New Years Kiss
di Sophie Arclight

24/09/13, ore 20:13

Rieccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo :D
Siamo arrivati alla fine, a quanto vedo T^^T
Oddio, non mi sembra vero che questa avventura sia già finita D:
Comunque, voglio rigraziarti per avermi citata negli rigraziamenti *^^*
Il capitolo è stato bellissimo!! <3
La parte che mi ha lasciato un po' di sasso è stata quando Venus si stava innervosendo di brutto xD
Nooo, Jack geloso!! *^^^*
Questo si che è uno scoop!! <3 <3
Soprattutto del Canguro -w-
Mi sono messa a sclerare per tutto il tempo!! xDD
Ohohohoho.. porcellini curiosi!! *///* <3
Eh? o.O
Cos'è quella luce azzurra?
Un fiocco di neve?? O__o
WTF!! O_______O
Ma la parte dove sono rimasta imbambolata come una scema è stata la parte dove Venus diventa come Jack <3 <3 <3
Alleluja, finalmente possono stare insieme in santa pace!! ù.ù
Sono contenta che abbia scritto questa fic :D
E' una fortuna che l'ho letta e recensita ;)
Sappi che ti seguirò anche nella nuova fic su "Le 5 Leggende" ^_^
Ora vado, ciaooo

24/09/13, ore 19:55

Ah,che meraviglia...la magia dell'amore *occhi sognanti*.Ed io quei due piccioncini li amo sempre di più!!.
Ah,Nord il buontempone di sempre.Proprio un padre per Jack ^_^.Beh...che dire sei bravissima e io ti stimo ogni giorno che passa!!

tua Clacli!

24/09/13, ore 19:41

Ciaooo Sophieee!!! :D
Mi dispiace tantissimo se non l'ho recensita subito la tua fic DDDx
Il motivo è che sono stata impegnata con la mia fic e non avevo visto che avevi aggiornato la fic e pubblicato una nuova..
Per farmi perdonare, farò una recensione con i fiocchi ;)
Il capitolo mi è piaciuto molto!! *^^^*
Venus che aveva gli stessi poteri di Richard e Pitch.. mi sono un attimo spaventata perchè temevo che diventasse cattiva ^^'
Ma alla fine non è successo ^_^
Noooooo!!!! O//////O
L'anello!!!!! >///////< *ççççç*
Mamma mia, adesso la invidio quella ragazza!! XDD <3 <3 <3
Che carini -w-
Il resto era tutto bello soprattutto il tuo disegno!! <3 <3
Ora vado a recensire l'ultimo capitolo ;)

24/09/13, ore 19:14

Eccomi qui,ragazza!.Beh,che dire io ho pianto alla fine del capitolo...te lo giuro.È stato troppo bello:VENUS UNO SPIRITO.....CHE DIRE È...è FANTASTICOOOOOOO.Adesso vivranno felici e contenti...vero? Vero?.

io spero di sì!!!!!!

p.s il disegno è super Figo!!!!!!!!!!

tua Cla cli

13/09/13, ore 22:18

hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURONI CARA! scusa ma il mio pc è da rottamare, tra la connessione che va fa schifo un giorno si e uno pure non mi ha inviato la recensione che ti avevo fatto l altra volta!
terminata la premessa..... oddddddddddioooooooooo è finita! non ci posso crede! ti prego noooooooooooo voglio che continui non può finire così! avranno dei figli? e se si saranno dei mini guardiani? hai presente che tenero un mini Jack *occhi a cuoricino*
JACk: m hai chiamato???
ME: si... o meglio ho fatto il tuo nome... sai stavo pensando a come saranno i figli di te e Venus! magari tua figlia si metterà con il canguro!!!!
JACK: NO NO NO NO E POI ANCORA NO! PIUTTOSTO LA RINCHIUDO IN CASA A VITA!
ME: allora c è già qualcosa che bolle in pentola! fregato Jack caro!!!!
JACK: -.-" decide Sophie genio!
ME: e ma sei il protagonista! fai sentire il tuo parere!!!!!!
JACk: io sono del parere che tu sei fulminata! ora scusa ma devo andare dalla mia ragazza! xD
... ;_( non ho la ff, Jack mi molla per andare da Venus... mi sento ultra depressa!!!!!!!
mi consolerò rileggendo il capitolo visto che è ultra stupendo! è fatto davvero bene! l adoro<3 all inizio quando Venus è incazzata un pò fa paura ma poi tutto si sistema :D (ovviamente -.-" ndJACK) quando poi si trasforma oddio che bella! sono corsa in giro per la casa come una scema!
ok la parte demenziale c è (quasi tutta la recensione ndJACK) quella "seria" in cui ti ringrazio di esistere pure ( l hai appena scritta ndJACK) penso di aver messo tutto... credo di si... allora... addio storia ;_( mi mancherai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta ho finito con i punti esclamativi :D
XOXO
Sara ^.^

