Opposite
di micRobs

22/05/13, ore 20:50

Io boh.
Ti seguo da tanto, ho letto tre quarti della tua produzione, sento i tuoi deliri fangirlanti (e li condivido), ma sono senza parole. Credo sia la prima volta che sono senza parole, neanche un "hifhiuhguishitu" perché no. Perché questa storia non è jsguiwehioegtoi, questa storia è molto, ma molto di più.
Devo dirtelo, credo sinceramente che questa sia la cosa più bella che tu abbia mai scritto. Sai che amo tutto, quindi puoi capire la portata di questa cosa. Perché questa non è solo una fanfiction sul tuo otp, questa sei tu che vivi il tuo otp. Perché leggendo non solo si capisce che li ami, li ami da morire, ma c'è tutto quello che loro sono nella tua mente. C'è il tuo amarli senza condizione, il tuo pensare alle varie circostanze del loro rapporto. Non voglio fare la presuntuosa e dire quello che pensi, intendiamoci, ma, come dire, tutto questo affetto che provi per questi due si respira in ogni riga e in ogni paragrafo. E' lì, non per chi vuole cogliere (cit Bradley), è lì per tutti per capire. Al diavolo chi ti chiede scettico perché li shippi, è chiaro come il sole.
Non è una recensione sensata, forse, ma come dicevo sopra non so proprio come commentare. Cioè, è perfetta. Punto. Non c'è molto altro da dire, a ben vedere.
E nulla, davvero, non so che dire. Spero che l'assenza di parole valga qualcosa! :)

17/05/13, ore 21:50

Okay ti avevo promesso una recensione quindi eccomi qui.
Prima cosa sappi che ho pianto, ho pianto come non facevo da 'a place for us' (che anche se non ti interessa è la mia ff preferita, che hai scritto tu) quindi beh ci sei riuscita ancora una volta a prendermi completamente come fai sempre.
Anche con quella stupidata della muffa nel tetto e loro a terra io ho fangirlizzato da morire quindi PLS.
In ogni caso brava davvero, cioè è LA THADASTIAN.
questa è la thadastian per eccellenza, il sebastian spaventato, il thad dolce ma che pretende.. e quel 'amami' giuro che è stato.. la perfezione.
Mi ha tipo buum! Okay? sono morta malissimo.
Quindi spero che come recensione ti basti perchè credo di aver detto tutto il possibile, ma non mi sono ancora ripresa per scrivere coese più lughe XD

Brava come sempre robs. <3

Your biggest fan (MA PLS I FEEL LIKE DARREN CRISS)
Noemi :')

17/05/13, ore 19:53

E' BELLISSIMA !!! La adoro, totalmente e incondizionatamente. Sebastian ha accantonato le sue paure e ha smesso di proibirsi di amare Thad che lo ha aspettato, che lo ha capito dall'inizio e lo ha amato di conseguenza. Sebastian capisce che nessuno potrà mai essere al posto di Thad e smette di combattere contro se stesso quando lui si ferma e da lì in poi è tutto in discesa perchè si sa dopo l'accettazione viene l'azione no? A Sebastian in fondo è sempre risultato facile amare Thad ,lo fa senza accorgersene quando capisce che con Thad è diverso e non è solo sesso e eccitazione ma c'è tenerezza, calma, ansia. Thad lo ama Sebastian lo ama a sua volta, non poteva che finire così anzi iniziare così cioè insieme. Adoro la parte in cui scrivi:
Finisce così.
«Ti amo.»
O forse è così che inizia.
Insomma l'ho adorata, davvero.

