One day with him.
di Italyrauhl

29/07/13, ore 02:33

Certo che "Avvampisco" è veramente stupendo... ahahahaha. Comunque carina la storia, peccato per la fine.

13/07/13, ore 12:03

mi piace come scrivi, ma per me è troppo banale.. insomma, ok. può anche succedere che lo incontri e decide di passare la giornata con te. ma justin che fa così tanto il cascamorto, non ce lo vedo proprio.. HAHAHAHAHAH. mi ha fatto morire leggere il pezzo del 'sentivo crescere una cosa contro il mio culo'. mmmmmmmmmmh. HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAH. comunque è triste che non si siano neanche lasciati i numeri.): se proprio fosse justin continuerebbe a sentirla, e magari col tempo si innamorerebbero.. mi piace come scrivi, ma la trama non mi ha colpito. HAHAHAHAHAH. alla prossima recensione, xox, ollg23.<3

18/05/13, ore 15:19

Allora ciao piccina, sarò molto critica su questa storia. Ammetto di essere stata moolto presa, chi non vorrebbe un Bieber per sé in un giorno? TUTTI. I difetti ci sono, scrivi benissimo però e davvero affascinante come descrivi, ma sei andata di fretta, come ci troviamo in classe e poi subito dopo alla sera in casa? Mh, poi vorrei sottolineare il fatto che sei una cucciola, di come parli di lui! Il finale lascia molto la tentazione di avere altri capitoli, ma va benissimo come one shot, ciò che "rovina" maggiormente la storia è il fatto che si passa da un tempo ad un altro in men che non si dica senza passaggi o altro. PRENDILA COME UNA CRITICA COSTRUTTIVA CHE TUTTO SOMMATO E' DAVVERO UNA BELLA STORIA, E BUONA FORTUNA. <3

18/05/13, ore 01:26

Ok.. Sono passata, hai visto? E ora?
SONO SOTTO SHOCK!
Perchè mi lasci con questi finali incompleti?
Mi vuoi morta? SI TU MI VUOI MORTA! skjghsidsoe
DEVI continuare! A prescindere che io altro che il cuore a mille, mi sarebbe esploso, avrei avuto un infarto istantaneo.
NON ME NE SAREI NEANCHE ACCORTA!
No lui non deve avere un tour da finire, LUI DEVE RIVEDERLA! Lui deve stare con lei, claro? jghlafkdaghòlkdf *-*
Giuro, un giorno mi farai morire! soidha
Poi cioè, lo svenimento fulmineo? TROPPO FORTE!
Ale devi continuare, dico sul serio, menomale che mi hai detto di passare, altrimenti chissà quando lo avrei letto! PER FORTUNA! ajgkrjdsaus
Continua baby <3