Ai tempi del Mito
di TheDevil

14/01/15, ore 09:40

Molto bello amico mio😄 dunque ho qualche dubbio che tu come nel next voglia inserire il Cavaliere dell ofiuco la misteriosa guaritrice? Lo scopo della sua comparsa cmq. Ci deve essere. Castore e polluce non credo che avresti potuto usarli poiché senza l approvazione di Zeus essi non facevano niente e credo che al tempo fossero già miti infatti l armatura dei gemelli e l annessa costellazione è ispirata ad essi 😄. Ottimo lavoro come sempre amico mio non vedo l ora di leggere delle battaglie a presto denny 😄

14/01/15, ore 07:17

Fantastico!
La storia va avanti bene, sono curiosa questa ragazza sarà anche lei un cavaliere d'oro?
E quando arriveranno gli altri Gold Saint?
Nel prossimo capitolo hai detto che comincerà la vera guerra giusto? Nn vedo l'ora di leggerlo;)
Alla prossima

03/01/15, ore 10:22

Wow la storia procede sempre meglio;)
Mi piacciono i nuovi cavalieri di Atena e la nuova imminente guerra.
Mi dispiace per Ganimede che non è riuscito a raggiungere Eteocle, ma è stato bellissimo il momento in cui Sargas tornava indietro per aiutare Ganimede e quando la sua armatura é accorsa in suo aiuto.
Scusa se non sono riuscita a recensirla prima, ma vedo che la storia sta procedendo meravigliosamente.
Allora a presto e al prossimo capitolo;)

03/01/15, ore 09:26

Wow amico mio sublime battaglia non ce che dire 😄 l amicizia tra i due travalica i confini del tempo. Così la storia si ripete un fratello agli ordini di poseidone e suppongo che l altro sarà agli ordini di atena 😄 non credo che i nostri eroi arrivino lì per niente 😄 non vedo l ora di seguire la seconda parte a presto il tuo amico Denny 😄

20/11/14, ore 22:01

Amico mio ti sei davvero dovuto scervellare per trovare il nuovo cavaliere di sagitter perchè suppongo che sia lui :-) cmq senza un braccio potrebbe essere anche un altro cavaliere ma visto la sua fede incrollabile e la freccia donata da artemide suppongo di si :-) sono curioso di come creerai il cavaliere di capricorn con excalibur :-) ti ringrazio per la citazione a presto il tuo amico denny :-)

12/11/14, ore 12:52

Hai fatto un ottimo lavoro amico mio e , hai posto anche le basi per un futuro conflitto con ade si potrebbe legare bene :-) non vedo l ora di onoscere gli ultimi cavalieri d oro e poi suppongo che avranno inizio le danze :-) bravo amico mio non farmi aspettare troppo peró mi raccomando :-) a presto ciao da denny :-)

17/10/14, ore 11:34

bravo complimenti amico mio sei un genio e forse un caso che tu abbia scelto il kraken per affrontare aquarius ? in saint seya di lost canvas e entrambi lo affrontano come qui se non ricordo male perche il fumetto non l ho letto tutto :-) cmq sei bravissimo continua cosi e, non dimentivare appena finisci questa fai le altre ok me lo prometti? se hai bisogno di aiuto ti aiuto io ma fallo seo troppo bravo :-) ok al prossimo capitolo il tuo affezzionato lettore denny. ps so che per il cancro e gli altri cavalieri hai detto che verranno dalla grecia ma, il cancro non puoi farlo da una colonia greca in sicilia infondo la sua costellazione appartiene ad essa se non ricordo male :-) ok ciao non farmi aspettare troppo :-)

06/10/14, ore 10:19

Molto bello sono curioso di come svilupperai l amicizia tra i due che si sa durera nei secoli a venire :-) ora siamo a meta percorso e, sono sempre piu curioso continua così. Sono piuttosto curioso di due cavalieri cioé vergine (fino a dove si spingera ganimede ) e natiralmente cancro il mio segno farai spietato anche lui? Spero propio di no :-) continua così che vai forte ti seguiro sempre il tuo amico denny

01/10/14, ore 11:14

Come sempre amico mio ottimo capitolo credo di aver intuito che armatura toccherà a croto se mi baso sul presente può essere lui sagittario ma, mi posso pure sbagliare ottima scelta sparta per Ares e, bravo ottima conoscenza della cultura greca. Ps visto che sei così bravo perché non fai anche il seguito,cioè, la battaglia contro Ares e, poi anche quella con hades per completare il ciclo del mito no? Se vuoi ti do una mano io sarebbe troppo bello cmq scusa le mie farneticazioni a presto caro ciao da Denny 81

24/09/14, ore 18:29

Va ne dai fi ora è stato facile indovinare amico mio 😄 naturalmente grazie ai tuoi indizi 😄 cmq visto che sul guerriero che troverà a Sparta non ne hai dati provo a indovinare a sensazione direi gemelli non so perché solo il tempo mi rispondera ok a presto spero non farci attendere troppo mi raccomando ciao da Denny 81

24/09/14, ore 18:10

Allora l indizio che hai lasciato è fin troppo chiaro ma, un Cavaliere donna ai tempi del mito? Che farai gli metterai la maschera? Ora chi saranno gli altri sette cavalieri? Che storia continua così! Come vedi ho già letto tutti i capitoli in un giorno però cerca di aggiornare regolarmente 😄 scherzo ognuno ha i popri impegni ok ciao da denny 😄

24/09/14, ore 17:30

Dunque ho indovinato bilancia per cheleo e acquario ganimede 😄 bene suppongo che nemesi sarà un altro Cavaliere e siccome viene da napulia in Italia presumo Cavaliere del cancro? Però ti chiedo per favore ti prego non farlo come Death ma si te lo dico da cancro 😄 scherzi a parte tu sei l autore bella storia davvero continua così non vedo l ora di leggere il prossimo

24/09/14, ore 17:22

Athena non si smentisce mai capisco che la hai disegnata come sa ori kido ma, fare entrare un nemico e, perdipiu armato ha ragione lui è stupidità 😄 se ricordo bene ganimede è il coppiere degli dei nel mito dunque l unica armatura che potrebbe. Stargli è acquario giusto? Per cheleo due sono le opzioni sagittario da sempre fedele alla dea o, bilancia unico a cui la dea a concesso il misophotamenos ( spero di averlo scritto bene) 😄 e l uso delle armi perché vicino a lei. Vedremo se ho indovinato passo al prossimo sono curioso ciao Denny 81

24/09/14, ore 17:11

Wow bella idea per la storia potresti prendere spunto dall' ipermith di kuramada. Bel prologo mi ha incuriosito vedremo l origine dei cavalieri d' oro e dei generali spero che la storia sia ricca di colpi di scena vediamo cosa inventerai di bello visto che sei il primo a trattare l argomento un saluto denny 81

14/09/14, ore 13:41

Mi piace questa nuova storia
Mi spiace non fare una lunga recensione ma ultimamente sono un po' impegnata ...
Aspetterò anche gli altri capitoli ;)