Amore alla Capsule Corporation
di Pucci_Stelly

pantrunks4ever
31/12/07, ore 18:45

ciao... bella la ff... bhe... un comportamento così da OCA me lo sarei aspettato da quella t***a di Marron... ma qui Pan è solo una bambina viziata,giusto? ciao!!!!!!!!!!!!!

29/12/07, ore 13:05

ciaoooooooo!!!!!ho recensito anche l'altro capitolo stamattina!!!che bello anche il secondo chappy mi è piaciuto!! continua presto miss miyu 91

29/12/07, ore 11:44

ciao pucci_stelly!!bella questa fic!!mi piacciono questo genere di storie!! anche se sei nuova non preoccuparti,saranno buoni con te(almeno spero!!)sono sicura che sei agitata e muori dalla voglia di sapere se piace la tua storia,stai tranquilla,a me è piaciuta moltissimo!!!continua presto un bacione miss miyu 91

28/12/07, ore 22:33

Grazie per la citazione, in effetti un po'd variazione ogni tanto non guasta! Beh, in questo capitolo nn è successo un fatto decisivo...vediamo ke succede poi! Ah, però ricordati d evidenzare il lato umano dei personaggi, la loro descrizione caratteriale darà un tono maggiore alla storia con l'avanare dei capitoli d quella strettamente fisica...anke se questo dovrai farlo più avanti, adesso giustamente è presto! ma sono sicuro ke t riuscirà bene! 1kIsS -Alan-

07/12/07, ore 17:06

Carina la tua fic,forse dovresti stare attenta alle ripetizioni,ce ne sono abbastanza nel brano.A parte questo il tuo modo di descrivere è bello,e soprattutto sono sicura che la storia diventerà sempre più bella!kiss kiss!

06/12/07, ore 19:44

ciau!!!la ficcy mi interessa!!aggiorna presto!!kiss

06/12/07, ore 15:12

carina!!! continua così!!!^-^

06/12/07, ore 00:40

Ciao! Da nuovo a nuova del sito un salutoneXD Beh, ke dire...sono contento ke per una volta si prospetti per Trunks più ke Pan...con tutto il rispetto per lei ma in fondo è un po'banale se si mettono assieme tra loro...un po'd fantasia nell'inventare un personaggio nuovo e possibilmente maggiorenne è senza ombra di dubbio da apprezzare!!!! (farei lo stesso discorso per la coppia goten-bra ma te lo risparmio^_^) Detto questo come inizio mi sembra tutto ok...grammatica e tecnica compresi! Continuala...a presto!sciao! basci...