Dream
di Martina3

23/10/13, ore 15:53

wow !!! se avessi letto questa one shot un po' di tempo fa ti avrei assicurato di fare tutto il possibile per fare in modo di andare a un loro concerto ... oggi ti posso dire che questa promessa l'avrei mantenuta !!
anche se dopo un paio di settimane , voglio quindi dirti che la mia gioia è davvero incontenibile e voglio ringraziarti perchè avro' la possibilità di realizzare un piccolo/grande sogno con te e con altre cinque fantastiche persone !!!
REMEMBER : 28th.JUNE.2014.S.SIRO.STADIUM.WHERE.WE.ARE.TOUR.WE.WILL.BE.THERE.
with love, Maty ... <3<3<3

28/05/13, ore 17:16

. . . Si però io piango cosi ehhh!!... :'(
beh sai che la storia mi piace da morire, sai che quello che hai descritto è il NOSTRO sogno, e sai quanto ci teniamo e siamo determinate a realizzarlo.
 ... anche perche poi tu sposi harry e io liam, no?!
avremo tanti harrini martinine cleline e liammini!! AHAHAHAHAH
Clo<3

19/05/13, ore 14:35

Ho visto adesso la shot,e mi è piaciuta un sacco,soprattuto perché anche io rimarrò a casa ad ascoltare Taylor Swift a palla.
Mi ha rispecchiato in una maniera incredibile,soprattutto perché la storia dell'amica e del biglietto venduto è capitato ad una mia amica,infatti oggi lei sarà lì,a respirare la loro stessa aria.
Devo dire la verità,quando non ho potuto prendere i biglietti ero già stressata per mille altre cose.
Così,in preda alla rabbia mista alla tristezza,ho deciso di darci un taglio.
Ho smesso di ascoltarli,di parlare di loro,di informarmi sulle novità,tutti i poster,gli oggetti e la maglietta sono stati posati in un angolo della casa,impregnati dalle lacrime
Ne avevo perse tante quel giorno,persino il bracciale,con il simbolo dell'infinito con inciso One Direction (è d'argento e l'ho fatto incidere io dall'orafo) che non toglievo mai,è andato a finire insieme alle altre cose che li riguardavano.
Alla fine ero sempre triste,grigia,le cose mi scivolavano addosso,ero impassibile a tutto ciò che accadeva intorno a me.
Questa fase durò solo un mese,perché l'amore nei confronti di quei cinque ragazzi era più forte di un sold out e di tutto lo stress accumulato nelle settimane.
Amarli mi fa sentire viva,piena di emozioni indescrivibili,non riesco a stargli lontano.
Spero di incontrarli,un giorno.
Comunque,questo poema era per dire che la tua shot è bellissima,continua a scrivere : )
-s
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 02:36 pm)