Questa voglia matta di vivere la vita
di MerasaviaAnderson

04/11/15, ore 21:25

_merasavia comincio dicendo che questa One Shot la adoro , mi piace davvero troppo , la coppia Ulumi è davvero fantastica ed io la shippo da sempre , anche se io preferisco l'Ulrich un po' insicuro e la Yumi "fredda" e che veste sempre di nero , ma sono gusti .
Apparte questo la storia è davvero scritta bene .
A presto Lilla_1309 !!!!!
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 09:26 pm)

11/07/13, ore 21:37

Ciao Meras!
Non so come mai, ma non avevo ancora letto questa tua OS.
E' meravigliosa, giuro!
E' scritta bene, non ho visto particolari errori ortografici, o sintattici.
<i>Ulumi</i>.
Quanto sono dannatamente perfetti?
Amo questo Ulrich.. così sicuro, spavaldo. Maturo, ecco.
E Yumi. DOLCISSIMA. (*.*) .. wow. Mi piace tantissimo.
Il mio micetto preferito si sente un po' offeso, però.
Non è sempre così indelicato, dai.. ahahahaa! (Ehm, scherzo. Certamente.. :D)
Complimenti, cara!
Dritta nelle preferite!

Un abbraccio,
la ipersolita PaladinaBianca.

01/06/13, ore 23:24

è una storia molto bella, mi piace la nuova yumi, anche se sono abituata a quella "vecchia", ma questa mi piace molto. La scena con ulrich è davvero fantastica, mi piacciono troppo insieme è tu sei molto brava a scrivere.

23/05/13, ore 16:51

Fantastica! Adoro la YxU♥
Sei stata molto brava, soprattutto perché i personaggi non sono troppo OOC. Riesco quasi a credere che sia il vero Code Lyoko. Anche perché spero davvero in questo epilogo per i miei due personaggi preferiti*-* Veramenmte li amo tutti, ma Yumi e Ulrich sono speciali^^
Per fortuna i genitori di quest'ultimo lo hanno lasciato andare in vacanza! Finalmente una decisione saggia.
E finalmente Ulrich si è dichiarato! Anche se Odd poteva tenerseli i suoi commentini simpatici. Ahaha, è sempre il solito. Jeremy parla pochino come sempre. VIVA I LYOKO WARRIORS♥
Mi è piaciuto davvero tanto la one-shot, è riflessiva e originale. Spero di leggere spesso storie così.
Bravissima, i miei più vivi complimenti,
MaxBarbie^^

21/05/13, ore 17:40

ciao!
ho letto la ff...
hai scritto bene e non ho visto errori di ortografia, che brava!!!!
mi piace questa storia!!!!
è una storia romantica con la R maiuscola!!!!
la parte più bella è quando Yumi si porta tra gli scogli Ulrich e lì si baciano....
mi piace Ulrich perchè è sciolto (e muscoloso), ma Yumi no, io l'ho sempre vista molto chiusa (nelle serie tv) e questa "chiusura" ha caratterizzato tutte le sue azioni (con Ulrich), quindi il fatto che è cambiata è come un ripensamento al passato... (non so se hai capito il mio ragionamento...)
però nella tua storia ci stà il suo cambiamento come se l'estate ha portato nuove cose, nuovi amori !
era questa la morale della ff?
complimenti ancora... bellissimissima storia!!!!
ciao
Jiulia

18/05/13, ore 22:13

Meras!!
Che dire,grazie per avermi dedicato la one-shot. E' stato un piacere darti tutti quei consigli ;)
Questa ff va dritta dritta nelle preferite perché mi è piaciuta un sacco.
Era carina la trama,i personaggi li hai presentati bene,ma soprattutto era un POV ULRICH e sai quanto adoro il samurai.
Ora parlerò dei personaggi singolarmente:
Ulrich: Cercherò di essere breve per quanto possibile. Sei riuscita perfettamente a rappresentarlo nonostante sia un personaggio difficile. Mi piangeva il cuore all'inizio quando lui faceva riferimento alla difficile situazione familiare. Secondo è uno dei motivi per il quale è così timido.
Fortunatamente qui non lo è stato e si è fatto avanti con Yumi. Dio,quanto ho amato quella scena!Non ci sono parole per descriverla,era PERFETTA (e non provare a smentirmi). Infatti come una povera pazza mi sono messa a saltare per casa.
Yumi: Per una volta parlerò bene di lei. Il cuore di ghiaccio finalmente si è sciolto ed è riuscita ad ammettere ciò che prova per l'ex-nanetto. Inoltre era ora che cambiasse colore di vestiti. La descrizione da parte di Ulrich non era proprio esatta secondo me,perché in CLE sorride una volta ogni morte di papa. Ma ok io ce l'ho con lei quindi....Mi è piaciuto il fatto che fosse più aperta e non la solita Yumi.
Mi sono piaciute molto anche le battute di Odd che,come al solito,riescono a farmi ridere per mezz'ora.
Dopo averti lasciato questa lunghissima recensione,mi dileguo.
-Ludos98