Does It Really Matter?
di Valuz

24/10/10, ore 00:58

non avevo mai letto di questa coppia. carina! scritta bene. comunque sei stata davvero cattiva con il povero zabini...

14/01/09, ore 15:01

O___O occhei, lo prometto, questa volta non sclero e faccio un commento serio... più o meno...
allora, la coppia Blasie/harry non mi piace, anche perchè sinceramente non ricordo quasi per niente questo personaggio nel libro. Però la storia mi è piaciuta, e poi devo decidermi a leggere chi sono i protagonisti, perchè avrei giurato che harry stesse parlando con Draco!
Draco: No, non parlava con me è_é
Harry: No, per una volta sto con qualcuno di diverso! ^_^
Draco: Grrrrrrrrrrr è__é
Sbuff: maledettiiiiii! avevo detto che non avrei sclerato!
Harry: ma infatti non stai sclerando tu ù__ù facciamo tutto nio ù_ù Blasie: e poi per una volta ci sono anche io ^_^ e ho una perte da protagonista/narratore!!!
Draco: ma bravo, sei il mio migliore amico e ti fai il mio ex!
Blasi: che ci vuoi fare, non dipende mica da me!
Sbuff: questi tre si stanno mettendo a litigare, così io posso finire il mio commento: allora, ripeto, non mi piace la coppia, però devo dire che apprezzo molto come scrivi, quindi sono riuscita a passare oltre questo piccolo particolare e a finire di leggere. Ho apprezzato particolarmente la descrizione dei pensieri di Zabini,
Zabini: io no!!!
Sbuff: zitto e torna a farti picchiare è__é comunque, dicevo, sei stata molto convincente nelle interpretazioni dei suoi pensieri, e leggendo quello che diceva Harry mi arrabbiavo sempre di più! poi però alla fine si è ripreso... vabbè, adesso vado U.U e mi porto dietro anche questi tre U.U ciao!!!

03/01/08, ore 19:38

Veramente splendida...Una storia scritta benissimo! Non credeco mi sarebbe mai piaciuta, sinceramente, la coppia Blaise/Harry, mi sbagliavo^^ Complimenti...aspettando, spero un seguito, perchè secondo me ci vuole^^