La tanto attesa dichiarazione
di vale_9826

24/09/13, ore 21:29

Wuaoo ! Ho letto d'un fiato tutta la storia ,io non ho mai pensato a qualche cambiamento nell'anime ,nonostante ,non mi piaccia il finale né del manga né del cartone .....in contrario a tutti a me è piaciuto il soggiorno di new York ,non so perché ! Me lo sono chiesta talmente tante volte , comunqe è carino anke il tuo finale ...akito ke corre da lei prima ke parta ,waww ! Sei fantastica!
Speravo ke fuka e sana fossero ridiventate amike ma forse non succederà mai una cosa del genere ..
Be ,ciaoooooooooo

26/08/13, ore 13:45

Devo ammetterlo la lacrimuccia mi e scesa leggendo la lettera di fuka :') aaaaw mi hai fatto battere il cuore leggendo le dichiarazioni di akito e sana davvero!!!! Ma dico seriamente:::: LA TUA E UNA MANIA DAVVERO??? XD hahaha no dai pero mi fa piacere immaginare i continui di parti della serie in modo romantico *----* davvero!! Bhe comunque spero che anche tu leggerai una mia storia ciaaaaaau.<3

26/07/13, ore 00:19

Non male! E' una storia molto carina ma forse dovresti stare attenta alla punteggiatura e agli spazi. E' tutto troppo di seguito nn so se mi sono spiegata xD
Potresti usare le « oppure " per i dialoghi così risulta tutto più armonioso...
Magari potresti dilungarti un pò alla descrizione dei luoghi....ma vabbè sono solo consigli xD Fai come vuoi
Ciaooo! continua così e migliora sempre di più!

13/06/13, ore 23:44

Questa ff mi e' piaciuta davvero molto, sei bravissima!

09/06/13, ore 12:21

Bellissima storia!!! Poi la parte con le lettere... É stata bellissima e commuovente! T.T
Ciaoooo dopo aver letto la tua risposta alla mia recensione sono corsa subito a leggere questa.
E ti dico che è stupenda, mi piace un casino!!!
Sei bravissima a scrivere e un po ti invidio...
Scherzo ;)
Comunque secondo me Sana è stata troppo buona con Fuka, perche è stata Fuka a rubare il ragazzo a Sana e non il contrario...
Il personaggio di Fuka l ho sempre odiato... Ma in questa storia si è dimostrata buona e gentile, quindi forse la odieró un po meno. forse.
Okey dopo di questa me ne posso anche andare,
A presto ;)

03/06/13, ore 23:25

Cara Vale ti chiedo scusa per la mia svista, ma questo è stato un periodo un pò particolare, e sinceramente non mi sono resa conto che avevi terminato la tua storia, anzi colgo l'occasione per ringraziarti per il tuo messaggio.
Per quanto riguarda il capitolo devo dire che mi ha sorpreso, comunque condivido l'idea di riallacciare i rapporti con Fuka per mezzo di una lettera, credo sia ancora troppo presto per un confronto faccia a faccia, le ferite sono ancora  aperte, ma sono state comunque gettate le basi perchè la loro amicizia non finisca per colpa di un amore non corrisposto. Mi piace molto lo spazio che hai dato a questo sentimento, perchè sono certa che quando l'amicizia è vera e profonda riesce a superare qualsiasi ostacolo. Debbo dirti però che mi sarei aspettata anche qualcosa di estremamente romantico, ovvero una dichiarazione in piena regola da parte di Akito, con tanto di sorpresa, comunque questa non vuole essere assolutamente una critica, magari solo un'idea per una prossima storia, che spero arriverà presto.
Aspetto la tua risposta
Baci Dalmata

30/05/13, ore 13:16

Wow davvero bello il 5° capitolo ^__^ ma quindi questo è l‘ultimo? :( non ho capito ... mi è piaciuto davvero tanto ! Alla prossima speriamo ! Baciii

23/05/13, ore 18:08

Bellissimo capitolo!!
Era vosi che diveva finire rossana e nn con quella dtopida frase " se prenderei la cintura anchio dovro dirti una cosa" ma cos è sta cosa!!!
Comunque lo ripeto questo capitolo è stupendo e nn vedo l ora che pubblivhi il prossimo.
ciaooo ;)

23/05/13, ore 17:04

Wow!!!!!!!! Posso dirti una cosa? Io immaginavo questo nell‘anime e nel manga!!! Invece non l‘hanno fatto così. ToT .. io speravo tanto ke l‘episodio si svolgesse in questo modo... ma perché lhanno fatto?! Insomma nel manga Sana non parte per New York!!! non potevano modificarlo in questa parte ...dico quando erano in aereoporto?!!!!!!! >< quanta rabbiaaa!!!! la Obana ha accetato ke lo studio la sua creazione l‘abbia modificata in questo modo?!! ke poi lhanno storpiata!!! Mah...hanno tolto tutto il bello dell‘animazione! Cmq bellaaa !!! lho sognata così *____* grazie !!!!! Al prossimo capitoloo!!

23/05/13, ore 10:10

Finalmente i due testoni ce la fanno ad ammettere i propri sentimenti, anche perchè se avessero perseverato nella loro scelta di stare lontani per non urtare i sentimenti di Fuka, avrebbero finito per essere infelici in tre. Mi piace molto l'intraprendenza di Akito, che corre dietro Sana, e una volta che l'ha raggiunta le confessa tutto il suo amore, dichiarandosi pronto ad aspettarla ,ed io sono sicura che in fondo lui l'avrebbe aspettata anche tutta la vita.
Aspetto il prossimo capitolo, che credo sia l'ultimo, sono proprio curiosa di leggere come affronteranno il loro rapporto Sana e Akito, visto che dopo la dichiarazione, oramai di pubblico dominio a causa della presenza dei giornalisti, non hanno più  avuto modo di stare insieme. Che dici Akito le preparerà una sorpresa per il suo ritorno, magari qualcosa di romantico solo per loro due? Spero proprio di si.
Aggiorna presto...
Baci Dalmata

22/05/13, ore 21:39

Io lo aspetto cn ansia nn vedo l oraaaa....mi e piaciuto molto qst capitolo

21/05/13, ore 20:22

Allora, parto dal presupposto che c'è una bandierina verde perché mi avevi detto che non t'importava quindi ho salvato le apparenze. In ogni caso, devo dire che non mi piace, mi dispiace. No che non mi piace la trama (è quella del manga/anime, alla fine) ma non mi piace granché come lo hai scritto. Non ti dico altro perché sto studiando storia (e tu sai!) quindi se mi viene in mente qualcosa te lo dirò dopodomani. Spero in qualcosa di meglio nel prossimo capitolo (frase messa solo per apparenza perché già so, XD). Ludo.

21/05/13, ore 15:20

Spero di leggere presto il finale allora.. nn vedo l ora.. scrivi prestoo.....

20/05/13, ore 22:06

Aaaahhh continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____* aaahh ke belloooooooo! Hai cambiato parecchio le cose xD xò a me piace lo stesso! ^^ ci sentiamo al prossimo chappyyyy baciiii :*

20/05/13, ore 11:37

ciao, bellissima storia complimenti!!!
finalmente una Sana che prende l'iniziativa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...brava!
a presto! :-)