And Straight On 'Til... Absurdity!
di Lety Shine 92

01/07/14, ore 15:38

Questa parodia è assolutamente geniale!!
A parte le risate che mi hai fatto fare, la cosa più bella è stata che hai saputo prendere tutti gli scivoloni degli autori trasformandoli in punti di forza.. Tipo la scena di MM e David che con la migliore delicatezza dicono a Gold di Neal, tra l'altro senza accorgersi di quello che stava facendo l'uomo (proprio loro che hanno sempre intuizioni geniali e corrette..)... La povera Regina (<3) abbandonata a se stessa... E sopratutto Gold che a fine puntata.. Puff.. Sa già tutto di Greg e Tamara.. Da dove sará arrivata l'illuminazione?
Complimentissimi, spero di leggerne altre!! :D

16/11/13, ore 22:26

Rido e continuerò a ridere probabilmente per un altro bel po'! XD
Complimentissimi, è fantastica! XD

06/08/13, ore 20:07

Allora che posso dire.......mi ha fatto morire!! "rotola a terra dalle risate"
So che sono un po' in ritardo ma meglio tradi che mai,no?
Mi ha fatto morire il dialogo tra Belle e Gold
B: (SBACIUCCHIOSA) E tu come mi troverai?
Go: (SALENDO A BORDO) Cercherò la tua localizzazione su Facebook.
B: (CI PENSA UN PO’) Ma io non ho Facebook!
Oppure Emma
E: (CON LA STESSA ESPRESSIONE ALLA PITON DI PRIMA: VUOTA ED INDECIFRABILE) Hook.
Comunque mi ha fatto morire di risate!
Spero che ne scriverai altri cosi
Un saluto
California98

29/05/13, ore 20:43

No, cioè... allora.... sto morendo dal ridere!!!! *rotola a terra dalle risate*
ma tu sei un genio!! è proprio vero, questo finale di stagione è stato un pò 'campato in aria' in certe scene.... come hanno fatto Greg e Tamara a rapire Henry? Come fa Hook a guidare da solo la nave?? e molte altri quesiti che io mi son fatta e che ho notato esser stati ripresi in questa tua fic in un modo davvero esilarante!!

R: (TRAGICA) Potrò solo rallentarlo e ciò richiederà tutta la mia forza. (INIZIA A BLOCCARE IL DIAMANTE) Non ce la farò a sopravvivere, andatevene senza di me!
E: Okay. (SE NE VA)
R: Ma…

è proprio vero, povera Regina, è stata abbadonata lì senza ritegno!!

B: (SCHIAFFEGGIANDOLO) Come hai potuto approfittati così di me? Io ero sotto shock e avevo pure perso la memoria.
Go: (TRA SE) Forse era meglio tenersi Lacey per gli ultimi minuti.

ahahah!!! ci ho riso per almeno 5 minuti!!!

grazie infinite, questa fanfic mi ha decisamente migliorato la giornata!!! a presto!! ^^

23/05/13, ore 21:04

Okay, che dire?? MI HAI SPIAZZATA!!! come cavolo hai fatto a leggermi nella mente?? Perchè hai praticamente messo su carta -o su pc- i pensieri che mi balenavano in mente mentre guardavo il finale di stagione, che ho trovato anche troppo deludente. Dopo tutta una serie di episodi disastrosi, non necessari, dove hanno perso per strada personaggi a mio avviso importanti (ad esempio Red, che nella terza stagione non sarà neanche più nel cast), hanno chiuso rovinando per l'ennesima volta la coppia più bbbella e fluffosa che ci sia, facendo partire mezzo cast per una missione contorta che renderà la terza stagione ancora più incasinata D: Insomma, speravo che mantenessero l'andamento della prima stagione e di metà della seconda, invece hanno degenerato come è accaduto in Lost, spero solo che si riprendano prima di fare troppi casini!
Riguardo alla tua fanfic, l'ho trovata decisamente pertintente ed esilarante :DD Charming mi ha fatto morire, poverino, nonostante sia un bel pezzo di gnocco lo fanno sembrare troppo spesso un idiota, e anche la scena di Regina che si sacrifica per Storybrooke e Emma reagisce con un "ok, buona fortuna" mi ha spiazzata!! Per non parlare della scena iniziale.... Henry che con nonchalance si dondola sulle rocce, e Charming che se ne esce con "Oh, ciao gold, tuo figlio è morto, ci aiuti a salvare la città?" .... senza parole davvero. Mi astengo dal commentare il finale Rumbelle, ma perchè diamine lei non è salita sulla nave insieme a loro?!?! Ci voleva tanto a dire "guarda apprezzo l'altruismo, ma io vengo uguale così se muori almeno un po' insieme ci stiamo che in due stagioni ci siamo baciati tre volte"
Okay, sto decisamente delirando (colpa della tua fanfiction, ha aperto porte della mia mente che dovevano rimanere chiuse!!!) L'unica cosa "positiva" è che Hook sembra diventato un personaggio "fisso", e personalmente lo adoro. Ah già, non scordiamoci di Neal che è finito in un altro mondo con Aurora e Mulan, c'è anche lui! ahahahahaha la tua parodia (se così si può definire) ci stava decisamente tutta!! Hai saputo cogliere gli aspetti più imbarazzanti e criticabili dell'episodio, e anche lo stile "copione" mi è piaciuto molto :)) Mi ritiro nel mio rimpianto di skin deep, au revoooirr :)

