For as long as we both shall live
di AmyFallen

13/06/13, ore 22:04

bella fan fiction,mi dispiace solo che qui il Bocchan é praticamente l'antagonista della storia.
Sai, anche io nella mia fan fiction: "Le conseguenze del patto col demonio l'infanzia rubata" ho inserito due capitoli dedicati a Claudia Phantomive,precisamente il 13 e il 14,e anche nella mia fan fiction lei é la sorella minore di Vincent e Undertaker dopo la sua morte cerca di resuscitarla (cap 18)
Vedo che siamo in tanti a fantasticare su questo personaggio che difatti nel manga non é ancora comparso.
Tornando alla tua fan fiction devo dire che ci sono rimasta un pò male alla fine,anche se Sebastian per quanto mi riguarda rimane sempre del Bocchan,mi é piaciuto come hai descritto i suoi sentimenti verso questa fanciulla.
la frase "finché morte non ci separi" messa alla fine é spettacolare,insomma rende l'idea del dolore che prova Seb per la sua azione.
A presto.
ciel phantimive98

28/05/13, ore 22:16

*si siede e legge il mini capitolino non che one shot*
allora.
Sasuke, in preda alla rabbia, furioso come il lupo che si lascia sfuggire la preda, come il sole costretto a ritirarsi di sera, si alza istantaneamente dalla sedia e si dirige verso la porta d'ingresso della sua stanza. i gradini parevano impalpabili tanta era l'ira che covava nell'animo. corse senza fermarsi per le due rampe di scale,, si gettò fuori dalla porta principale che fortunamente era gia aperta, altrimenti l'avrebbe sfondata. corse, balzò tra le macchine che sfrecciavano nelle affollate vie di Montevarchi, neanche fosse un ninja.
si diresse dove l'istinto lo trascinava, con il soffio del vento che si infrangeva sul suo volto. tutti lo guardavano, considerandolo un pazzo in piena regola che correva sulle aiuole, sulle, battendo di tanto in tanto il cranio da qualche parte, inciampando ogni 5 secondi, ma rialsandosi sempre visto che la rabbia lo aveva completamente anestetizzato.
all'orizzonte, una casupola, ai suoi occhi molto piu appariscente delle altre, si stagliò all'orizzonte.
la raggiunse, bussando bruscamente alla porta.
"Mo chi eh?"
una donna aprì alla porta, guardandolo in malo modo.
"dov'è Amy"
"em..."
senza aspettare una risposta si gettò alla ricerca della sua preda, che sarebbe presto caduta tralle sue grinfie.
correndo per i corridoi notò una porta molto sospetta(?). senza pensarci due volte la sfondò a suon di calci e si introdusse all'interno della stanza.
amy era seduta davanti al suo computer, intenta a gingillarsi gioiosamente con molte cose, nessuna delle quali comprendeva aggiornare la vecchia storia di Death Note né tanto meno quella di chattare 5 minuti con sasuke, che ormai la fissva dritta negli occhi.
poi sangue, solo scene di sangue che si susseguivano una dopo l'altra, senza dar cenno di voler interrompere il ciclo di massacri.

visto che succede a farmi incavolare? si Erika, so che toglierai tutto quel pezzo dalla recensione perché non c'entra niente con il commento, ma aspetta almeno che Amy lo legga.
cara Amy Fallen, così la prossima volta sai che succede a non farti sentire per una vita e a mettere queste one shot insulse!
"a me in una notte di luna piena, mentre i lupi intonavano una ninna nanna e le stelle ascoltavano, addormentandosi a quella dolce melodia."
ma vaffanculo te e la poesia! almeno quell'altra tragedia aveva un senzo, questa proprio...
confesso che questa frase mi ha stuzzicato:
" Egli è solo un bambino di 13 anni, presuntuoso, immaturo. Ma, ripeto, la sua piccola anima brama la vendetta
più di ogni altra cosa. E ogni giorno divento sempre più impaziente, anelo la sua anima. So che essa sarà saporita come un dolce tanto atteso."

però... anelo? che significa? caspita non lo trovo da nessuna parte xD non credo sia un errore di battitura ma non capisco cosa voglia dire.
ok, tutto questo ambaradam per poi dirti... one shot molto carina! io odio le storie d'amore lo sai, ma hai uno stile piuttosto lineare che accattiva molto.
tu invece mi accattivi... in un altro senso, cioè mi fai incazzare nero pece non che barba di Chuck Norris.
ho affidato la tua vita alle mani di Chuck a finché io non venga a casa tua e ti sbricioli con le mie mani. ha promesso che ti proteggerà, se ti fai risentire entro la prossima settimana e se ti decidi ad aggiornare l'altra storia che dovevi agpostare.
ok, ora posso andare a filosofeggiare con Kant che doma c'è l'interrogazione! a... spero per te... presto.
bie!
Ps: perché sarebbe lo spoiler di un'altra storia?
PPS: per colpa tua e per queste troppe sdolcerie d'amore stavo entrando in crisi anafilattica non che farmacologica.
PippiripippiS: fatti... risentire... presto... altrimenti...

25/05/13, ore 20:56

Senti visto che non me lo carica per bene ti scrivo la recensione alla fine della storia! u.u
Siccome sto uno schifo non so cosa potrei scrivere XD
Be, che dire, è esattamente come l'avevi descritta:passionale, romantica, tragica *-* Assolutamente figa! Yea yeah! *pewdiepie style* :D

19/05/13, ore 11:53

La prima recensione.... CHE EMOZIONANTE EMOZIONE!*___*
Passiamo alla storia u.u
Bella, l'ho davvero apprezzata, soprattutto per come è scritta... Ti giuro xD Mi piace da morire il modo in cui l'hai scritta :3 Con le one-shot ci sai fare e io non lo sapevo D: Cioè, lo sapevo... Ma ora che la vedo qui, sulla pagina web, me ne rendo conto u.u E posso anche dire che non stonerebbe affatto in una raccolta di racconti, sai?*-*
Il piccolo particolare cruento del cuore spaccato in due poi era fantastico T_T
Poi, altra piccola cosa: secondo me (non prendermi per pazza xD) ma le parti più belle sono la prima e l'ultima!*-* Sono scritte con molto più sentimento, soprattutto la prima che secondo me è jhnsdfiuhdaasdnilujarlhgiurhusdhogihg *QQQQQ*
Mmmmh, beh, non c'è altro da dire!
Sei un mito u.u :***
Ja ne