Quell'amore così grande...
di Yukari Elric 1412

07/02/14, ore 23:13

Meraviglioso, Yukari leggere il tuo racconto con in sotto fondo le OST di Aria e come vedere una nuova puntata dell anime per me, la fluidità del racconto e le atmosfere dolci tra Akari e Akatzuki sono davvero ben fatte e te lo dice uno che vive a venezia , attendo con impazienza di sentire il resto della storia !

28/05/13, ore 12:08

Sono Trix (detta anche Yume) e vorrei recensirti la storia.
Devo dire che la trovo insolita come coppia una Akatsuki*Akari, siccome il primo sia stracotto della signorina Alicia, ma devo ammettere che come fanfiction è davvero interessante!
Mi piace come muovi Akari nel contesto, mi piace come hai trasformato Akatsuki in una persona dolce, complimenti! Ha una narrazione piuttosto veloce, ma è scorrevole e non è difficile da comprendere!! Spero che tu la continui presto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, non vedo l'ora di vedere se Akari capirà d'essersi innamorata di Akatsuki, di leggere cosa succederà all'appuntamento, al compleanno di Al..sono sicura che questa fanfiction si dimostrerà interessante e ricca di colpi di scena e tante sorprese!!
A presto, aggiungo alle seguite <3

_trix98_

26/05/13, ore 17:13

*A* faccia alla Akari. è una storia bellissimissima *A*
Devi troppo continuarlaXD ora sono curiosa di sapere chi che c'è ad aspettare Akari e che cosa le dirà Akatsuki*w*
Akari e Akatsuki ce li vedo benissimo insieme, infatti le puntate che preferisco sono quelle in cui sono insieme *W*
Hika<3