ナルトの涙 - Naruto no namida
di Akiho87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/01/17, ore 21:07

Ho iniziato questa storia due giorni fa, ma non ho lasciato recensioni nei capitoli perché non me la sono sentita di abbandonare la lettura per scrivere. Dire che è meravigliosa sarebbe riduttivo, perché è molto di più di questo,ma molto molto di più. Da quando sono iscritta su questo sito, mi è capitato di leggere decine e decine di storie e forse anche di più,mi è capitato di immedesimarmi e di versare qualche lacrima,ma mai come in questa storia mi sono sentita coinvolta. Ho dovuto più volte interrompere la lettura per andare in bagno a piangere di nascosto come una disperata,il mio cuscino e le lenzuola sono ancora umide di lacrime e se ci penso ancora mi viene da piangere. Il mio piccolo naruto si è ammalato, la sua malattia gli ha portato via la forza di camminare e muoversi,ma non l'ha privato mai del coraggio di andare avanti e l'amore che prova lo ha tenuto in vita fino alla fine. Sasuke è il personaggio che mi è piaciuto maggiormente, la sua freddezza è solo una maschera,ma il suo cuore è così grande e così pieno di amore che mi fa sciogliere. Anche se a parole ha detto ti amo a naruto solo una volta, ogni gesto, ogni presa in giro e ogni sguardo era intriso di amore fino a scoppiare. La sua forza, il suo coraggio e il suo amore per naruto me l'hanno fatto amare con tutta me stessa. È inutile dire quanto mi abbia sconvolto la morte di naruto,non credo che mi riprenderò tanto presto. Il ritrovamento del diario è stato illuminante per Sasuke, ha capito da quanto tempo naruto lo amava. Avrei preferito leggere della guarigione di naruto,perché lo meritava tantissimo e anche Sasuke e le altre persone che gli sono state accanto. Anche il vero finale mi ha emozionato tantissimo, Sasuke non si è legato più a nessuno, ma lui non è mai solo,naruto è sempre con lui,nel suo cuore, nella sua mente, nell aria che respira e nel sole che lo riscalda. Mio dio, di nuovo le lacrime. Devo ringraziarti per aver voluto condividere questa storia, grazie davvero per avermi fatto emozionare dal primo all'ultimo capitolo. Grazie grazie grazie

27/09/16, ore 13:03

Bella storia ma non riuscirò a finirla mi da troppa angoscia anche perché mi trovo in una situazione simile a quella di Naruto e mi sta facendo deprimere....

07/03/16, ore 06:50

Ti premetto che su questo sito sono una semplice visitatrice, non tendo a recensire, se non quando mi ritrovo di fronte ad una storia sulla quale non posso almeno congratularmi con l'autrice. Non posso evitare di dirti che mi sono commossa molto alla fine, ho pianto proprio tanto e ad un certo punto ho alzato gli occhi dal cellulare, da Naruto e Sasuke per pensare a tutte quelle persone che con questa malattia ci convivono. Ho pensato non solo alla loro sofferenza, ma anche a quella delle persone che stanno loro intorno e che le amano senza abbandonarle. Ultimamente è uscito un film, su Stephen Hawking, la teoria del tutto, e mi è venuta in mente la moglie che nonostante tutto alla fine non è riuscita a stargli accanto Come amante, ma solo come amica e mi sono chiesta se ci sono uomini o donne come Sasuke che hanno la forza di amare così tanto, così intensamente, nonostante tutto. Chiaramente lo stile scorrevole, nonché la profondità di ogni singola parola scelta non hanno fatto altro che contribuire alla meravigliosità di questa storia, tanto struggente e dolorosa quanto reale. Grazie mille per averla condivisa con noi.

13/12/15, ore 08:52

Complimenti anche se sono triste è la fan fiction che mi ricorderò per sempre in assoluto tanto da proporla alle mie amicizie... Una storia d'amore unica anche se tragica, toccante e molto significativa non smetterò mai di ringraziare le Fanwiter come te che fanno un lavoro eccellente e che smuove o i nostri cuori con fantastiche storie Domo Arigatou spero apprezzi i ringraziamenti di una ventenne pazzamente innamorata del SasuNaru ^^

Ho letto molte fanfiction sono una ragazza molto timida e questa è la seconda recensione che faccio nonostante tutte le storie sono stupende la tua mi ha colpita... ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa storia ho pianto in ogni capitolo, credimi ho il cuscino zuppo di lacrime ora ora mi leggero a malincuore l'epilogo.. <3

