Vile traditore.
di AgelessIce

02/08/13, ore 22:49

Shion è perfetto!
Hai reso benissimo il suo stato d'animo mentre indossa la surplice, vergogna, ribrezzo ma ha la consapevolezza di doverlo fare per un fine più grande.
Splendida questa fic!
Complimenti
Bacioni<3
Ladyaries

18/05/13, ore 19:41

Stupenda!!! *___*
Hai reso perfettamente OC Shion, brava!
Quindi no, non hai fatto un disastro! XD
Complimenti, un bacio! ;)

18/05/13, ore 19:27

Oh che bella.
Secondo me hai reso molto bene il tormento che prova Shion nel l'aver tradito Athena ed i suoi compagni.
Tanti complimenti
Un Kiss
Bombay

17/05/13, ore 23:25

Bravissima! Non era quello che immaginavo io, ma rimane ugualmente fantastica! E non dire che è orribile perchè altrimenti mi arrabbio, visto che è semplicemente stupenda. Sei OC oltretutto, Sion è reso perfettamente, le sue emozioni sembrano potersi toccare, sei stata incredibile.
A presto,
Aoryu

17/05/13, ore 22:59

Ma che BELLAAA *^*
Premetto che hai colto nel segno in un personaggio così "poco realizzato", se no uno dei miei preferiti! Si sa talmente poco di lui (almeno nella Serie Classica/Hades) e sappiamo quanto pesa su di lui il tradimento, anche se non effettivo, verso Athena da come lo vediamo piangere verso la fine delle sue ore :3
Molto introspettivo (la regina indiscussa del fandom :3 ) in questo personaggio forse troppo sottovalutato *-* Hai colto molto il suo "passaggio" e la sua nostalgia una volta tornato in vita dalla parte sbagliata!
Complimenti!
One kiss by your lovely Aiolia (?) <3