Casa Nadia, Via della Rosa 21
di Remedios la Bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/10/13, ore 19:34

Bellissima!
Alla fine sono riuscita ad arrivare fino a qui!
Perdonami il ritardo!
Cooomunque!
Questa storia è veramente bella! Complimenti!
L'ho amata! :D
E anche tutte le comparse delle mie recensioni (delirio xD)
Grazie per averci regalato tante emozioni!

La super Niji

06/10/13, ore 19:25

*pat pat*
Lo so ragazzi, sto piangendo anche io. Eh no non so come mai la Chiesa non accetti una cosa del genere.
Oh un momento ma voi siete i "soldati". Dovreste saperlo! Mi stavate inseguendo nell'altro capitolo!
Capisco... Mh si capisco. Siete rimasti toccati eh?
E lo credo. Del resto questa scena è stata descritta così bene, ma così bene. Magnifica non è vero?
Courtney e Liz sono proprio carine insieme. Che bella la scena del matrimonio.
Oi tu, insomma sei un uomo e stai piangendo come una ragazzina! Su che ti si sta arricciando la barba! Te la stiri?
Ma vabbè non importa!
Importa solo che la fine di questo capitolo, e tutto il capitolo è bellissima!

Deliro! Deliroooo!
Ma bravissimaaa! E' bellissimo! Mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine!
Amo questa storia!!
WoW!!!

06/10/13, ore 19:04

Sbircia da dentro un cespuglio.
*rumore di passi*
Ssssh silenzio. Fa silenzio Dobby!
*Lo guarda*
E poi cosa ci fai qui tu?
"Ho sentito il nome di Harry Potter e mi sono precipitato!"
Idiota! Nessuno ha parlato di Potter. Hanno fanno solo un cenno a Harry, la pettegola di Paese di qualche capitolo fa.
"Aaah! Allora io vado!"
Si si ma fa piano o mi scoprono.
"Ma da chi ti nascondi?"
....
Dalla Chiesa! Sta perseguitando tutti i lettori di questa storia... Perchè? Perchè parla di un pseudo-matrimonio tra due persone dello stesso sesso! >>
La Disney l'ha fatta grossa! Ssssh eccoli che tornano.
*rumore di passi che si allontana*
>_>...<_<....>_>....<_<...
Via libera!
DONNAAAAAAAAAAAAA CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!
SI SPOOOOSANOOO! O MEGLIO SI PATTO-DI-UNISCONO (?)!!!!
Sono super felice! :3
Bellissimo questo capitolo! Wow!
Bravissima!!! *w*

*Eccola!! E' lei! Prendetela*
Oh accipicchia mi hanno sentito!
*comincia a correre*
Al prossimo capitoloooo!!

23/09/13, ore 14:49

Che ddddddolci!
Finalmente i due sirenetti mancati giungono al mare! :D
... Scusa Ariel, giuro che non era... Dai non ti arrabbiare, era così per dire! Eric portala via che sta diventando isterica!! Sebastian dalle un alga-tranquillante!
*ahm ahm*
Dcevamo...
L'hai saputa costruire davvero bene l'immagine! In tutto! Dall'entusiasmo di Ellen, all'emozione di entrambi al pensiero di avere un figlio, alla loro giocosità n acqua!
Bellissimo! *w*

23/09/13, ore 10:09

Il germe di Rita Skeeter ha contagiato l'intera città natale di Liz! Tutto ciò è moooolto pericoloso!!
*ansia*
Il coming out di Liz non è stato ben accolto!
Fuggiranno davvero?!?
*ansia*
Questa recensione mette ansia?
Si.
Bene mi fermo. xD
Sono un po' agitata! Come finirà tra Liz e Courtney?!?
Caspita è più grande un occhio di Dobby rispetto alle menti ristrette dei genitori di Liz!
Continuo a leggere!!

Scusa la brevità della recensione ma sono ansiosa!!! D:

Niji!

Cavoli sei bravissima!!!! DEVO continuare!

23/09/13, ore 09:46

E così l'inedito film "Il Principe e il Garzone" sta volgendo a buon fine!
*Alla Chiesa non piace questo elemento*
Tzk! Tanto la Disney se ne frega! Lei può!
Sono una coppia bellissima!
Quanto a Winston è più sospetto di Sebastian quando riesce a convincere Undertaker. ._.
Cosa mai sarà successo in quella bottega?! Le menti malpensanti si chiedono quali saranno mai gli oggetti da aggiustare nella casa del Principino.
Mah!
Siam tutti (e con tutti intendo me e il pubblico... Che pubblico?..... ahm... Beh suppongo gli altri lettori... >>) curiosi di scoprire cosa Intendono con "il matrimonio s'ha da fare"... Travestiranno Lucas da madamigella?! O forse Cameron dagli occhi magnetici?!
Chissààààà!!!
Continuerò a leggere per scoprirlo!

