Rosa rossa

Bellissima,cruda,veritiera,sincera,forte!
L'adoro!
Un bacio.

30/06/09, ore 20:39

Oddio, un concentrato di emozioni: è cruda, violenta, forte; parte col presupposto di essere quasi una fic qualsiasi, magari con il senso di colpa di Takumi e poi puff!, c'è il coraggio di quella donna a parlare del padre di Takumi, la rabbia, il dolore, in tutte le parole taciute.
C'è tensione. L'ho adorato.

31/12/07, ore 17:42

wow che ff !! avrei tant vluto che takumi gli desse ancora un sacc di sckiaffi a quella cretina da 4 soldi cm hai dett tu ^^

10/12/07, ore 21:44

ooo che bella!!...ma ki è sta sgualdrina???...voglio saperlooooooooo!!!n vedo l'ora del 2 cap!!!!bella questa ff mi incuriosisce!1 kiss

08/12/07, ore 14:04

O.O che bella ff!!!ma....chi è la donna???io voglio sapereee!!!!Sarà una delle mille amanti già esistenti,oppure hai inventato tu un nuovo personaggio??staremo a vedere...continuala mi raccomando!!

EdeN
07/12/07, ore 18:59

Non trovo parole nuove da aggiungere a quelle che hai già ricevuto! Sei una vera ispirazione per me, Tesssora, forse perchè sento che il mio stile (tra alti e bassi -.-) è molto simile al tuo! bLava!! ti vi ti bi

Celiane
06/12/07, ore 12:51

Waaaa ecceziunale Mally!!! ^^ Hai uno stile fluido, intenso e trovo che hai la capacità di coinvolgere chi legge in ciò che scrivi e soprattutto rendi i personaggi così vivi e profondi da sembrare veri *_* MARAVILLOSO *_* Continua così che voglio leggere il seguito!!

Milady
06/12/07, ore 09:05

recensione?? si ok! diciamo che VM18 sembra avere dato l'ispirazione all'autrice del testo, ma al contrario dello stile della Santacroce, la sintassi e le immagini sono più ordinate e meno scabrose.. XDXD t è piaciuta la mia pseudo recensione Bobette??!! M piace un casino quello che scrivi, brava pipistrella *.* ciauz! tvb!!

brado
05/12/07, ore 22:53

Complimenti all'autrice di questo testo! Molto bello, devo ammettere che mi è piaciuto molto il ribaltamento dei ruoli tra l'uomo e la donna e soprattutto la frase finale!! applauso generale! scrivine altre!

Hesper
05/12/07, ore 22:46

Ancora una volta mi trovo immersa nei tuoi bellissimi scritti. Sono sempre stati i miei preferiti, sarà anche per il fatto che mi ricordano sentimenti e momenti splendidi, a cui penso sempre con un sorriso sulle labbra. Non posso far altro che complimentarmi con te ed attendere di leggere altri tuoi testi. Ho letto questo straccio di FF in pochi minuti, hai davvero la capacità di coinvolgere le persone in ciò che scrivi. Un bacione :*