Little Stories from the Creepy College
di _Hidila

... tre frasi da dire:
1. Amo i Creepypasta
2. Amo Jeff e Ben e Slendy e compagnia bella...
3. Amo questa serie
Mi piacerebbe molto vedere nella sezione Videogiochi o Anime/Manga la sotto-sezione (?) Creepypasta!!!
Quali sono i tuoi Creepypasta preferiti?I miei Jeff the Killer e Laughing Jack,li stimo troppissimo (?)
Nei prossimi capitoli metterai L.J?O magari anche Smile Dog,Jane the Killer,Masky e Hoodie... beh,insomma... se li conosci,sennò cercali su Internet (ti avviso,Smile Dog è inquietantissimo!Dopo aver visto una sua foto non ho dormito per un bel po' ç_ç)
Spero vivamente di sì!
Beh,ciao!!!
by nick_for_president

12/07/14, ore 22:07

Ahahaha!Sto ridendo come una cretina da mezz'ora!Visti in questo modo i personaggi non possono che essere simpaticissimi :D

12/07/14, ore 21:38

Aww.
Ok,non ho mai amato particolarmente Jeff,ma leggendo la tua storia penso che mi diventerà simpatico - vero Jeff?-
Molto, molto bella

Buooooon giorno cara amichetta (lo so che non mi conosci ma fai finta che io sia normale u.u)
queste storielle sono qualcosa di adorabile *W* le adoro giuro!
io mi metto a seguirti perché davvero stavo morendo a leggerle tutte ahahah ti prego continua <3 bye bye

Did I ever tell you the definition of insanity? (?)
ok, non sto bene alla prossima :D

......pppff.......AAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA OMG!!!!! QUESTA RACCOLTA è EPICA!!!! EPICA!!! E-PI-CA!!!! Mio Amano Yukiteru!!!!
Y: ....solo perchè sono diventato Dio non significa che devi chiamarmi ogni volta!!
Io: ZITTO e pensa a Yuno!!
Y: ... :'( *piange per altri 2.000 anni)
Beh, da quello che hai visto sono pazza almeno quanto te XD (spero che conosci Mirai Nikki). Anch'io conosco un po' di CreepyPasta! e da questa piccola e simpaticissima raccoltina mi hai fatto davvero sbellicare dalle risate XD ahahah sono tutti idioti e coccolosi >.< beh che dire, stimo Ben ^_^ è l'unico che si comporta da scemo e nessuno poi gli fa veramente qualcosa (forse dopo questo Jeff) ; è troppo simpatico!! E poi c'è il grande Slendy!! Maaaaaa.....*lo concia e lo trasforma in....* SLENDYTUBBIEEEEESSSS YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
S: Uccidetemi....
Oddio, la Disney??? Io ci cresco ancora con la Disney!!! <3 <3 <3 non smetterò mai di farmela piacere!!! Soprattutto le canzoni!!!! *si mette a cantare* "Os justi meditabitur"....no asp quello è Elfen Lied u.u che altro dire: grande!!! Davvero grande e geniale!!! Ci starebbe bene anche una raccoltina su tutti gli RPG horror che trovi! ^_^ D'obbligo Ib e Corpse Party e qualche altra cosa ;)
Il quadro torna nella sua cornice...
e la recensione finisce ;D
A prestoooo!!! <3
Denebula

*appare seduta sul ramo di un albero suonando il violino*
ehi Hidila! ⌒.⌒
come va? Bellissimo capitolo, come del resto gli altri (che recensirò oggi stesso appena torno dal medico)
mamma mia, dovrebbero proclamare Jeff Chan santo per sopportare così Ben XD
speriamo che non gli passi l'influenza XD
*tiene già pronta la divisa da infermiera*
comunque sia non è vero che è una schifezzuola di raccolta, anzi, mi piace moltissimo e l'ho messa nelle preferite ⌒.⌒

aspetto con ansia il prossimo capitolo!

continua così!!! *alza uno striscione con scritto "sei grande!"*

con affetto

Story Teller

27/11/13, ore 18:20

Io non so che termine usare per descriverti se non... GENIO!!!! hai avuto un idea geniale! e poi... Vedere jeffy subito nel primo capitolo... ♥♥ poverino, ben lo stressa proprio XD speriamo che non abbia un raptus omicida e non lo mandi a dormire! XD comunque complimenti, fare una fanfiction su creepypasta... FINALMENTE!!!! *stringe la mano* senza indugio corro a leggere il prossimo capitolo ⌒.⌒ con affetto Story Teller

*Vomita arcobaleni*

Un nuovo capitolo!! *^* \(OwO)/ *inizia a saltellare come un canguro*

*Si rende conto di non essere un canguro*

*Si deprime (?)*

Amo Jeff e Ben.
Amo il Creepy College.
Amo questi capitoli.

Sono troppo epici *^*. *Lancia tanti biscotti avvelenati per aria* (?)

