bubble toes
di happley

14/05/14, ore 18:02

Mi è piaciuta un sacco!! Non pensavo che Izumo e Seri insieme potessero essere cosi carini!! Mi piace come coppia Het, sono davvero dolci! Per quanto riguarda Kusanagi mi fa pena, prima Totsuka, poi Mikoto, ha perso entrambi, le due persone a cui era più legato, ed è più che logico che si sia sentito perso una volta rimasto solo.
Complimenti infinite per la fiction, mi è piaciuta molto!
Ci vediamo in giro.
A presto.
Bye-bye

17/07/13, ore 19:51

Sono rimasta molto sorpresa dal tuo modo di descrivere molto dettagliatamente le azioni dei personaggi: le ho trovate deliziosamente piacevoli. Hai creato un'atmosfera quasi irreale e morbida, attorno alla nostra coppietta; l'ambiente mi ha suscitato profonda malinconia e anche nostalgia di questo anime che è tra i miei preferiti.
Molto bene, anche dal punto di vista grammaticale: non mi sembra vi siano delle scorrettezze.
Brava e grazie per avermi addolcito con questa piccola oneshot ☺.

Tsuki 96

19/06/13, ore 11:17

Che dolce questa! *-*

Mi piacciono molto le,fic su questi due, siccome, rispetto alle fic yaoi, sono molto più rare, uwu.
Che dire, la lettura é scorrevole, e sei riuscita a lasciar trasparire la malinconia della situazione attraverso le tue descrizioni.

Insomma, ti ringrazio davvero per averla postata. Quando ho visto che non aveva recensioni, ho pensato fosse un crimine (??) uwu

Baci
Matt