S e v e n
di _diana87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/06/14, ore 17:20

Mi sono imbattuta solo ora in questa storia e posso dire che la tua versione della vicenda di John il Rosso mi ha soddisfatto di più di quella realmente andata in onda ;) Il filo conduttore dei sette peccati capitali mi è piaciuto davvero tanto, complimenti per come l'hai sviluppato! Ho apprezzato anche la ricomparsa di Minelli in versione padre putativo che vede lungo e approva la situazione. E che dire dei nostri due protagonisti? Dolcissimi e irresistibili! Brava :)

17/11/13, ore 20:28

Per raggiungere il Paradiso bisognava prima passare per l'Inferno. E loro lo avevano fatto attraverso sette sospettati, sette peccati capitali e un solo serial killer...
Bellissima questa citazione unita al titolo della tua storia.
Una storia che ci ha dato finalmente un RJ, con una costruzione ottima e soprattutto realistica, complimenti :)
Brett che si toglie il sangue per disegnare smile sulla parte è inquietante ancora di più di quando sventrava le sue vittime O.o
Minelli... dolce papà putativo *-* un giorno la porterà all'altare (dalle tempo Virgil ;)
Ora direi di lasciarli soli... ehm... divento rossa sennò!

Baci Dia... e scusa il ritardissimo *-*

17/11/13, ore 20:12

Ma tu guarda questo psicopatico di Bret RJ!!! Megalomane...
Teresa è stata una grande, ma tutto mi sarei immaginata, tranne che i rinforzi arrivassero dall'alto :D fantastico!
La fine, beh... sono troppo carini e tontoloni, non cambieranno mai nemmeno loro.
Per David mi spiace un po', per comportarsi così è proprio un bravo ragazzo e, soprattutto, l'ama davvero e vuole che sia felice *-*
Bene... vado all'ultimo <3

17/11/13, ore 19:37

Beh... posso non averci capito nulla, ma due più due fa Partridge!? O no?! resta lui nella lista!?
Comunque... Jane ha scritto l'indirizzo a modo suo, sapendo che i tre moschettieri avrebbero capito, quindi...
Lui ci ha messo tre quarti d'ora ad arrivare, perciò abbiamo tempo prima che arrivino i nostri :(
Vediamo di salvare Teresa al più presto...
Corro al prossimo :p

17/11/13, ore 19:22

Complimenti tontoloni... avete cominciato a parlare, certo non vi siete detti molto, però gli occhi e le pulsazioni hanno parlato per voi.

C'era troppa pace e il puzzle sembrava essere troppo completo, peccato che i pezzi erano stati incastrati male.
La sceneggiata della perquisizione li ha messi su una strada sbagliata e adesso Teresa è in pericolo.
Jane fa qualcosa ti prego...

17/11/13, ore 19:03

Beh... non è più estate, ma qui a Messina non è nemmeno inverno, oggi si stava benissimo *-* Teresa è stanca di tutta la situazione, non solo per trovare RJ, lei è stanca di soffrire, di pensare di potere andare avanti quando non è vero.
E' stata onesta e ha detto quello che sente. Patrick vuole proteggerla, ma lavorano comunque insieme e insieme possono arrivare alla verità, anche fingendo di non amarla lei può essere un bersaglio, quindi...
Quindi spariamo i fuochi *___*
La mattina è dolcissima, ed difficile pensare a quei due in quel modo, lei che cucina e lui che la guarda ammaliato!
Poi arrivano le tre comari, Wayne che non capisce, Cho che capisce anche troppo e Grace che è una grande amica (alla fine è stata fantastica!)
E adesso accompagno Teresa da Bertram ;)

17/11/13, ore 18:38

Guarda chi c'è?! :p
Vediamo se riesco ad andare avanti :)
Jane fa il bambino solo per vedere le reazioni di tutti.
Dopo averli fatti arrabbiare va via, sempre con quella sua aria strafottente, ma convinto di essere arrivato quasi alla fine.
L'immagine iniziale di Red John che fuma, con l'anello sul medio della mano sinistra e poco sicuro su Lisbon e la sua "cecità"... l'amico di RD però non vede l'ora di andarsene.
E poi i due tontoloni che si incontrano di notte, con David in camera da letto che vuoi che succeda Dia?! ehm... però evita di dirle che qualcuno ha rovistato in casa sua...
L'anello allontana le persone... e lui ha un tuffo al cuore!
Si, sono due tontoloni :(

15/09/13, ore 22:20

Ciaooo!!! Ho appena scoperto il fandom di The Mentalist qui su EFP XD... e questa è la prima Fanfiction che leggo :D Che dire, bellissima! Hai analizzato benissimo il rapporto tra Patrick e Teresa... spero sul serio che alla fine di tutto questo possano avere un po' di tempo per stare finalmente insieme :)...
Anche io sospetto di Patridge XD... Punto tutto su di lui XD...
Grazie per la bella storia!!!
Kiss