01/12/15, ore 15:36

Sinceramente non so nemmeno cosa scrivere, perché queste fan fiction non merita parole.
Non merita parole perché tutto è già qui, nel testo, nei capitoli, nella storia. Ogni parola che aggiungo mi sembra un rovinare il tuo lavoro.
È anche per questo che all'inizio, subito dopo aver concluso la lettura, avevo pensato di non lasciare recensioni.
Ma poi ho pensato che non sarebbe stato giusto non farti almeno i miei ringraziamenti più sentiti.
Iniziare a leggere la storia è stato bello, ma quando ho iniziato a capire come si sarebbe svolta la trama, ho smesso di leggere, e solo imponendomelo, sono riuscita ad arrivare alla fine.
Non ho mai avuto un bel rapporto con la morte e la malattia e per questo ho faticato davvero tanto a leggere.
Più volte ho smesso, perché veramente difficile, per me, era continuare, ma poi ho ripreso e sono riuscita ad arrivare qui.
E anche se ci sono state delle lacrime, negli ultimi capitoli (dove Sasuke legge i ricordi e le emozioni di Naruto) e rimane un senso di malinconia incredibile, ti devo ringraziare.
Non commenterò la storia, perché per me sarebbe davvero un insulto, anche il solo dire che è bella (cosa per altro verissima).
Considero questo forse il tuo capolavoro, e devo confessarti che, dopo essere riuscita ad arrivare alla fine, ho avuto davvero paura di non essere più in grado di considerare all'altezza gli altri tuoi lavori, non perché non ci sia cura o passione, ma solo perché in questa fan fiction c'era un tale pathos, una tale profondità nei sentimenti e negli argomenti trattati che non pensavo di essere in grado di leggere altro.
Per fortuna non è così.
Concludo rinnovando i miei ringraziamenti e la mia ammirazione, che dopo questo scritto è salita davvero tanto.
Ti lascio concludendo che aspetterò con ansia anche il prosieguo di tutte le altre fan fiction, in particolare Kiseki (che ho seguito sin dal primo capitolo, pur non avendo mai recensito su Efp, ma solo un paio di volte su Facebook) e Rakuen!
Un saluto grande
Lady Chibi_Chan
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 07:48 pm)

26/10/15, ore 18:02

Io, veramente, non so davvero che parole usare per esprimere il mio stato d'animo in questo momento. Forse è la prima volta che piango così tanto davanti ad una fanfiction/capolavoro. Non so se ringraziarti o odiarti con tutta me stessa, perché io questa storia l'ho amata, davvero tanto, ma allo stesso tempo l'ho odiata per il modo in cui mi ha fatta scendere le lacrime in maniera quasi incontrollata. Mi sono commossa nel vedere un Naruto così forte, così combattivo per amore; verso la fine, mi è sembrato di essere Sasuke, ho percepito tutto il suo dolore e la mancanza che sentiva nei confronti di Naruto, è stato quasi straziante. Non sono particolarmente brava a fare delle recensioni e ammetto anche di farne veramente poche, solo a quelle che mi colpiscono di più e questa, mi ha fatta rimanere senza parole. Ovviamente, io speravo in un finale bello, ma sapevo che non sarebbe avvenuto e da una parte sono anche contenta così, perché era tutto così realistico, profondo, vero, che mi ha fatta emozionare davvero tanto. Hai descritto tutto in maniera perfetta, i luoghi, i personaggi, le azioni, l'amore, i sentimenti, tutto. Concludo non sapendo ancora se amarti o odiarti. È stata una storia bellissima, complimenti. ♡

08/09/15, ore 21:15

mi inchino a questa storia che per me è un capolavoro, mi bruciano ancora gli occhi ma non avrei mai smesso di leggere questa meraviglia d'amore e sentimenti . complimenti, tutto espresso in modo altamente coinvolgente compreso il dolore e la sofferenza

15/05/15, ore 23:31

Ho amato questa FF dal primo all'ultimo capitolo
Negli ultimi quattro credo di aver pianto, e tanto anche. Mi sono disperata, ma nel mentre pensavo all'amore che sei riuscita a esprimere in quelle parole

I personaggi li hai resi alla perfezione e ho adorato le scene in cui Sasuke si faceva sfuggire gesti e dichiarazioni varie, estranee e difficili per lui
Beh in poche parole...ho amato questa fanfiction

29/04/15, ore 19:07

Questa fanfiction è un mattone sul cuore, uno strappo nell'anima, un pugno allo stomaco... ok, sì, lo ammetto, ho pianto negli ultimi due capitoli, forse tre e forse anche quattro. Non avrei mai creduto che, dopo tante letture di fanfiction, un giorno mi sarei mai trovata a pensare: "Dio, ti prego fa che finisca presto!". Però aspetta, non fraintendere, non prenderla come se non avessi apprezzato (perché ho apprezzato senza ombra di dubbio), volevo la fine della fanfiction solo per smettere di soffrire, perché stavo seriamente soffrendo insieme a Naruto e Sasuke, e ancora adesso non riesco a decidermi per chi soffrire di più. Perché sono due sofferenze che s'incontrano, eppure sono così diverse. E tra tante cose è scritta anche benissimo e, per quanto la trama lo consente, è stato un piacere leggere il tuo stile, davvero.
Ho trovato questa fanfiction perché avevo voglia di riprendere a leggere qualcosa in questo sito e devo dire che ti ho scoperta con grande piacere (nonostante il dolore che mi hai causato, mannaggia a te!), quindi penso mi farò un bel giretto nel tuo profilo e spero di trovarci tante fanfiction, perché scoprire una brava autrice è sempre un'ardua impresa e quando la si trova, bisogna cogliere la palla al balzo.
Quindi, ancora complimenti, alla prossima, un bacione da IlarioneXD

