Linea di confine
di Castiel Who

18/07/17, ore 23:00

Ciaooo!! ! :D
Questa storia è tenerissimaaaaa!!!
Complimenti!!! :3
Mi sembrava di vederli davanti agli occhi!
Ma che cattivo Ben!!! XD gelosoneee!!
Baci baci!! :*

25/03/14, ore 20:44

Assolutamente perfetta *-* Ben e Martin sono dolcissimi e adoro la loro mente contorta; inoltre è scritta benissimo (come c'era da aspettarsi dalla Dea Scrittrice). Tanti abbracciiiii :3

24/03/14, ore 19:34

Ciao! Ti avevo promesso una recensione oggi ed eccola qui! Martin e Ben sono fantastici e li hai descritti esattamente come me li immagino. Sono davvero molto teneri, in più il fatto che ognuno dei due abbia il timore che l'altro possa scoprire cosa provano li ha resi ancora più dolci. Gli scherzi di Ben sono degni di un bambino a cui hanno tolto il giocattolo e in fin dei conti pensava che Moffat avesse delle attenzioni particolari per Martin, quindi ha tutto il mio sostegno e in più quegli scherzi mi sono piaciuti moltissimo.
Inoltre hai scritto sia dal punto di vista di Martin che di Bne e non è affatto una cosa semplice, data la differenza di carattere. Ancora tanti complimenti!

04/09/13, ore 14:19

come il capitolo prima anche questo è davvero bello. sono scoppiata a ridere quando ho letto dei discorsi tra Mark e Rupert, sopratutto per quello che diceva Rupert. XD A giudicare dalla loro vicinanza e dal modo in cui Steven lo guardava, ossia con fin troppo affetto" oh mi Dio!!! Moffat è in grado di guardare qualcuno amorevolmente !?!? XD. Dimmi se non ho capito male : la vocina nella testa di Ben ha le fattezze praticamente di Sherlock? comunque sono contenta che hai scelto di fare i capelli rossi, infatti io sono dell'idea che Ben si sempre un strafigo (ebbene si anche coi capelli biondo platino) ma quando ce li ha rossi e ricci è da morte per affogamento da saliva. ti prego dimmi che Ben parlerà con Mark e che insieme a Steve faranno uno di quei super piani. COMPLIMENTI e a un prossimo (vicino) capitolo
che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)
Amy :D

04/09/13, ore 13:32

ciao devo ammettere che non sono questa grande appassionata della coppia cumberbatchxfreeman ma ho iniziato a leggere un po' di storie su loro al momento ne seguo una ma devo dire che mi piace molto anche questa mi ha interessato già dalla descrizione iniziale l'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è che tu abbia scelto Steven al posto di Mark , la tua scelta è originale e anche interessante l'unico problema è che avrei visto più adatto Mark per far credere a Ben che Martin è infangato in una cosca per ragioni penso ovvie ma tutto è possibile a questo mondo quindi so che fari un ottimo lavoro. complimenti per la storia.
che la fortuna possa essere sempre a tuo favore (HG)
Amy :D

21/06/13, ore 00:08

Ho scoperto questa fan fiction solo ora e devo dire che mi ha già incuriosita tantissimo!

Trovo che i personaggi siano caratterizzati molto bene e l'idea in generale è davvero intrigante! Aspetto con ansia il seguito!=)
Un abbraccio,
Star

09/06/13, ore 20:59

Questa storia è bellissima! la seguirò con molto piacere. Ho letto diverse storie Cumberbatch/Freeman, ma questa è quella più interessante.
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione, e mi piace come hai descritto i personaggi di Ben e Martin :)
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero che aggiornerai in fretta xD, ci sentiamo presto! :D