Artful Dodger & Angel
di Fiamma Erin Gaunt

04/07/14, ore 22:25

Ciao Fiamma,
Ho letto il tuo capitolo oggi, mi era.venuta voglia di vedere se qualcuno tra tutte le scrittrici ce ne fosse stata una, che avesse scritto una fanfiction su Oliver Twist
Eh.. finalmente eccoti!!! c:
Vedo che non aggiorni da un po', e mi dispiace, spero solo metterai gli altri capitoli, perché amo questa storia. Amo tantissimo Harry Eden''!! Il nostro piccolo Dodger e la vellissima Angel li vede bene insieme... se dovessi aggiornare metteresti delle foto di personaggi cherappresentano Angel,Scamp e Georgiana???
Un bacio la tua affezionata lettrice
Ally.Xxx

05/12/13, ore 18:54

buona sera :D ok...ho appena trovato la tua fan fiction e sono....ESTASIATA <3 finalmente trovo qualcuno che ama quel film quanto lo amo io *-* insomma è una storia fantasticissima :DDD e poi il mio amato doger è così :Q___
ok..forse dovrei darmi un contegno ;)
ho trovato questo primo capitolo grandioso e quindi spero avrai la voglia e il tempo di andare avanti per questa fan adorante <3 <3 beh più che farti i complimenti ancora una volta sia per l'idea che per il modo in cui il primo capitolo è scritto non saprei cosa dirti quindi.....ti mando un bacione grande grande e spero che tu aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito :D
un bacione
tua