22/08/13, ore 23:29

Complimenti per la tua fanfiction, l'ho letta tutta oggi durante un viaggio e ne sono entusiasta! :D Credo tu abbia rispettato al meglio le caratteristiche dei personaggi, e devo dire che, al contrario di altre fanfic, questa mi ha davvero sorpresa quando RedJohn si è rivelato essere Brett! Complimenti, complimenti, e complimenti ancora! ;) Quando leggo certe fanfictions così interessanti come la tua mi dico che il nostro amico Bruno dovrebbe davvero leggerne una qualcuna :P Così, solo per avere delle idee nuove ;) In ogni caso grazie mille di averla scritta :) Spero di leggerne presto un'altra! :D Buona serata, Ary :)

15/08/13, ore 19:01

Ciao Diana,scusa..sono sempre "l'ultimo carro" a recensire xD!!!Comunque direi che un epilogo migliore non poteva esserci *____*....quanto mi è piaciuto leggere del ritorno di Minelli,anche a me piace tantissimo il suo personaggio,soprattutto il rapporto che ha con Jane e Lisbon..sarebbe splendido se avenisse anche nella serie :)!!Chissà..a parte questa tua piccola sorpresa,direi che anche il resto era perfetto,compresa la fine,scontata direi,della condanna a morte di Brett Patridge,alias RadJohn..ma più di tutto la meravigliosa fine per quei due tontoloni,che finalmente si sono arresi all'evidenza e si sono decisi a star insieme più che mai xD!!!Ahhhh mi domando quanto dovremmo aspettare nella serie per assistere ad un qualcosa di simile?!?Confidiamo tutte/i in Bruno..magari qualcosina già da questa 6^ serie non ci farebbe male *__*..si,si,si!!Beh..sto divagando,sorry..complimenti,come sempre aspetterò di leggere la tua prossima fic. :)!!Baci,a presto!!

14/08/13, ore 15:16

Ciao! Quando l'altro giorno ho scoperto questa fanfic mi sono detta: devo leggerla! Mi piace The Mentalist nonostante io abbia visto veramente poche puntate e quindi alcune volte mi sono persa nella tua storia, perché faceva riferimento a particolari episodi, ma tutto sommato ho capito tutto! Mi complimento con te x l'ottima trama e per la precisione con cui caratterizzi i tuoi personaggi, mi è piaciuto molto. Il mio voto da 1 a 10 è 9!!!! Complimenti ancora!
Un bacioo

13/08/13, ore 15:26

Spero proprio che The Mentalist finisca proprio così: Patrick finalmente ha ottenuto la sua vendetta, Teresa è riuscita ad aiutare Jane nella cattura del Killer, Wayne e Grace si sposano *esulta* e Cho sorride xD
Sono felice che nell'epilogo ci sia anche Minelli!!! Sarebbe stupendo riaverlo al CBI...Bruno, prendi nota!
Jisbon, Jisbon everywhere! Anch'io la vedo nella stessa maniera riguardo il loro rapporto. Entrambi comunicano più a gesti che a parole. Beh, tutto questo rende il loro legame più intenso (non c'era un aggettivo adatto per descriverlo, ma alla fine ho optato per "intenso" xD)
Peccato sia già finita la storia...Hai fatto un ottimo lavoro, mantenendo le caratteristiche dei personaggi *-*

Un bacione!!

12/08/13, ore 13:27

Con questa mia recensione andrai a 100, waahooooo xDD
Comunque direi un ottimo epilogo, hai ritagliato il giusto spazio ad ognuno dei personaggi principali della storia come giusto che fosse e l'hai fatto molto bene..
Sono davvero soddisfatta di averti letta, spero che ne scriverai altre e che riesca a scrivere come te un giorno. :P
Di nuovo i miei complimenti.

A presto (spero), baci, Queen.
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 01:31 pm)

12/08/13, ore 12:29

Oh cavolo! O.o
Ho veramente temuto per Lisbon.
Ma ho pensato che tu non potevi essere così sadica da farle del male, quindi mi sono un po' tranquillizzata! XD ahahah
Per fortuna arrivano i rinforzi!
Patrick che finalmente riesce a dire quelle due paroline, e che alla fine non si tira indietro! *_______* AAAAW miracolo!
Ma ecco che all'improvviso spunta David... -.- senti, perché non te ne vai?
Ah ecco, si... bravo! Vedo che hai capito tutto! *-* Ciao, ciao David!
E finalmente per i Jisbon c'è una possibilità! *-*
Benissimo!
Complimenti Dia!
Soprattutto per tutta la storia costruita per arrivare a Red John, e tutto il contorno! Hai fatto sembrare vero tutto.
Bacioni! : ) appena posso leggo l'epilogo!
BACI!

12/08/13, ore 08:53

Sono ritornata dall vacanze.
Ho letto anche gli altri capitoli,sono stupendi.
Scuaami se non li ho recensiti e mi dispiace davvero.
Comunque epilogo bellissimo.
Forse avresti dovuto allungare un po' la scena di patrick e teresa,ma va benissimo cosi'.
Spero che tu scriva qualcos'altro presto.
Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]