Happy ending
di Tamar10

29/07/13, ore 11:50

Wow! Sono senza parole!
La tua storia è veramente bella! =)

Hai caratterizzato la personalità di Sirius benissimo, i miei complimenti! A parte qualche piccolo errore, è scritta molto bene. Ha un andamento narrativo molto dolce e anche molto struggente.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto come Sirius affronti il suo rapporto e i suoi sentimenti per Lily, tormentandosi soprattuto perchè James è, praticamente, suo fratello e disgustandosi "per la gioia che provava quando vedeva l'amico venir respinto".

Carina la motivazione dietro all'odio verso i Malandrini di Lily. Un piccolo appunto, forse con il carattere che si ritrova avrebbe lottato per la sua "cotta" verso Sirius... ma è soltanto una mia modestissima opinione! xD
Il buon vecchio Remus osservatore non poteva mancare!! =P

Infine, ci sono alcune frasi che mi hanno veramente colpito per motivi diversi, e che ritengo piccoli capolavori espressivi! =)

"O se anche fosse esistita una sottospecie di Cupido che aveva permesso che due migliori amici, quasi fratelli, si innamorassero perdutamente della medesima ragazza, Sirius non vedeva l'ora di incontrarlo e spezzargli tutte le frecce!"
"Lui distruggeva il suo corpo per salvare la sua mente."
"Non avrebbe mai detto nulla a James riguardo alla sera prima, gli voleva troppo bene. O forse si voleva troppo male."
Ecco, queste sono senz'altro le mie preferite!

Ancora complimenti!
Churippu.

19/05/13, ore 22:18

Orribilmente bella! Ho sempre pensato che anche Sirius fosse innamorato pazzo di Lily Evans ma non si fosse mai fatto avanti per non ferite i sentimenti di James, mi sembra strano infatti che il più figo dei malandrini è l'unico che alla fine rimane singol! Adoro Sirius e Lily come coppia in generale ma non ci sono molte fanfiction che parlano di loro, per cui immaginati la mia reazione quando ho visto questa fanfiction! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto innamorare Sirius di Lily, anche se però penso che James fosse innamorato della Evans fin dal primo anno. È stato molto carino anche il fatto che Lily odia i malandrini perché in passato cotta di Sirius, però una cosa non la capisco, nella fanfiction lei è innamorata di Sirius e quindi perché invece di combattere per lui si mette con James che è anche il suo migliore amico? Proprio non lo capisco! Ma alla fine la mia parte preferita oltre al bacio che è stato semplicemente meraviglioso e al finale triste ma superbo, è stata quando Remus capisce che Sirius è innamorato di Lily, e di fronte alla sua faccia stupita risponde che lui sa osservare! Che carino il nostro lupacchiotto! Spero che pubblicherai altre Sirius/ Lily! Ma questa volte a lieto fine!