12/09/13, ore 15:34

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
é davvero finita? D: ma sì se qualcosa comincia a dilungarsi per decenni poi fa perdere interesse
confesso che ci sono quasi rimasta male quando sono stati interrotti dalla luce azzurra XD
visto che é l'ultimo capitolo mi sento in dovere di dirti che nonostante il comportamento da tipico umano di sesso maschile dei giorni nostri di Jack mi abbia sempre lasciata leggermente perplessa (spero tu capisca cosa intendo:l'avessi scritta io la storia lo avrei reso uno sdolcinatissimo romanticone che si nasconde e si fa desiderare, mantiene le giuste distanze e solo alla fine gli avrei concesso di baciare Venus. Ma per l'appunto questa sarei io XD), sono rimasta soddisfatta dal finale, che ad essere sincera, non avevo la più pallida idea di come immaginarmelo, e questo può solo stare a significare che hai fatto un buon lavoro.
beh che altro dire...? A questo punto ti saluto nella speranza di leggere qualcos'altro di tua mano :)
alla prossima, ciauuuuuuuuuu
PS:non mi ricordo se te l'ho già scritto in una recensione precedente ma anche se ti va ho stò scrivendo anch'io una fanfic su Jack :)
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:34 pm)

28/08/13, ore 20:10

Sophieeeeeeeeeeeee!ciaoooooo!mi sei mancata tesoro!.Come sempre il tuo talento mi ha stupita!.Jack e Venus,ma non possono mai stare in pace quei due!!!!!!.Poi l'anello che Jack ha regalato a Venus.Oh.mio.dio!!!!!.Fa-VO-lo-so!!!!!.Aspetto con ansia il tuo ultimo capitolo.Non posso credere che sia già finita!*piange allagando la sua stanza*.P.s grazie per aver recensito la mia storia!!!!.Un kiss,tua Clacli!!!

28/08/13, ore 18:50

hola!!!!!! scusami il ritardo nel recensire e se la mia recensione farà schifo ma in questo periodo sono stra incasinata!
NON-CI-CREDO-CHE-è-ARRIVATO-IL-DISEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo bello<3 me gusta mucio ( non penso si scriva così perdona la mia ignoranza) ok il capitolo è valsa la pena aspettarlo ma non riesco a capacitarmi che questo è il penultimo!!!! ;-(((((( in versione incazzata venus è stra trasgre! l ADORO!
a risentirci presto un bacione!
JACK: non m hai manco nominato!
ME: lo so scusa ma non riesco a inserirti in questa!
JACK: però nell ultima voglio dare anche io il mio parere!
ME: ok caro... però anche io vorrei un risveglio come quello ci Venus... :Q____ ( è una faccina che sbava xD troppo truxa!)
ok ora ciao ciao davvero
un bacione Eclipse

26/08/13, ore 10:18

Wiiiiiiiii Finalmente!!!! O mamma che cosa le prende a Venus adesso ?? D: Avrei solo delle domandine: -in certi punti della storia Jack diventa Jackson. Come mai ?? -c'é un punto che non mi é chiaro: quando Venus tenta di chiamare Jack attraverso l'anello e lui mi sembra risponda"no, cosi soffro di più ..." o qualcosa del genere. Me lo spiegheresti?? -a che cosa si riferisce Jack quando chiede a rick "é successo 200 anni fa vero?" ? Ma forse questo si scoprirà nell'ultimo capitolo :) Ringrazio e saluto XD spero di leggere presto il finale!! Ciaoooo Kgirli95

29/07/13, ore 18:46

ciao!!! scusa ma non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo *gli tirano della verdura marcia* okok si sono incazzzati con me :_( bhè forse se recensisco questo si calamno tutti i fan di  Sophie Arclight * si chiudono a gruppo mentre farfugliano qualcosa e poi annuiscono* evviva posso evitare un altro carico di verdura marcia!!!!! ok il capitolo ODDIO è la figlia di Richard!!!!!! O.O quindi è immortale come Jack!! e quindi possono stare insieme per sempre! ma quindi se la amdre stava con Black vuol dire che ci crede nelle leggende se no come faceva a vederlo e a fare... bhè quello che serve per avere un bambino! *JACK: Ma sei una maniaca! ME: ma guarda che non è colpa mia se si fanno così i bambini JACK: si ma potevi evitare... ME: penso che nessuno si scandalizzerà JACK: a perchè scredi che qualcuno legga le tue recensioni!?!?!? XD ME: ma allora stai zitto!!!!*
ok basta forse è meglio un ba... a no aspetta io il disego lo vorrei vedere! scommetto che sei bravissima :*
ok ora un bacione Eclipse<3

