Angelo maledetto e Demone buono
di Black Crystal

31/05/17, ore 00:15

Mizaaaaa chan sei troppo sexy...ti voglio(avete capito) fratello mio mi.hai deluso potevi sconfigerlo e va be la prossima volta... si ho bevuto mojto va bene? Ce black mist che dice che sono ubriaca e non lo sono e dice di dormire, ho un sacco di fic da leggere e recensirle madó domani forse un compito di italiano il 31 maggio siamo pazzi? Comunque vado a leggere qualcosa sperando che ci riesco. Bye Ps:mizachan puzzi ma ti amo

06/07/13, ore 01:47

Wow é bellissima!!! Mi piace troppo il titolo "Angelo maledetto e demone buono" *-* e poi Misael é maledettamente sexy! E io sono una super fan della galaxymastershipping *inizia ad esultare come una pazza* Okay, adesso mi calmo (ma anche no!) XD Ciao Ciao!

02/07/13, ore 14:55

Ecco, dovevo venire a rompere anche in quest'altra storia x forza :P
Kite mi sta deludendo, poteva vincere e invece.... mah...
Vera: no, un'altro rivale!!! *ringhia* Devo armarmi e trovare pure Misael! Ci mancava solo questa, già sto consumando troppe munizioni dietro a Droite, poi ci si mette pure questo...
O.o
Scusala, è follemente innamorata di Kite, e da quando ho scoperto che ha dei rivali si è incazzata come una bestia ^^''
Vera: è colpa tua, tu mi fai innamorare di Kite nella fic, bastarda! :@
Scappo, prima che mi fucili!

Cmq la fic, anche se breve, mi è piaciuta tanto ^^

Nefertiti

20/05/13, ore 22:00

Oooooh **
Solo il titolo è qualcosa di dannatamente epico. Un angelo maledetto e un demone buono. Sì, non avrebbe potuto esserci descrizione migliore di questa per rendere il carattere di questi due personaggi.
Bello come hai espresso i pensieri di Kaito, il suo non riuscire a lottare contro Misael e il senso di famigliarità che prova guardandolo negli occhi. Il fatto che nell'avversario rivede sè stesso e Haruto è molto bello, mi piace molto come hai reso l'idea.
Bella flash fic, complimenti!
A presto
shadow

18/05/13, ore 21:40

Rieccomi qua Ary! Certo che ultimamente ti vengono un bel pò di idee su Yu Gi Oh Zexal, eh?
Vorrei avere la tua stessa fortuna, ma sono contenta per te: di errori nella grammatica, nel lessico o nella punteggiatura, o almeno mi è sembrato che fosse così.
Di Misael fino a poco tempo fa non sapevo niente, conta che mi sono dovuta documentare usando le wiki... Comunque, questa analogia tra questi due personaggi e gli Angeli e i Diavoli non mi pare così assurda.
Meglio che vada.
Baci baci