23/09/13, ore 09:20

*volano fazzoletti*
Contegno, pubblico, contegno!!
*sniff*
Che intensità, che drama (si l'ho scritto apposta con una m in meno per darle quell'accento inglese che fa tanto figo e non impegna), che pathos!
E così i due coniugi si riappacificarono, se così si può dire, e riconosciute e accetate le loro corna, ognuno per la sua strada!
Edward ritorna in stanza con l'impeto di un elfo domestico che ha trovato un calzino per terra e Maggie esce dalla porta con la dignità di una strega che ha perso il cappello che alla fine non le paceva neanche così tanto! ù.ù
Come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene!
Ma manca ancora una risposta! Riusciranno Edward e Ellen ad avere la loro casetta in montagna ma sul mare?!?
Continuiamo a leggere!

Niji

P.s: sono un po' in ritardo?! Nooo ma va... Tutto è relativo. ù.ù (non sono brava a inventarmi scuse. Comunque perdono, è una recensione un po' così ma almeno mi sono sbloccata. Vedrò di rimediare!! :D

26/08/13, ore 18:46

Eccomi!
Scusami l'immenso ritardo ma alla fine sono giunta...
Un Lannister paga sempre i suoi debiti (?)
Vabbbbè, recensiamo!

*sigla misteeeero*
Anche gli spettatori lettori si chiedono se i genitori accetteranno la decisione della loro adorata figliola di salutare lo schwanzstucker (cit. Frankestein Yunior)!
E poi, potranno davvero improvvisarsi sirenette nel laghetto di famiglia?
Cosa starà facendo Courtney in mezzo ad un campo di margherite?
Gira uno spot sullo spray per l'allergia?? Ormai la pubblicità è ovunque!

Che bella questa storia! :3 E' scritta davvero bene! Mi piace davvero tanto! :D

E lentamente le due eroine si avvicinano alla meta! Chissà cosa succederà!!!
Scopriamolo!
Al prossimo capitolo!

22/08/13, ore 14:34

Ecco, ho finito di leggere la tua storia.. Che dire... Bellissima! Mi ha fatto commuovere e soprattutto mi ha lasciato dentro una grande sensazione di speranza, speranza che a me è sembrato pervadesse tutta la storia, fin dall'inizio..
Brava!

21/08/13, ore 16:35

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia e già dal prologo posso dirti che mi intriga molto!! Inoltre le descrizioni sono fatte bene, ma non risultano noiose... Corro a leggere il seguito!

20/08/13, ore 14:00

Sono commossa!! Allora ho adorato come hai impostato l'epilogo facendo sembrare la storia una leggenda metropolitana raccontata da una vecchietta al suo nipotino. Beh che dire sono felice che tutti i personaggi abbiano avuto il loro happy ending! Una delle cose più belle è stato che Cam e Lucas abbiano usato il loro denaro per aiutare le persone di Casa Nadia a fare una vita migliore!! L'ultima farse mi ha fatto commuovere... ti giuro! Che cos'altro dire? Cara Remedios ogni volta che leggo una tua storia è come intraprendere un viaggio: inizialmente un po' titubante entro in un tunnel scuro che pian piano si rischiara sempre di più. Quando alla fine esco dal tunnel sono felice e più ricca di emozioni e pensieri mai provati prima...dunque grazie mille! Grazie per farci sognare con te!!
Al prossimo viaggio...spero si parta presto! ;)

18/08/13, ore 21:37

Questo capitolo è stato splendido!Sono felice che loro non abbiano usato l'espediente del patto d'unione,che altrimenti sarebbe diventato troppo scontato e ripetitivo. Sono stata col fiato sospeso fino alla fine perchè avevo paura che qualcosa andasse storto.Ho immaginato le due ragazze mentre fuggivano e mi è sembrata una scena di un film. Bello...mi è piaciuto tanto! Peccato che resti solo l'epilogo...

12/08/13, ore 15:33

Mi dispiace sempre quando una storia finisce anche se il lieto fine dei personaggi arriva con essa. La tua storia mi è piaciuta molto e spero di leggere qualche altra tua ff in futuro. Grazie di avermi tenuto compagnia per questi mesi con queste storie avvincenti e baci :)

12/08/13, ore 12:34

Bravissima! Mi sono scese le lacrime ! Non dico altro, sono senza parole! <3 *_*

10/08/13, ore 22:38

L'idea del patto è stata davvero grandiosa!! Ma come ci hai pensato? Vedo che John è molto propenso a restare...menomale!! Tra l'altro la sua reazione all'omosessualità è stata troppo tenera...mi stavo commuovendo! Bel capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]