Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande
di Miss Valerie

07/06/13, ore 21:55

No vabbè, hai vinto solo con l'ultima frase.
Dico. Genialità.
E' un dono di pochi quello di saper chiudere un qualsiasi scritto con una frase ad effetto.

24/05/13, ore 18:15

L'ultima frase. Cavolo ti proclamerei santa anche solo per quella. Splendida, è stata fantastica e penso che risulti banale qualsiasi altro complimento. Spero ne scriverai altre su questa coppia, a mio avviso meravigliosa! Sono con te v.v Giuliano e Leonardo ispirano tanto e cose poco caste da tutti i pori! Penso sia il momento di inondare questo fandom come si deve con tante belle fanfiction! Quindi vai sorella, continua il tuo lavoro di fan writer xD

21/05/13, ore 19:21

Oh my god che belli <3 certo che è stupendo veder scritto qualcosa su questi due, non vedevo l'ora di leggerene una storia, ma anche se questa è una drabble mi ha soddisfatta. Brava, spero di vedere presto in italiano la puntata 1x06 di Da vinci's Demons così potrò leggere anche la tua altra drabble :)

20/05/13, ore 17:56

God bless you!
Cercavo disperatamente ff Leo/Giuliano e finalmente vedo i miei desideri soddisfatti *.*
Complimenti, il tuo lavoro è stato molto apprezzato dalla sottoscritta! Spero che scriverai di nuovo di loro o comunque su Da Vinci's Demons; sta' sicura che ti leggerei, hai saputo ricreare la giusta atmosfera fiorentina alla perfezione.
Il "fulmen in clausola"? Touche de classe! ;)

19/05/13, ore 20:03

Wow... è tutto quello che ho da dire>.< è stupenda, io amo questo telefilm, soprattutto amo Giuliano, e questa ficcy è davvero magnifica>.< Soprattutto perché la coppia di per sè mi ispira troppo, ma questo è dovuto al fatto che vedo slash ovunque XD
Ed in un certo senso mi rincuora sapere di non essere l'unica a vedere questi due insieme*o*
Alla prossima ed ancora complimentoni^o^