I try to run, but I don't wanna ever leave.
di Venere Williams

03/04/20, ore 01:39

Ciao. Scopro questa pubblicazione "leggermente" in ritardo, ma, meglio tardi che mai,giusto?
One shot molto molto carina😊
Complimenti😊

27/10/13, ore 11:23

Che bellaaa one shoot!!! Sii mii piace ;) Mi sarebbe piaciuto pero sentire i loro si al matrimonio *_* okkayy sti sognando troppo u.u Coomplimentii e meravigliosa!!! C'e l'hanno fatta questi due eh?!?! finalmenteeee. Alla prossima un bacio

01/10/13, ore 14:23

Siccome a volte so essere tarda come Sana ti chiedo: ma si sono sposati alla fine?? Non ho capitooooooooo >.<

30/05/13, ore 20:59

Bella, bellissima one shot!
E' un pò di tempo che entrando in questa sezione spero di trovare una storia che mi possa colpire; amo molto questo manga e ancor di più amo leggere qualcosa che riguardi Sana&Akito. Sebbene la tua storia sia stata breve mi è veramente piaciuta. In poche righe sei riuscita a farmi ricordare esattamente la natura dei miei due personaggi preferiti.
Lo hai fatto anche nelle altre tue due storia su KODOCHA; perciò, per quanto può valere, ti dico che leggere le tue storie è stato veramente piacevole e interessante.
Sei brava in quello che fai, e se per caso ti venisse un altro colpo di genio come questo passato sentiti liberissima di scrivere e pubblicare un'altra bellezza di questo tipo, perchè si, sono sicura sarà un'altra perla.
Ah, ho letto anche l'altra tua one shot della sezione 'romantica' e, beh, non ho molto da dire se non che l'ultimo scambio di battute mi ha lasciata con un retrogusto amaro veramente spaventoso, probabilmente perchè anche io ho rischiato di ritrovarmi in una situazione del genere, e per un attimo mi sono immedesimata in lei; ho pensato: 'io avrei avuto il suo stesso coraggio?'
Se devo essere sincera non lo so proprio...
Ti faccio i miei complimenti :) sei brava, davvero.
Un bacio, Orihime.

20/05/13, ore 17:15

!!! io adoro questa coppia! Grazie per aver scritto questa one shot!!!!

19/05/13, ore 06:08

E' veramente molto bella questa tua storia, hai delineato perfettamente il rapporto di Sana e Akito, questo loro stare insieme, aiutarsi a vicenda, capirsi attraverso gli sguardi, e soprattutto questa paura di definire il loro rapporto e di dare un nome a quello che provano.
Si sa Sana è un pò tarda nelle questioni di cuore, ma questa volta Akito non si nasconde e le dice chiaramente che è innamorato di lei. Ma io sono convinta che lui l'avrebbe aspettata tutta la vita, al contrario di quello che pensano molti, che spesso fanno apparire Akito come un irreprensibile donnaiolo, io ho sempre creduto che lui avesse sempre avuto occhi solo per la sua Sana, a che avrebbe condiviso con lei il magico momento della prima volta.
Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere presto qualcosa di tuo, sai potresti partire dall'idea che hai avuto in questa storia per svilupparla e crearne una più lunga.
Baci Dalmata