After Descent
di mikyintheclouds

16/08/13, ore 19:34

Assolutamente mozzafiato... ho letto altre fic molto belle ma nessuna analizza così nel dettaglio il momento del ritrovamento di Deeks...
Mi sembrava di stare nella scena, di sentire quegli odori, di vedere quel sangue... grazie per le emozioni di questo racconto e ancora complimenti,
Fabiola

25/06/13, ore 18:27

Come promesso eccomi qui a recensire questa storia! Che, se devo essere sincera, ho letto appena la hai postata ma solo ora ho trovato il tempo di commentare! Anche io come te sono rimasta parecchio sconvolta da questo finale di stagione e non vedo l'ora che sia settembre (strana frase per una che va a scuola)! Questa one shot è sensazionale e forse una delle migliori che abbia mai letto su questo episodio e se anche tu segui le fan fiction in inglese saprai che ne sono state scritte davvero parecchie! Devo dire che questa è anche una delle versioni che oltre a piacermi perché sono una fan accanita capisco anche che possa essere abbastanza realistica e non troppo fantasiosa! Quindi avrai capito che è come hai scritto tu che vorrei che andasse la prima puntata della quinta stagione!tutti i riferimenti che hai fatto erano i primi che erano venuti in mente anche a me! Soprattutto quelli sulla promessa che deeks ha fatto a kensi sul non farsi ammazzare e credo davvero che kensi appena il nostro bel biondo detective starà meglio troverà il modo per rinfacciarglielo! Come al solito le tue one shot sono sensazionali soprattutto i missing moment quindi non posso fare a meno di invitati a scriverne presto un altro magari anche sul tiva per una volta! Ancora complimenti, alla prossima! Vale

15/06/13, ore 00:42

Wowwwww bellissima ::):):)un pò di solievo ....perchè ti giuro che le urla del mio amoruccio <3 ( scusa ma amo troppo quell'uomo hahahh XD )mi hanno fatto piangere
come una deficente . Ora speriamo che la quinta stagione nn ci deluda ...anche se ECO <3 ha anticipato che
per densi ci saranno momenti difficili anche a causa del ritorno di jack l'ex di kensi .....beh spero di non averti rovinato la sorpresa ma dovevo condividere con fans
come me hahhha ....speriamo in bene insomma si amano e devono finite insieme *.* ......scrivine altre perchè sei bravissimissima un bacio affettuoso ....w densi *.*
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 01:09 am)

20/05/13, ore 20:35

Awww grazie. Grazie! No, davvero, ho ancora le urla di Deeks che mi stanno sconquassando il cervello e avevo proprio bisogno di leggere qualcosa che rappresentasse un "lieto fine" per quello scandaloso finale! Me lo sono sparata stasera visto che non ero riuscita a guardarlo prima e mi ha lasciata pietrificata o^o
Una mia compagna di università mi aveva fatto un riassuntino dell'episodio MA mi aveva subito consigliato di venire qui a leggere questo tuo seguito, perchè ne valeva la pena. E domani le darò ragione al 100% perchè mi hai risollevato il morale! Guarda, spero davvero che succeda così, insomma, verrà informata Kensi, come il resto della squadra, che qualcosa a Deeks e Sam è successo per aver perso entrambi i segnali! Poi, considerando il bacio tra lei e Deeks, mi pare ovvio che vorrà precipitarsi a salvarlo, DEVE essere lei che, come hai scritto tu, lo trova e lo soccorre! Eh, arrivati a questo punto!
Molto bella comunque la storia, mi è piaciuta molto e pure il modo in cui scrivi ;D

19/05/13, ore 18:02

Ho visto appena ora la stagione e mi si è gelato il sangue a sentire le urla di Deeks... mi stavo per sentire male... sono subito venuta a cercare conforto qua, trovo questa fic e mi torna un poco il sorriso... Grazie di aver scritto, spero seriamente vada così... E quel bacio? bellissimo... <3
Grazie ancora :)

19/05/13, ore 16:11

o cielo passerò una splendida nottata, vedrò tipo per la quarta volta l'ultima puntata(tu dove la vedi?) e leggerò per la terza volta la tua one-shot.....!!!!!
mi è piaciuta un sacco, bella romantica piangente suspence attesa, magari succedesse qualcosa di solo simile,
"...ti amo..." ma come le scrivi bene quaste due parole!!!!!!!!!
divagare a parte è molto bella, l'ho letta volentieri e i sentimenti che mi ha creato, attesa a parte,sono forti, posso quasi pensare che possano essere davvero loro a esprimere questi pensieri nello show.
complimenti miky bel lavoro come sempre!!!!!!!

18/05/13, ore 20:52

Bellissimo...spero proprio che la nuova stagione non comprenda la morte di Deeks :( , sarebbe bello se andasse in questo modo o quasi.

18/05/13, ore 20:19

bellissimo quello che spero che succeda veramente, non vedo l'ora che venga fuori la quinta stagione stupendo.. i miei complimenti...

18/05/13, ore 18:59

Grande! Speravo che qualcuno scrivesse qualcosa e la notizia di una nuova fanfic è più rallegrante se è scritta da te :) Questo seguito mi ha intenerito nonostante il contesto e spero che una cosa del genere accada perché DEVE accadere. DEVE essere KENSI a trovare Deeks e DEVE dimostrargli quello che prova. Basta fughe! °^° La scena di Deeks come sai mi ha lasciato di sasso e mi commuove soprattutto l'espressione di Sam se si pensa che qualche attimo prima gli aveva praticamente dato dell' incapace (detto in poche parole) e ora invece lo salva e para (perché lo parerà, Deeks non è né un vigliacco, né un traditore) il sederino a Michelle. Il mio poliziotto! D: sono troppo in pensiero! Comunque storia fantastica come sempre e dopo una puntata del genere una one shot ci voleva davvero, abbiamo tutta l'estate per creare storie simili (mi deprimo solo a pensare a tutto questo tempo senza sapere che succederà D:) e spero di leggere altri seguiti e ipotesi o qualunque cosa ^^ ciao ciao :)
P.s. Kensi che si fa 30 piani a piedi è da suicidio, di corsa per giunta!!!! o_O se ero io Michelle sarebbe morta e io ancora a salire le scale lol