03/02/15, ore 23:50

Ho pianto davvero tanto per questa storia, più precisamente le lacrime sono iniziate a scendere quando Naruto ha lasciato quella lettera a Sasuke nella sua tasca con l'anello. In alcun momenti ho pianto talmente tanto che le lettere erano diventate semplicemente colori sfocato mentre ho bagnato completamente il cuscino, mi è quasi venuta una crisi di pianto, come di ben poche neho avute e probabilmente se spendo altro tempo a pensarci finirò davvero per sentirmi male. Fortunatamente ho una tavoletta di cioccolata nel comodino per qualsiasi evenienza. Sul serio, è stata tanto bella quanto straziante, i pensieri di Naruto ad un certo punto ti attanagliavano le viscere e il cuore in una stretta invisibile, inutile dire che non sono riuscita minimamente a mangiare. Ovviamente questa storia finisce tra le mie preferite, chiedo scusa per aver commentato solo l'ultimo capitolo ma ho avuto una certa fretta di divorare tutto, non ho potuto fare a meno di leggere capitolo dopo capitolo. Ho iniziato alle 17 e ho finito pochi minuti fa, davvero. Grazie per il tuo lavoro e diamine, devo stare alla larga da storie di questo genere per minimo tre Mesi! Un bacione ♥

21/01/15, ore 15:34

Mio Dio, questa storia é qualcosa di unicoo. Sei una scrittice fantastica, sei riuscita a trasmettere tutto il dolore, la tristezza, la felicitá e l'amore che provavano sia Sasuche che Naruto,tanto che mentre sto scrivendo sto ancora piangendo hhh.Sono davvero contenta di essermi imbattuta in questa storia,e spero di leggere altre storie scritte da te. Grazie per la passione che ci metti :)

19/12/14, ore 11:03

Ciao Akiho, scusa se non ho recensito prima ma non avevo il coraggio di farlo. Sai, io sono una di quelle persone a cui non piace piangere, che preferisce di gran lunga una commedia che un racconto drammarico; odio sentirmi triste e in balia di sentimenti negativi: eppure eccomi qua. Ti sto scrivendo quasi con le lacrime agli occhi e una morsa al petto che non accenna a fermarsi; ti sto scrivendo nonostante il delirio provato in tutti i capitoli; ti sto scrivendo perché ne vale la pena. La tua storia è un qualcosa di fantastico, di straziante, così meravigliosamente commovente da fare male. Le parole, la trama, le azioni dei personaggi: tutto mi portava a leggere nonostante la tristezza che provavo. Sai quante volte mi sono detta "No, basta, non c'è la faccio più"? Sai quante volte ho delirato per una frase o un momento particolarmente intenso? Sai quante volte persino una mia amica mi chiedeva di smettere? Tante, troppe. E non ci sono riuscita. Mi dicevo di finirla, posavo il cellulare sul comodino ma cinque minuti dopo stavo si nuovo annegando fra le tue parole; controllavo gli aggiornamanti e appena vedevo un nuovo capitolo mi fondavo a leggere, consapevole che di lì a due minuti mi sarei messa a piangere. Ed è qui il "problema" : io non piango facilmente perché lo faccio solo se emotivamente esposta. Sai che significa? Significa che tu, come gli autori di quelle pochissime storie drammatiche che ho letto, siete riusciti pian piano, lentamente e con molta cura, a togliere ogni strato del mio essere, prendere il cuore e graffiarlo, lasciando una cicatrice indelebile che ricorderò con piacere. Grazie per i bei momenti trascorsi; grazie per avermi fatto viaggiare con la mente; grazie per le lacrime versate fra quelle pagine di vita; grazie per la passione che trasuda dalle lettere di ogni capitolo; grazie a Naruto e Sasuke, che con te hanno avuto una nuova vita; grazie per averci aperto gli occhi su una situazione che forse in questo momento molte persone stanno vivendo sulla propria pelle...
Davvero, grazie.
Sono sicura che ci reincontreremo di nuovo: chissà, magari fra le pagine di una nuova storia.

Loveart7
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 11:08 am)
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 09:55 pm)

18/12/14, ore 17:03

O MIO DIO! E bellissimissima! Sei stata capacedi farmi piange ed e una cosa rarissima perché io non piango mai! Sorrido sempre anche davanti alle difficoltà proprio come fa Naruto! Appena ho iniziato a leggere mi sono uscite un sacco di lacrime e anche ora sto piangendo! Tra poco allargo casa!!!! Sei una scrittrice fantastica continua cosi! Sono contenta del fatto che sasuke anche dopo 7 anni non si sia messo con nessuno tenendo fede a Naruto! ! Brava brava brava

18/12/14, ore 16:09

Davvero bella...grazie per avermi donato questo coro di emozioni. Sono triste ma al tempo stesso sollevata. Davvero una storia ben scritta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]