Shiver.
di purewhiteskin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/13, ore 19:56

Bella bella bella bella. Mi piace davvero tanto e tu scrivi benissimo. Sono curiosa del continuo :) sono @lukesswagg su twitter

27/07/13, ore 17:45

La migliore ff mai letta, sul serio. Quando scrivi il prossimo capitolo? Ho aperto la tua storia grazie a un tuo tweet che diceva qualcosa del tipo "Non é banale. Scritta bene. Leggete e recensite?", ed aprirla é stata una cosa di cui non mi pento. Non é banale ed é scritta bene: avevi ragione. Il finale di questo capitolo é qualcosa di fantastico: Harry lascia parlare Crystal, e ignorando apparentemente i suoi discorsi, le dice che la vuole baciare; credo che non ci sia modo migliore per finire questo capitolo. Amo come scrivi, Grace. Cosa aggiungere? Non so.. Amo la tua fanfiction, sì, assolutamente! Aggiorna presto per favore. -Una tua "fan".
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 05:47 pm)

26/07/13, ore 15:23

HOLA.
ho letto tutti i capitoli oggi e devo dirti che questa storia e fantastica!
mi piace davvero molto :)
e scrivi veramente bene.
spero che aggiornerai presto (:
-Ciao
Lilleby

28/06/13, ore 17:27

ma non puoi farlo finire così! e che cazzo, ma uffa. #misfogai. no comunque è stupendo <3
-Coffy.

28/06/13, ore 14:24

owh, finalmente il nuovo capitolo! non vedevo l'ora di leggerlo.
bello e scritto perfettamente, come gli altri del resto. lo amo djsk
aspetto il nono con tanta ansia lol

tolgo il disturbo, baci (:

28/06/13, ore 12:58

Dio amo amo amo amo amo amo amo amo amo, ho già detto amo? La tua.FF voglio il capitolo 9 ora :3

28/06/13, ore 12:14

Scrivi da Dea! Spero pubblicherai quanto prima un nuovo capitolo perché questa fanfiction è magnifica! Un bacio e complimenti per la maturità :)

28/06/13, ore 10:04

Ehilà :) mi presento .. Sono federica mrs_trasgry_horan su twitter :) volevo dirti ... C'ho messo un po' a leggere 8 capitoli ma ne è valsa veramente la pena! Questa storia parla da sola e non è affatto difficile leggerla visto che il linguaggio è semplice e scorrevole. Questa ff è degna di un raiting rosso ! Davvero bravaaaaaa !!! Amo crystal non so ma mi è davvero simpatica .. Lol spero che tu aggiunga presto il capitolo 9 !! Yiuhhuu sono la prima a recensire questo capitoloooo mi sento importante eheh Un bacione

27/06/13, ore 01:36

È a dir poco stupendo questo capitolo.. tutta la storia in se. Continua presto! :)
-Coffy.

20/06/13, ore 17:02

Beh, wow. Scusa se arrivo solo ora a recensire, ma... wow.
Ne vale la pena leggere ciò che scrivi, perchè risulta concreto e poi, beh, mi piace.
Ci sentiremo negli altri capitoli, soooo BYE

Sve xxx

18/06/13, ore 19:23

Eccomi qui, skjnd.
Quando ho visto che la storia aveva 12 capitoli stavo quasi per chiudere la pagina...poi ho visto l'attrice di Skins nel banner, Kaya Scodelario...e ho avuto un'illuminazione. Ho voluto prima leggere tutti i capitoli e poi ho voluto recensire.
In effetti il carattere di Christal è simile a quello di Effy e quindi già amo la protagonista, complimenti. cfgvhbjn
Harry mi piace tanto, come personaggio, per come l'hai posto. Mi piace!
Zayn... tipo strano, aspetterò i prossimi capitoli per definirlo meglio.
Rob? beh...lui è un emerito pazzo. Dovrebbe andare in clinica anche lui, AHAHAAHAH.
Scrivi molto bene, davvero. E' una lettura leggera, scorre tutto liscio(?).
Perfect!

ah, voglio dirti solo un'ultimissima cosa: IN BOCCA AL LUPO PER L'ESAME.

Avvisami quando aggiorni, skjn. Questa storia andrà direttamente tra le 'seguite'.
okay, finito il poema, evaporo.
Alla prossima recensione (:

18/06/13, ore 14:14

amo questa storia, davvero.
la seguirò sicuramente, anzi la metto subito tra le preferite.
continua subito, anche io sono sotto esame.
potresti passare anche da me?

17/06/13, ore 09:58

Il capitolo mi piace tanto, la storia mi piace tanto! Anche se lo hai scritto alle 2 di notte è un bel capitolo. Mi piace il tuo modo di scrivere: semplice e ordinato. Descrivi ogni singola cosa senza far annoiare il lettore e questo è un bene e poi mi piace anche il personaggio di Crystal, insomma mi piace tutto. Mi raccomando aggiorna il più presto possibile. Ciao bella xx

16/06/13, ore 11:46

Ciao bellissima :) eccomi qui a recensire la tua bellissima fanfiction *-* ti giuro, la amo. Mi sta appassionando troppo. Che cosa ti posso dire? É bellissima, senza trascurare il fatto che, pur essendo scritta dopo mezzanotte, é "descritta" molto bene, riesci a spiegare molto bene quello che intendi. Harry é un personaggio che secondo me é molto dolce, però lo nasconde. (E penso che sia un po' così anche in realtà, ma non ti interessa lol). E a quanto pare, a Chrystal piace questo Harry. Penso che sarebbero una coppia stupenda, se solo non ci fosse Rob -.- fin dall'inizio del capitolo ho sperato che non li vedesse e in effetti non li ha beccati. Peró ho una strana sensazione che mi dice che qualcosa sta succedendo... mmh.. aspetto con ansia il prossimo e se vuoi e ovviamente se hai tempo, puoi lasciarmi un messaggio che mi avvisi che hai aggiornato. Grazie mille e.. buona continuazione(?)
Un bacio x
Ciao

15/06/13, ore 15:50

Complimeeeeeenti!!!!!!
Adoro, adoro, adoro, adoro questo capitolo davvero
Scrivi davvero bene (ma lo sapevi già)
non vedo l'ora che aggiorni davvero!!
Ancora e ancora complimenti, daccordo ora la smetto di fare la molesta ahaha
Al prossimo capitolo,
un bacio,