It's a strange, strange world
di Acquamarine_

20/06/14, ore 12:03

Ciao! Anch'io avevo sempre pensato che Jo e Teddy dovessero stare insieme. Capivo che avesse detto di no la prima volta perché era convinta che la sua fragile sorellina Beth fosse innamorata di lui e stesse, letteralmente, morendo d'amor, quindi, generosamente Jo si era fatta da parte per darle campo libero ma dopo? Jo e Ted sarebbero stati una coppia fantastica: se non si baciavano avrebbero riso e se non ridevano si sarebbero baciati. Grazie per aver risistemato la storia sui binari giusti!

05/06/14, ore 20:32

Ciao! Premettendo che Piccole Donne è il libro della mia infanzia e che, tutto sommato, mi piace così com'è, ammetto di aver sempre tifato anch'io per Jo e Laurie. La tua storia non è affatto sdolcinata, anzi, nei dialoghi, nelle descrizioni e nei tormenti interiori, hai saputo rendere Jo esattamente alla Jo. Complimenti, scrivi davvero bene. A presto :)

24/05/13, ore 22:10

Ciao!! ;) avevo già letto una tua ff..sei molto brava a scrivere! Questa ff è davvero molto carina..beh.. Credo che in molti la pensino come te riguardo a Jo e Laurie compresa io..erano fatti per stare insieme..chissà cosa le è passato in mente alla Alcott quando ha messo insieme il nostro adorato Laurie con quell'odiosa ( è il caso di dirlo) di Amy! Per quanto riguarda Jo mi piace molto insieme al professor Bear ma ripeto Laurie è tutt'altra cosa! È inutile quindi dirti che la tua ff è esattamente il finale di piccole donne che avrei voluto leggere.. Purtroppo così non è stato..non ci resta che immaginarlo! ;) beh che dire... Farti i miei più grandi complimenti, non è assolutamente vero che non sei brava a scrivere ff romantiche, questa volta lo sei stata eccome..hai saputo descrivere molto bene i sentimenti di Jo e Laurie! Spero di leggere un'altra tua ff su
Piccole donne..amo quel libro!
Baci minnie95 ;)