Dragon Ball Eternity... la saga continua
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
21/02/18, ore 21:36

Allora allora allora va immediatamente nelle mie preferite Cri! Veramente fantastica. Me la sono gustata lentamente e ne vado pazza. Lo sai che a me vegeta piace un sacco e giuro vederlo così mi ha fatto letteralmente impazzire. Goku vabbè che manzo di dio. Santa la miseria. Ho sentito ogni singola emozione,cosa che di rado mi succede se decido di leggere qualcosa di un altro fandom. Non me ne sono pentita nemmeno un po’ e corro a leggere il sequel,mi è sembrato di vederlo. Non mi deludi mai. Sono esterrefatta!!! Giuro. Grande grande grande!!!!! I due vecchi che finalmente vengono presi in considerazione e vederli provare amore per i propri figli, con il loro senso di protezione per loro, davvero mi ha scaldato il cuore. Sono emozionata sul serio!

15/05/17, ore 21:18

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Cri cri-kan! Allora, un capitolo magnifico,
come sempre del resto! Allora... è finita... Questa storia ti garantisco che è l'unica che mi ha preso in questo modo, mii sono potuto immedesimare nei personaggi provando tutte le loro sensazioni, è una qualità più che rara in una storia! Anche le descrizioni lemon sono molto accurate e dettagliate, però senza la volgarità! Comunque, questa storia mi ha lasciato un vuoto al cuore che andrò a colmare leggendo subito la prossima storia! comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

15/05/17, ore 20:47

come sempre del resto! Allora, tutto bene quel che finisce bene, odio ancora Laura ma almeno ha deciso di sacrificare la sua inutile vita per concederla a Khichi, e Satan le ha permesso di ambire alla vita eterna, che bello, è un'uomo coraggioso e leale! Comunque, certo che Khichi è proprio stupida, ma se Goku ha tentato per ben due volte di ucciderla ti pare che la ami, anche se lei non lo ha visto! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

15/05/17, ore 20:19

come sempre del resto! Allora, che tristezza, persino un cuore di ghiaccio come il mio non ha potuto trattenere una lacrima per la commovenza del capitolo e del dolore di Goku e di Vegeta, Goku le era così affezionato da voler morire per raggiungerla, perchè? Comunque, cosa vorrà shenron? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

15/05/17, ore 19:52

come sempre del resto! Allora, lo scontro è continuato, non è giusto, non è giusto, non è giustoooooo, proprio quando si era separata da quel demonio è stata uccisa, non puoi fare finire questo gioco in questo modo, speriamo che Shenron riesca a salvarla con le sfere, mi rifiuto di credere che finirà così! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

15/05/17, ore 19:20

come sempre del resto! Allora, Gogeta è incazzato, ma mi sembra ovvio, quella bastarda di Laura merita di morire, spero che sarà punita a dovere, di sicuro non merita il paradiso, certo è stata soggiogata dalla vendetta ma non si può perdonare! Comunque, Bardack e Vegeta sono tornati in vita, che bello, speriamo che non muoiano così potranno restareaccanto ai loro figli e nipoti, nel caso di Bardack anche con i pro nipoti! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 21:26

come sempre del resto! Allora, la verità ha colpito tutti, meno male che non li disprezzano, ma in cuor mio sapevo che sarebbe successo! Comunque, certo che quell'allieno maledetto ne ha di forza, speriamo che Gogeta sarà in grado di tenerlo a bada! Comunque, ora capisco cosa ha intenzione di fare quel maledetto, speriamo che riescano ad impedirlo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 20:57

come sempre del resto! Allora, lo scontro è alle porte, povera Khiki e povero Goku che non sa niente, ma sono certo che si sistemerà tutto! Comunque, quel dannato, ora cosa penseranno i nostri eroi Z? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grandd e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 20:29

come sempre del resto! Allora, lo scontro è imminente e i nostri amici hanno deciso di mandare a fanculo il cervello e di godere del sesso, persino quel burbero di Vegeta si è aperto a Bulma! Però, non mi aspettavo che Laura arrivasse a tanto, non so se odiare lei o Zotedon, ma tanto alla fine si risolverà tutto, almeno ti conviene che sia così, altrimenti... Sappi solo che sono un tipo vendicativo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 19:02

come sempre del resto! Allora, Laura li stà spiando e Zotedon è giunto sulla terra e stà scecando di portarla dalla sua parte, cosa vorrà da lei? Comunque, lo scontro stà per iniziare, e Vegeta si è tpre trasformato in super sayan di terzo livello, ne vedremo delle belle, questo poco ma sicuro! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 18:35

come sempre del resto! Allora, non è giusto,, non sono riusciti a farsi dire la verità da Seya e in compenso si sono presi una bella strigliata da Khiki, sarà anche una sayan ma anche qui è un bel peperino, devo ammettere che mi hanno sempre intrigato le ragazze come lei! Comunque, Zotedon ha trovato Kiki, sono certo che ne vedremo delle belle! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 17:24

come sempre del resto! Allora, accidenti a quella Pan, ma perchè non può crescere, non è che è proprio una ragazzina, dovrebbe iniziare a maturare! Comunque, spero che rivelino presto il loro segreto, anche perchè questa storia stà facendo rimanere in ansia anche me, ma penso che succederà! Comunque, io mi sarei preso un'infarto se i due guerrieri più forti dell'universo mi fossero piombati alle spalle con l'intento di torchiarlo, sono certo che Seya non riuscirà a sfuggirli questa volrt! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 17:01

come sempre del resto! Allora, non credevo che Bulma fosse così scaltra, sto davvero cominciando a temere sulserio il genere femminile, spero che sia l'unica con tanto acume! Comunque, spero che si confidino, è un macigno che secondo me è impossibile da sostenere! Comunque, certo che Pan è una delusione, addirittura definirla una puttana, esagera! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 16:32

come sempre del resto! Allora, il povero Vegeta sembra stia perdentdola testa, meno male che ha Goku come amico che lo consola e lo ascolta, speria o che l'incubo di Vegeta non si realizzi mai, capisco perchè è così legato a Khiki, dopo tutto anche se non lo sa è sua sorella, inoltre sbaglio o qui Tarble non è considerato? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

14/05/17, ore 15:52

come sempre del resto! Allora, Goku si è sfogato con Kiki, ancora mi chiedo quante volte avranno fatto l'amore, speriamo che non ci scappi un'altro Goku jugnor! Comunque, è riuscita a trasformarsi in super sayan di terzo livello, incredibile, certo che Goku è un'ottimo insegnante! Comunque, chissà cosa ha sognato vegeta? Comunque, l'allieno che neanche mi ricordo il nome è incazzato, tanto creperà! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dl grande e magnifico namory superfigo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]