23/05/13, ore 10:19

ahahahahahahaah oddio ma è troppo bella XD
scusa il ritardo con cui arrivo a recensire ma ora l'ho scoperta ^^
no ti giuro sto ancora morendo, povero Charming XD la buona volta che ha delle belle idee non lo ascolta nessuno povero ahahah
e Gold con Belle? il mega schiaffo cucciolo...Regina e Emma le ho amate "Andate via senza di me" "Va bene" e se ne va XD
no seriamente molto originale bravissima ^^
a presto ciauuuuu

20/05/13, ore 21:48

Geniale. Assolutamente geniale. Soprattutto le parti su David e Rumpe. In effetti sono accadute parecchie cose strane durante quest'episodio ed è stato bello farci sopra due risate, lavoro fantastico, complimenti

20/05/13, ore 12:32

Sei un genio!!! XD XD
Oddio muoio ahahahaha!!!!! XD
Ma veramente ragazzi a volte questi autori creano realmete delle puntate senza senso (questa ma anche altre),
per fortuna c'è qualcuno che scrive delle fanfiction su quest errori (o orrori) di sceneggiatura.
Una delle migliori parodie che abbia mai letto
Grandissima complimenti :D

19/05/13, ore 23:01

Anch'io sto morendo dal ridere. Fortissima! Ho le lacrime agli occhi. Cmq gli autori in certi casi dovrebbero essere più furbi e più attenti ai particolari. In tanti casi lasciano a desiderare. Dovrebbero arruolarti per aiutarli a scrivere le prossime sceneggiature! Complimenti. :-)

19/05/13, ore 22:56

Oddio ma sto morendo dal ridere xDD.
Questa fan fiction è troppo forte, davvero. Finalmente una parodia sul finale, speravo che qualcuno la mettesse. La scena iniziale di Gold è stupenda. Non posso rovinare la mia reputazione da super cattivo...volevo passare un pò di tempo con il mio nipotino xD.
Davvero divertente, ci voleva! :D
Complimenti e alla prossima :*

19/05/13, ore 22:53

ahahahah è stupenda!complimenti! non saprei davvero cosa scegliere se dovessi dire cosa mi ha fatto più ridere. per quanto io ami lo show comunque, devo ammettere che nel finale ci sono stati dei momenti davvero WTF?! o totalmente nonsense, per non parlare del fatto che, da fan rumbelle, ho gridato una serie di bestemmie ed imprecazioni degne di uno scaricatore di porto quando ho visto ke li riseparavano di nuovo dopo tutto il cacchio di casino combinato (credo di aver allarmato qualke vicino di casa nel farlo). solo un chiarimento: cosa sono le slash fan? grazie e spero che tu scriva qualke altra fanfiction simile su ouat

19/05/13, ore 20:44

"Perché senza il Fagiolo io non apro quel che si apre con il Fagiolo che lo apre, e a che scopo tentare di aprire qualcosa io non avendo il suddetto Fagiolo che invece lo aprirebbe avendolo?"
Capitan Jack Sparrow, anche voi qui in questa ff :D
La frase che più mi è piaciuta: "R: Ma qui c’è scritto “Bombay”." ahahahh sono morta xDDD o questa "MM: Devono essere stati furtivissimi." ahaha
In definitiva è stata una ff grandiosa veramente, mi sono scompisciata dalle risate xD complimentissimi!!