29/07/13, ore 08:41

che spasso XD
-Mamma, io sto con Jack Frost- O_o
hahaha XD

no a parte questo, i miei sospetti allora erano fondati :)
come siamo già alla fine...ma D:
comunque bravissima, non vedo l'ora di sapere come va a finire ;)

ciauuuuuu

29/07/13, ore 00:30

Sophieeeeee :-)
Ciaooooooo :-) :-) :-)
Ho letto anche questo capitolo :-) :-)
Siamo già alla fine!? O.oOk, non faccio commeenti :-)
Mi è piaciuto molto ma. Molto :-D
Finalmente Venus rivede il suo Jack <3 <3
Che cuccioli! *^^^*
Ma sapere che lei è la figlia di Richard Black..
O.o O.o O.o
Sono rimasta scioccata :O
E chi lo sarebbe mai'. /aspettato.
Soprattutto la madre... ma allora è una poco /di buono o.O
Meglio che non ci penso...
Comunque...
Finalmente Jack e Venus possono restare insieme in santa pace.. <3
Senza un Calmoniglio che rompe letteralmente i c******i!! Ù.ù
(Scusami ma io non lo sopporto)
Detto questo.. ti lascio :-)
New Moon Black
P.s: dacci dentro per l'ultimo ;-) :-)
P.p.s: non vedo l'ora diu vedere il disegno su Venus <3

27/07/13, ore 12:21

Sophieeee!!! :DDDD
Grazieeeee!! :,,DD
Sono commossa!! T^^^T
A parte questo, sappi che mi è piaciuto molto questo capitolo! ^_^
Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è quel Richard..
PITCH HA UN FRATELLO???? O___O
Ma cosa vuole da Venus??? O.o
E' perchè la tiene lontana dal suo Jack??? O__o
Questo è proprio un mistero.. -w-
Soprattutto i suoi occhi che sono uguali all'altro occhio della ragazza.. o.O
La madre avrà nascosto un segreto che riguarda lui??
Doppio mistero.. -w-
Parlando di Calmoniglio....
Non ti dico mi sono incazzata come una bestia xD
-"MALEDETTO CANGURO PARLANTE!!!
CHE TU POSSA CREPARE TRA ATROCI SOFFERENZE!! é__é
MA COME TI PERMETTI DI PARLARE MALE DI VENUS!!!??
SOPRATTUTTO DI FRONTE AL NOSTRO PALLE DI NEVE E PIACERE!!! é__é"
Ma povero Jack DDD,,,:
Oddio sta soffrendo così tanto.. T^^^T
SPERO CHE LUI RIESCA A TROVARE LA SUA VENUS, SENNO' RIEMPO DI BOTTE SIA PITCH (Lo so che non ci azzecca ma lo voglio menare comunque ù.ù xDD) SIA IL FRATELLO!! é__é
Ops.. mi sono lasciata andare ^^'
Ta da da!! -w-
Era la mia sclero-recensione time! xDD
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo *^^*
Sono curiosa, anzi CURIOSISSIMA!! *^^^^*
Spero solo che quel Richard non le faccia niente di orribile.. D:
A presto!! :DD
P.s: grazie ancora per avermela dedicata ^_^ :,DD

27/07/13, ore 09:55

woooooooooooooh
non mi dire che lui é...
ok non lo dico perché in caso ci azzeccassi mi denunceresti per spam ;D
stai andando davvero bene !!!!

19/07/13, ore 14:15

!ciao sophie!Quanto sono dolciosi Jack e Venus!li A-M-O.Passando al capitolo:anche questo favoloso come la sua scrittrice!<3.Voglio assolutamente sapere chi è il misterioso rapinatore di Venus! E Jack che piange?!.........dai cucciolo fatti forza e vai a salvare la tua dolce donzella!!!.....Ma non possono avere un'attimo di pace quei due,accidentaccio!!!!!.Sono super contenta che si aggiusterà tutto e che Jack e Venus possano vivere in pace il loro amore *sospira*.Per ora però Venus è stata rapita e Frost si deve dare una svegliata!*gli da uno schiaffo*jack:ahi! Io:devi.darti.una.mossa Jack:ma finchè la scrittrice non mi dice cosa devo fare,come faccio a darmi una mossa,scusa? Io:arrangiati! *lo butta fuori dalla stanza*.Scusa ma era necessaria una svegliata a quel pestifero!.Una parola per descrivere te e il capitolo:SUPERMEGAULTRAMERAVIGLIOSI.p.s speriamo che in Calabria c'è la DSL se no non ci vediamo fino a settembre T_T!non posso fare altro che sperare.Ah dimenticavo:aggiorna presto,perchè sei super iper fantastica!tua Clacli frost!<3
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 02:16 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 02:17 pm)