Come Ogni Volta ... Cielo e Mare
di Kitri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
21/08/23, ore 13:24

Ho letto tutto in un fiato e grazie per tutte le singole emozioni, i sentimenti. La loro storia dall'inizio alla fine è stata magica. Grazie

23/05/20, ore 17:36

Ciao, allora sei fantastica! È la terza volta che rileggo tutta la saga e ogni volta piango e rido! La tua storia mi stupisce e mi emoziona sempre di più! Adoro anche tutti i dettagli. Continua così

30/01/18, ore 13:23

Che bello la madre di Mamoru si è ripresa e lei aspetta due gemelli

30/01/18, ore 09:41

Tutto bene quel che finisce bene sono davvero contenta per tutti e due

30/01/18, ore 09:15

Finalmente si sono ritrovati ed è tornato anche il padre di Mamoru

30/01/18, ore 08:56

Le cose stanno tornando a posto tra loro due mi fa proprio piacere

30/01/18, ore 04:04

L'appuntamento è andato bene speriamo io spero che prima o poi tornino insieme

30/01/18, ore 03:46

Usagi ha detto la verità a Seiya e lui l'ha lasciata

30/01/18, ore 03:29

Adesso è arrivato il momento della verità chissà cosa le dirà

30/01/18, ore 03:12

Lui è tornato e si sono anche rivisti chissà cosa succederà adesso

30/01/18, ore 02:49

È un vero peccato Usagi e Mamoru si sono lasciati e ora lei sta con Seiya

11/05/17, ore 22:45

Premetto che commento solo ora semplicemente perché ho letto questa storia tutta d'un fiato! Wow! Quando ho letto la prima fan fiction ci sono rimasta malissimo per il mondo in cui era finita, certo sicuramente realistica ma mi ha lasciata con un amaro in bocca indescrivibile.. in compenso ho scoperto il continuo e sono rimasta felicissima! Adoro il tuo modo di scrivere, adoro tutti i problemi che i personaggi hanno affrontato, adoro la fine, adoro tutto! Tutto perfetto, davvero! Complimenti! Spero che scriverai anche altre storie!

08/05/17, ore 23:11

Il ricordo del matrimonio di Shingo, del l'interruzione di Kenji e la risposta di Mamoru mi hanno fatta morire dal ridere xD AHAHAHAH
Beh che dire di questo finale, se non che è bellissimo? Hai scritto una storia stupenda, hai descritto un amore unico e speciale e i gemellini sono fantastici! Il bambino in arrivo complicherà un po' i loro rirmi, ma i figli sono una gioia! Bravissima e complimenti per questa tua fan fiction

08/05/17, ore 22:29

Ci mancava solo l'infarto di Kaori... mi ha fatto molta pena Hiroshi, poverino, da solo ad affrontare quel dolore 😔
"Quando sembrava che qualcosa andasse meglio, immediatamente un’altra arrivava a rompere gli equilibri già vacillanti" ho pensato la stessa cosa anche io, non hanno mai pace!
Eh la nursery... guardare quei piccoli frugoletti dormire, muovere le loro manine in aria, cercare la loro mamma... è una sensazione bellissima, da veramente una gran calma ❤
Alla fine Usagi confessa a Haruka di essere incinta e anche questa volta Haruka da ottimi consigli, sia a lei che a Mamoru.
È stato bellissimo il momento in cui Mamoru scopre della gravidanza e, pieno di gioia, parla al plurale "aspettiamo un bambino". Quando poi gli chiede di sposarlo... che emozione 😍
Il sogno di Mamoru dovrebbe essere una spinta per farlo riavvicinare al padre che presto sarebbe diventato nonno. Ora che la madre si è svegliata dal coma soprattutto... mi hai fatta commuovere anche nel l'abbraccio tra Mamoru e Hiroshi. Questo capitolo è un continuo di emozioni!
Il finale poi... bellissimo, veramente stupendo! Hiroshi così apprensivo, loro in luna di miele... non vedo l'ora di leggere l'ultimissimo capitolo!

08/05/17, ore 18:46

E finalmente si scopre la verità! Come immaginavo Hiroshi non era un assassino!
Il povero Nakamura, accecato dalla sofferenza per la perdita del figlio, perde la testa e causa l'incidente mortale per la sorella e la nipote (che giri di parentela incasinati xD).
Mamoru si sfoga facendo l'amore con la sua Usako, riversando in quella vicinanza un po' del suo tormento, ma come al solito poi ha bisogno di stare solo.
Seiya, amore mio dolcissimo... tra tutti proprio lui doveva scoprire della gravidanza di Usagi? E la sua dolcezza alla fine? Lacrime proprio! Dagli una gioia a sto povero ragazzo!
Cosa è successo alla mamma di Mamoru ora? :O

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]