Perseveranza
di Hylenia

11/09/13, ore 11:55

Ciao, :) c'è davvero tanto da dire.
Dunque, inizio correggendoti alcuni errori di grammatica che ho riscontrato:
- labBra; dettO ciò.
Il titolo, l'anteprima e il prologo mi piace molto, mi piace il fatto che tu abbia citato quella puntata.
Il modo in cui hai fatto sì che Nolan si ponesse con Emily non mi piace. Anche il mio ex all'inizio mi aveva detto che voleva tutto e subito, ora è il mio EX. XD
Emily ha un bel caratterino, non si fa sottomettere da nessuno e quando c'è questo pericolo diventa aggressiva, insomma, mi somiglia molto. Descrivendo così l'atteggiamento di Nolan mi hai fatto provare un senso di soffocamento non comune, ricordi infelici hanno affollato la mia mente. Credo che Nolan dovesse imporsi in modo più graduale: io in una situazione del genere non mi sarei affatto eccitata, sarei scappata lontana anni luce, a gambe levate. XD
Bella la scena del letto, anche se mi dispiace per Padma.
Le parti dove parli della perseveranza avresti dovuto scriverle in corsivo, distinguendole dal resto del testo.
Spazio autrice ancor più sotto avresti dovuto metterlo, sembra quasi attaccato al testo.
Finale niente male.
Non prendere le miei come critiche, ma solo come delle considerazioni personali.
A presto. ;)