Ok, a me il capitolo -come al solito- mi piace *^*
Perché? Perché io sono un pipistrello (?).

...

Tu mi vuoi far piangere, vero? /(ç_ç)/
Nessuno mi aveva mai ringraziato in quel modo.
Ma, soprattutto, nessuno mi aveva mai definito una delle sue migliori amiche.

*Si commuove* Basta, io ti stra-adoro. c': Il caso è chiuso (?).

Ah, beh, puoi sempre dire che il Creepy College è solo per i maschietti mostrosetti (?). Lol.

*Continua a commuoversi* (?)
Ti meriti un pinguino (?) c:
*Lancia un pinguino virtuale* (?)

29/07/13, ore 01:41

Oookkkk, lo so sono in ritardooo!!! Adesso so che devo ASSOLUTAMENTE (questione di vita o di morte) leggere la creepypasta di Toby!
Oddio povero Jack, chissà che caldo con una maschera addosso!!! Io a momenti muoio con un cappello!!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto anche perchè, quando vedo il nome di Jack, la mia controparte-sadica (?) prende il sopravvento e mi metto a ridere come una stupida, ripensando alla creepypasta, non so perchè ma succede sempre!!! XD
Comunque, bellissimo cappy, scritto molto bene e senza errori, comlimenti!!!
-Giada

06/07/13, ore 22:33

Molto carine ste ff :3 però ora voglio qualche ragazza e.e tipo Jane oppure Alice madness return o perchè no "Candy" la versione cannibale di Miku in Candy full aditc" :3

20/06/13, ore 09:37

*Si sentono degli strani rumori* (?)

*Appare un letto selvatico* (?)

*Dasotto il letto esce fuori Irene* (?)

Welà! (?) Sto mettendo punti di domandaovunque, ormai D: (?)

Ok. Leggendo questo capitolo ho iniziato apensare ai cubetti di ghiaccio a forma di pesce (?). :3

Stavolta il capitolo mi è piaciuto meno delle altre volte per un motivo semplice (in realtà sarebbe colpa mia [?]): diciamo che la creepypasta di Jack non sono mai riuscitaa finirla di leggere (ogni voltache ci provavo mi veniva la nauseaD:). Quindi ogni volta che sentoparlare di lui mi viene un po' di nauseaD: (scusami, Jack).

*Arriva Jack che strilla come unafemminella* (?)

Invece Toby è molto amabile (?) :3 anche se di lui so poche cose e non ho mai letto la sua creepypasta xD

Comunque devo dire che, nonostante Jack *qualcuno le lanciauna scarpa da dietro* , il capitolo è lo stesso molto carino (anche se io continuerò ad amare il mio (?) Jeff) (?)

Una domanda: ma se i corsi sono quasi finiti e ognuno tornerà acasa sua... Jeff non sentirà lamancanza di Ben? Slendy durante le vacanze dovrà sopportare suo fratello e in più si abbronzerà? E poi Ben chi tormenterà se non vedrà più Jeff? Farai uno speciale "vacanze" dove tutti i personaggi andranno al mare insieme? °^°

Ok. Smetto di tormentarti. Il mio cervello ti chiede perdono (?)

13/06/13, ore 14:30

E'... E' bellissimo! *-*
Complimentoni! queste storie mi stanno piacendo un botto! Ahaha, povero Slendy! xD Posso chiamarlo Slendy, vero? ç-ç *interferenza* Ma che cazz... *interferenza forte* Volevo dire... povero Slenderman! ^^" *scompare l'interferenza* Comunque, ritornando alla storia... Le sto adorando! *-* Ne voglio una terza, magari con 'smile.jpg' e Jane The Killer. xD O The Rake. O il bimbo di The Grudge. "Paranormal Pattumiera!" [cit. Favij] xD Ciao e stammi bene! :D
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 02:32 pm)

11/06/13, ore 12:20

Ehilà! *Risata malefica*

Vedo che hai aggiornato! :'D
Beh, che dire? Davvero fantastica!
Povero Slendy! E' circondato da idioti...
Ma... Jeff non è un idiota.
Jeff è Jeff! ù.ù (?)

Non vedo l'ora di leggere un'altra "Little Story"! :3

19/05/13, ore 14:04

Hello!

Mi presento: io sono Irene, Ire per gli amici.

"La lunghezza della lama con cui ti ucciderò è x, il numero di volte che ti pugnalerò equivale a y. Se x-y fa un cupcake, quanto ci metterò a ucciderti?"

E' da mezz'ora che sto ridendo come una matta , davvero fantastico :'D

Poi che dire dei personaggi? Amo il mio (?) Jeff <3

*Jeff salta fuori dall'armadio*

Jeff :3

*Abbraccia Jeff*

Su, saluta, Jeff! ù.ù

*Jeff cerca di scappare*

Beh, non ho notato errori, continua cosí! c:

*Jeff scappa via urlando*