Aria fresca

30/12/13, ore 19:43

che tenerezza questa storia... *----* no sul serio la amo <3

20/08/13, ore 21:33

Rieccomi!!!
Il punto di draco mi è piaciuto molto!
Odio quella raggazza vizziata! La odio davvero!
Al proddimo!!

20/08/13, ore 21:25

Sai cosa mi stavo chiedendo? Perchè nessuno ha recensito una storia così bella!
O io sono idiota o lo sono tutti gli altri! Ma io non giudico :)
Comunque belllissimo questo capitolo, Ron mi sta dando davvero fastidio, perchè non la smette?!?
Va be...vivrò lo stesso con questo dubbio! L'importante sono draco e hermione!

20/08/13, ore 21:20

Sono sicura che ne avrai abbastanza di me, mai continuo a recensire!
Mi dispiace moltissimo che loro due si sono mollati!
Speriamo nel meglio!!! Sono felice che sia diventata una avvocatessa così famosa!!

20/08/13, ore 21:15

Che teneri! Mi piacciono troppo questi due!
Lucius che muore è dura da mandare giù ma ci proverò :)
Bellissimo capitolo, mi chiedo sempre di più come fai a scrivere così bene!!!
Al prossimo!

20/08/13, ore 21:11

Lucius che muore??? Noooooooo!!!
Dove? Quando? Perchè?
Comunque lui è tenerissimo quando piange! E hermione fa davvero bene a stargli accanto!
Bravissima! Ci vediamo la prossimo!

20/08/13, ore 21:06

Rieccomi!
Anche questo capitolo mi piace molto!
Hermione che prende a schiaffo Draco è bellissimo! Quanta forza quella ragazza!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

20/08/13, ore 21:01

Hey!!! Scusami tantissimo se non ho recensito prima ma mi sono interessata adesso a queste ff su draco e herrmione. Comunque la storia è molto bella, scritta bene e senza errori grammaticali. Adesso leggerò i prossimi capitoli che ho visto essere tanti quandi mi aspetta una bellissima lettura! Alla prossima! VALE

03/08/13, ore 19:40

Hai scritto una storia accattivante in cui hai saputo caratterizzare bene i personaggi descrivendo al meglio le loro emozioni.
Spero di leggere presto un'altra tua storia.
Ciao Luna

02/08/13, ore 03:04

Molto bella mi è piaciuta tanto tanto speravo ci fosse un epilogo pazienza ciao

01/08/13, ore 15:04

a me è piaciuta...solo un appunto per le prossime ff: quando scrivi flashback, o ellissi temporali o cambi di punti di vista, rendili più comprensibili (in questo caso mi riferisco più ai salti temporali nel futuro o nel passato). ciao ciao
Aregilla

12/07/13, ore 17:07

Questa storia è molto curiosa perché volevo continuare a leggerla, ma non offenderti, ma è un pò noiosa, e questo perche c'è scarsità di dialoghi e visto che la storia non è ancora non è finita ti consiglio vivamente di inserire più dialoghi. Un'altro punto che ti volevo far notare e che per quanto ti piaccia questa coppia, questa storia e facilmente cambiabile con una normale storia romantica. Comunque questa storia e molto bella sopratutto che perche non mi aspettavo che sarebbe stata Hermione a consolare la serpe che è Malfoy . Cordiali saluti, Za

01/06/13, ore 21:06

Ciao!!Come primo capitolo non sembra niente male, un inizio alquanto promettente!! ^__^ Mi piace un sacco quando Draco Malfoy esce dal suo usuale ruolo di snob purosangue e lascia intravedere il suo lato umano!
Ho sempre pensato che quella sua aria da superiore fosse solo una maschera!!
Per il resto...questo capitolo è scritto molto bene, la grammatica è scorrevole e corretta (dettaglio non scontato) e le descrizioni psicologiche sono accurate e non annoiano!!
Metto la storia tra le ricordate!! La continuerò a leggere e recensirò ancora non appena posso!!
Complimenti!!
MoonBlack