta malissimo quando era morto e mi ero fatta un sacco di pippe mentali su come avrebbe potuto salvarsi (e ti assicuro che non mi succede per tutti i personaggi)
Fortissimi i dialoghi sul gruppo sanguigno e l'incarnato cadaverico di Legolas, per non parlare del caratterino di Gimli. Sei fortissima! Ma come ti vengono?
Alla prossima storia!

24/05/13, ore 18:26

Oddio mi fa troppo ridere! x'D
Adoro la parte quando i medici vogliono portarsi al pronto soccorso Legolas e Gimli, mi immagino le loro facce...! Gran bel lavoro, lo aggiungo nei miei preferiti!

04/01/13, ore 21:04

“Zitto tu, Orecchie a Punta!" Adoro le battute che si fanno Legolas e Gimli x.x
Comunque, complimenti per la tua One Shot! E' difficile creare una storia con due cose completamente ma specialmente in due mondi e periodi diversi.
Ma, sono contenta che abbiano salvato Boromir! Non sai quanti pianti ho fatto per la sua morte çwç
Complimenti ancora per questa storia, passa sicuramente nelle mie preferite!
A presto :D

18/01/12, ore 20:20

Semplice ma originale e veramente, veramente divertente! Complimenti davvero per l'idea, ha un che di geniale :)
Le operazioni dei medici viste dagli occhi di un confuso e stupefatto Aragorn mi hanno fatto ridere tantissimo... e non poteva mancare il mitico defribillatore, classico intramontabile di ogni episodio di telefilm medici che si rispetti XD Complimenti!

19/06/11, ore 02:20

oddio che cosa meravigliosa! soprattutto per una come me che adora sia ER che il signore degli anelli!
che bello che Boromir non muore!!! grandissimi i medici...
mi ha fatto ridere un sacco il sommo orrore di aragorn quando spogliano boromir XD e la frase incomprensibile di legolas!
anche io ho scritto una storiella idiota sul signore degli anelli, e penso di pubblicarla XD
complimenti!
sophie

08/10/10, ore 21:35

Troppo bella! Hihihi... scusa per il ritardo, mi ero messa in mente di commentarla ma non l'ho più fatto... il sangue del discendente di Gondor! Miticuzzola!

01/10/10, ore 14:32

Stupenda! Ma come fanno a venirti certe idee? Sei troppo forte, complimenti!
Continua così, ciao
Arwins

14/11/09, ore 18:47

odddddddddddiiiiio divertentissima! Sangue numero.. numero che cosa?? bellissimaa

20/10/09, ore 16:45

Oddio, che forte! X°D
Ho riso per tutta la storia, il solo immaginare le facce dei personaggi mi ha fatto sghignazzare come una cretina :D
Complimenti! ;)

05/11/08, ore 15:05

Assolutamente fantastica!!!! complimenti per l'idea assolutamente geniale, originale e molto, molto, divertente!!! vedi, io dovrei studiare filosofia e invece sto qui a ridere come una cretina!! complimenti!! KISS

17/06/08, ore 00:56

"Esse scivolano come acqua di ruscello sulla mia più completa indifferenza e non intaccano alcunché il mio equilibrio interiore" questa frase giuro mi ha fatto totalmente ribaltare dal ridere...così tipica del nostro orecchie a punta...ma è solo la ciliegina sulla torta di una fic davvero esilarante! "sangue numero che cosa?" troppo forte!complimenti!

11/02/08, ore 21:25

no O____O xD meravigliosa. Meravigliosa. Complimenti xD

15/12/07, ore 20:03

HIHIHI ke storia carina! Mentre parlavano da medici e salvavano boromir non immagino cosa deve aver pensato aragorn hhihihi

10/12/07, ore 19:50

a dir poco delirante,ma poichè sono un pò delirante anch'io la trovo stupenda!Brava proprio caruccia sisi e divertentemla frase finale di Legolas è...beh tipica di Legolas!