17/05/13, ore 19:15

I feels, annego nei feels! <3 *citazioni colte mode: ON* E il naufragar mi è dolce in questo mare *citazioni colte mode: OFF*
*hem*
Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per leggere questa perla e gustarmela appieno! Volevo farlo ieri sera, ma era quel momento in cui ero divisa tra "No, ho sonno" e "No, devo fare latino, è tardi(s)!". Però ora ci sono ù_ù E ti adoro. Cioèbboh, direi che l' intento di farla piena di ammore è riuscito perfettamente! E il mio dolore maggiore adesso è dovermi rendere conto che Sebastian non esiste, e che non posso spupazzarmelo a morte. E nemmeno Thad. Il mondo è crudele D:
Comunque... autocitati, autocitati! Mi è tornata la mente a quella fanfiction e ha reso il tutto ancora più aww *^* E questa è la recensione più zuccherosa che abbia mai lasciato, perché sono maledettamente pigra e non ho mai voglia di farlo, oppure ne ho voglia, ma rimando e mi dimentico... no sense °^°
Ma lo zucchero è bello <3 Loro sono belli <3 Lo shipping compulsivo di coppie fanon è ancora più bello, in barba a chi dice che non ha senso ù.ù Sinceramente, a me da più soddisfazione del canon, soprattutto se parliamo di glee xD
Per cui... beh, bravissima <3 Long live the thadastian!
*inchin*
*spucc*
Ciao :3

17/05/13, ore 15:48

Ecco, volevo dirti che penso di poter anche morire qui in una pozza di melassa, ora. Questa one shot è supenda. Adoro lo stile, con il narratore alla seconda persona, corretto e senza sbavature, con tutte e virgole al posto giusto. Adoro la coppia, ovviamente (come si fa a  non adorare la Thadastian?). Adoro questa introspezione, questo viaggio nell'anima e nel cuore di Sebastian. È molto malinconico, a tratti, ma sempre pieno di amore. È davvero bella, complimenti. :D

Saluti

SofiaKaiEleutheria

17/05/13, ore 02:16

io quando scrivi di questi due i sciolgo, sono perfetti e anche se non è canon e se thad lo hanno inquadrato si e no 4 o 5 volte, non mi importa, loro sono una coppia e questo è tutto quello che conta. Amo da morire come Thad cambia Sebastian e ringrazio te che scrivi di loro! informazione gratuita: io sto annegando nei feels ç.ç ma è giusto così

16/05/13, ore 21:34

L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho inserita immediatamente tra le preferite perché è magnifica.
Mi è piaciuta tantissimo e adoro come tu abbia caratterizzato la psicologia di Sebastian. È perfetto, davvero, ed è tutto descritto in ogni minimo dettaglio: i suoi pensieri, le sue emozioni, i suoi sentimenti, i suoi timori.
Hai saputo descrivere meravigliosamente anche quel che è Thad e quel che anch'io penso sia. Thad è dolcezza e bontà, Thad è altruismo e amore, insomma, Thad è tutto.
Sebastian che ha paura di legarsi a qualcuno, che non sa come rendere speciale qualcuno, mettendolo al primo posto nella sua vita... è tutto così bello e vero, credimi!
E sì, le ragioni per cui noi Thadastianer li shippiamo così follemente come se non ci fosse un domani sono riassunte in questa perla di OS. *-* ♥
Sei bravissima a scrivere, leggerò senz'altro qualcos'altro di tuo! :D
Alla prossima
Marta_Gleek

16/05/13, ore 21:24

oddio, non ho parole per descrivere quanto sia dannatamente bella questa shot. l'unica cose che mi escano dalla bocca sono gridoli e una serie di "owwww" :3

16/05/13, ore 20:31

ora io vorrei scrivere una recensione anche solo 'leggermente' sensata.. ma non credo che riuscirò.
sono a mollo in un mare di feelings. letta l'ultima parola mi è scesa la lacrimuccia.
seriamente, c'è ancora chi si chiede 'perchè li shippate?'
perchè loro sono due opposti che si attrarranno sempre. non importa quali ostacoli le fanwriter gli daranno. si troveranno sempre.
e niente.
io l'ho detto che non riesco a farti una rec. decente oggi. -.-
comunque è bellissima.
la adoro.