Victoria's Memories. Il Regno dei Demoni
di Kirara_Kiwisa

28/08/13, ore 15:11

Capitolo stupendo come sempre è arrivato un po' in ritardo ma ti sei fatta perdonare dal fatto ke sia finito il primo volume. Chissà se Nolan nn si farà più vedere io credo di no ma lo scoprirò presto vero?? Ciao ciao :)

15/08/13, ore 15:44

bellissima
davvero fantastica brava ne scriverai altre così vero ?

maria1122

12/08/13, ore 00:22

La storia di Victoria si fa sempre più interessante e ora sappiamo anche il nome di sua sorella che faceva il lavoro sporco per il Concilio spero che racconterai anche la sua storia, anche se in breve, perché mi ha subito incuriosito sapere chi fosse. Ti faccio di nuovo i complimenti per il tuo modo di scrivere molto coinvolgente e grammaticalmente corretto. Ciao ciao :)

05/08/13, ore 00:01

Wow non so che dire, è una storia così appassionante ke ho letto tutti i capitoli in un colpo solo. Molto ben scritta, i personaggi sono molto interessanti e li descrivi molto bene.
Adoro questa storia :]
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 01:06 am)

10/07/13, ore 10:24

wohi :D sono mancato per un pò e... puf! sei un treno! ci sono tantissimi nuovi capitoli, e mi piace :D!!
Beh, questa volta, per non perdermi nelle solite frasi di elogio nei confronti del racconto, ti dirò che non mi dispiacerebbe affatto possederne una copia solida. Insomma, ormai sono completamente perso, e le emozioni nate nell'ultima parte parte di questo capitolo ne sono la conferma :D
di nuovo complimentoni. tenterò di tornare al passo :D

02/06/13, ore 17:15

Devo dire che, la faccenda del ragazzo che la segue ovunque e quella del gatto onnipresente, sarebbero potute diventare una storia noiosamente ripetitiva: ma non è stato così!
I tuoi colpi di scena sanno davvero cogliere il lettore alla sprovvista! Tra i lati adrenalinici del racconto e il vagabondare spensierato di victoria, sorge un ritmo devastante di cui sono già alle dipendenze. Il tuo modo di scrivere, poi, non spreca neppure una parola, e non ti permette di chiudere gli occhi.
Victoria sembra non aver dimenticato il personaggio che è (- Menomale sei solo tu Moloch, pensavo fosse un angelo vero-) e anche il ragazzo sembra avere un carattere ben radicato.
I misteri che hai seminato lungo il percorso, poi, lasciano una piacevole confusione, e il desiderio di saperne assolutamente di più! Angeli;demoni; anziani; le ultime frasi di Lilith e le parole del demone ai cancelli; il ragazzo; ecc
Era da molto tempo che non leggevo un fantasy, e da tanto che non mi appassionavo così tanto ad ogni lato di una storia.
Hai un fedele lettore in più, da oggi :)

(Un unica cosa: anche occhidagatto.com ha spezzato il filo che stavo seguendo, sto ancora cercando di spiegarmelo (: )

Bellissimo! Complimenti :)!
(ho riscritto questa recensione almeno tre volte perché, prima di inviare, il maledetto chiudeva e mi cancellava tutto. Spero di non aver dimenticato nulla, anche se sembra suoni diversamente dalla prima recensione che ho scritto!!)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 08:36 pm)

01/06/13, ore 23:39

Devo dire che la presentazione di tutti i gerarchi di questo "inferno" mi é parsa un pò troppo lunga. Non aspettavo altro che un movimento da parte della protagonista, ma mi sono ritrovato a leggere un intera enciclopedia. Poi, i link -demoni- e -arcidemoni-, hanno avuto il potere di staccarmi improvvisamente dalla storia, ed é stato abbastanza spiacevole data l'espressione con cui stavo leggendo :)
Comunque, grazie alle tue parole e al tuo modo di scrivere, non mi son lasciato abbattere, e sono arrivato ai punti fondamentali senza essermi ferito :)
L'apparizione di Lilith ha mosso di nuovo le acque, e quel doppio colpo di scena mi ha davvero arpionato (mi aspettavo che Lilith fosse buona, e forse, data la sua ultima frase, lo potrebbe essere)
Comunque, sembra che la vita di Victoria stia per cambiare, e dire che questo passo mi ha ìncuriosito ancor di più pare banale :)
Tantissimi complimenti!

01/06/13, ore 23:16

Questo racconto inizia davvero in maniera selvaggia! Dopo il prologo accecante, che rileggerei più di una volta, mi hai sbattuto tra i rami di questa fiaba nera. Poiché sembra esser più una favola macchiata di sangue che un classico fantasy.
Hai creato un mondo da cui già non ho nessuna voglia di separarmi (ancora sto lavorando sul tuo concetto dei demoni), e proseguirò la lettura con estremo piacere! Complimenti!

27/05/13, ore 15:43

Non mi stupisce che Victoria sia cosi' "malvagia" e priva di amore, nessuno l'ha amata a parte la madre e la piccola sorellina a cui non ha fatto mai caso.
Ma la madre perche' e' morta? E se sapevano che i figli di un' angelo e stregone sono potenti perche' non sono state allevate come guerriere sotto il comando degli angeli o stregoni, al posto di tentare di ucciderle?
La storia mi appasiona molto, sono curiosa di sapere chi sia l'altro mezzo sangue anche se immagino chi possa essere XD