American dream
di parveth

21/01/14, ore 23:00

Ma come ho fatto a perdermi questa ff???
A me il finale di California Solo era piaciuto così aperto e per alcuni incompiuto.
Spero che alla fine Lachlan trovi la forza per tornare a casa e affrontare i fantasmi del suo passato e riesca ad instaurare un rapporto vero con la figlia.
Anche nella tua storia si respira aria di positività e "lieto fine".
L'unica cosa che mi ha fatto fatto un po' storcere il naso è la "copiosità" delle lacrime di Lachlan: è l'unica cosa che prorio non riesco a sopportare di quasi tutte le interpretazioni di Robert. Possibile che gli tocchi sempre la parte del piagnone???
Uffa.
Comunque sono piacevolmente sorpresa di avere trovato questa fic!

07/06/13, ore 00:10

Ah, ecco cosa mi sono scordata di dirti: il finale. Un po' troppo aperto per i miei gusti, quantomeno avrebbero dovuto dare una conclusione (del tipo Lachlan che resta in America...così, una a caso...:P). Complimenti come sempre per i tuoi personaggi: fantastici! Ah, hai il link da cui hai preso spunto per Susan?
Ci voleva qualcuno che l'aiutasse, a sto pover'uomo!
P.S. Il famoso adagio di barista-psicologo. E' verissimo, e te lo dice una che studia psicologia (spero che questo non ti abbia fatto cambiare idea su di me, non faccio il lavaggio del cervello, giuro!) e che fa la barista occasionale quando trova qualche anima pia che l'assume per un paio di week-end. Credimi: io lo so.
Ah, e per quanto riguardo l'uscita in Italia...ripeto: gli italiani sono dei cretini. Brutto da dire ma è così.

20/05/13, ore 10:54

Lachlaaaaaan <3 <3 anched io voglio fare l'estremo disagio, per me lui conta tantissimo u.u "mio Lachlan muahahahah"
oh questo finale si che mi piace, finalmente qualcunoi che lo capisce

17/05/13, ore 10:21

La famosa battuta Cherries and Banana... non vedo l'ora di vedere il film per capire a cosa si riferisce di preciso. Lachlan sembra avere un misto di Gold e Rush, quindi non può non piacermi, tanto per curiosità, Susie è un personaggio inventato o è la bionda per cui lui suona e canta nello spezzone? Poverino, a rischio di essere cacciato... beh, poteva venire qui in Italia :-D Viene voglia di consolarlo.
Bella la sua caratterizzazione psicologica, è descritta ancora meglio del solito