SENZA FIATO
di Tittili

22/05/14, ore 20:08

complimenti è molto bella potresti ancora continuare a scrivere....a me è piaciuta moltissimo <3

12/06/13, ore 10:21

Ma che finale.... non me lo aspettavo! cioè mi aspettavo che Nathan modificasse la fine per renderla coerente con quanto abbiamo visto ma sopra a questo hai costruito un controno perfetto.
L'ansia di Stana, la durezza di Nathan e la loro reazione nel capannone quando finalmente riescono a parlarsi sinceramente.
Certo dai loro personaggi anche Nathan e Stana non sono molto bravi nel comunicare tra loro!!!
Bella Stanathan , piacevole e scorrevole dall'inizio alla fine.
Alla prossima
Monica

12/06/13, ore 08:33

Lus, *_______*
che bella idea! Nathan ha "leggermente" modificato il finale, sfidando le ire di Marlowe e rischiando di buttare all'aria la sua intera carriera, ma per il sorriso - e non solo! - di lei ne valeva la pena. Che scena romantica! Hai descritto bene i sentimenti di entrambi, specialmente la durezza che si era imposto Fillion per non far trapelare le sue vere intenzioni, e la conseguente sofferenza di Stana. E alla fine il barbuto si arrabbia solo perché gli tocca riscrivere tutta la sesta stagione. Speriamo non ci faccia penare troppo...
Un abbraccione,

12/06/13, ore 01:55

*________*
LUUUUUUUUUUSSS!!!
Ahahhahha, povero Marlowe è stato sopraffatto dagli eventi!!!
Tutto il lavoro già fatto... avrà da lavorare il doppio prima dell'inizio delle riprese :p
Proprio bello, intensa la parte di Nathan e Stana, immedesimandosi in Rick e Kate e anche tanto divertente :)
Complimenti *-*

11/06/13, ore 23:42

*-*
Tenero Nathan che cambia il finale solo perché non riesce a trovare un altro modo per far capire a Stana quello che prova!
Ahahahah la fine è bellissima! Povero Andrew, dovrà riscrivere tutto, ma potrebbe farsi dare una mano da Nate, pare abbia molta inventiva, e poi con lui come sceneggiatore le scene caskettose aumenterebbero ;)
Molto carina, stratagemma perfetto!
A presto con una nuova ff :)

10/06/13, ore 11:37

That's what friends are for. E' la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo questo capitolo. Per fortuna gli amici li aiutano a leggere ciò che hanno nell'animo e a capire che nascondersi dietro un personaggio può nuocere gravemente alla salute e alla stabilità mentale! Ora voglio proprio vedere cosa ha in mente di fare Nathan... che l'idea dell'improvvisazione lo abbia finalmente illuminato? Speriamo di sì!

10/06/13, ore 11:33

Lo zio Andy ha sempre ragione e l'improvvisazione ha dato i suoi frutti! Una scena magistrale, in cui l'attore si è fuso nel protagonista e ha lasciato parlare il suo cuore. Si è così immedesimato nel suo ruolo che la cosa lo ha totalmente sconvolto, tanto da farlo scappare via. Brava Lus, ottima idea!

10/06/13, ore 11:29

Lus, le truccatrici sono troppo avanti! Hanno già capito tutto, speriamo solo che lo spieghino bene anche ai due deliziosi e terrorizzati tontoloni.... E magari che preparino loro una bella dose di camomilla, li vedo entrambi messi maluccio. Eh sì, la paura li ha proprio congelati!
Baci,

09/06/13, ore 22:28

Ahhhhhhhhhhhhhh... perchè credo di avere capito la parte finale della tua storia???
:p se è come penso io sei proprio geniale ;)
Mi è piaciuta molto Tamala, Stana è confusa, si immedesima in Kate e si sente frustrata per aver fatto del male a Rick... e Nathan??? Lui mi sa che si immedesimerà ancora di più ahhahhaha
Baci Lus *-*

09/06/13, ore 22:03

Che idea ha avuto Nathan? Cambiare. Prorpio la battuta finale? ;)
Tamala ha ragione, Rick e Kate sono finzione, ma lroo sono reali ed in quanto tali dovrebbero sevgliarsi e parlare. Stana non può dedurre che lui non provi lo stesso,perchè se è possibile lui è ancora più cotto di lei! *-*

09/06/13, ore 14:16

Sono rimasti sconvolti dalla scena, ognuno sapeva le sue battute, ma non conoscendo la risposta dell'altro, erano preoccupati... Stana non voleva dire le frasi di Beckett e Nathan, beh... lui si è immedesimato tanto che se l'è presa sul serio andando via.
Però si sono meritati un grande applauso...
Ma che ne possono saper tutti di quello che passa nelle loro teste da tontoloni :p

09/06/13, ore 00:39

Mi ero persa questo capitolo, avevo cominciato a leggere l'altro e mi sono confusa :p, vedi Lus? Tontolona pure io :p
Sono tesi e nervosi per le riprese e per la fine della serie e per loro due...
corro al prossimo così vedo quanto sono tontoloni più di me e te messe assieme :p

08/06/13, ore 21:57

Hanno cambiato le battute... Si sono immedesimati fin troppo!
E ora Nathan sembra essersi smaterializzato nel nulla. Che Stana lo trovi e si chiariscono *-*

07/06/13, ore 23:10

Ahaha Lucy e Madison hanno capito tutto! *-*
Visto il perchè della preoccupazione di Nathan, Stana dovrebbe essere felice. Che si sveglino a dichiararsi, sono peggio di Castke e Beckett!
Ahahah Andrew è un genio, è il solito barbuto, ma è un genio ;)
Aspetto la seconda parte!
Un bacio

05/06/13, ore 15:12

Tittili, che bella questa idea del puzzle e dell'improvvisazione controllata! Oh, il barbuto è di una perfidia unica, non c'è che dire. E tu sei stata davvero fantasiosa a pensare a una soluzione del genere! Una bella sfida professionale per entrambi, fantastico! Aspetto il seguito quanto prima, allora, voglio vedere cosa c'è scritto su quei copioni *_____*
Baci,