Niente cambia nel tempo
di The Edge

24/05/13, ore 10:31

Ciaaaaao! Mi sono segnata questa storia l'altro giorno e adesso che ho un secondo di tempo ti lascio due righe.
Duff è sempre meraviglioso, i suoi problemi sono sempre i più divertenti e non riesco mai a capire per quale motivo, adesso che è diventato così gnocco e tutto il resto (non che prima non lo fossa ma, ehi, hai visto com'è diventato fantastico adesso? :3) rimane sempre un pazzo rimbambito ed è per questo che lo amiamo tanto tanto tanto. ♥
Immagino che il lampione si sia sentito un po' compreso, visto che lui ha problemi con il suo cane, quando Axl gli ha detto che è in crisi con il gatto (e avercene di gatti come quello di Axl, è meraviglioso!). Chissà se Slash ha problemi con Foxy. L'altro giorno è uscita una foto, fatta da Perla, in cui la palletta di pelo giaceva amabilmente sulla sua pancia (voglio essere Foxy!), quindi penso che il loro sodalizio duri nel tempo xD
E chissà cosa passa nella testa di Izzy l'irreperibile Stradlin. Insomma, di sicuro penserà di essere il più sano di tutti... e come dargli torto xD Sta per i fatti suoi perché sa che se rimanesse con i suoi vecchi amici tornerebbe un cretino patentato come quegli altri! Oh, quanto sono belli! *______*
Basta, me ne vado. Però sappi che i tuoi momenti fluff e slice of life valgono sempre la pena di spenderci del tempo, alla prossima! :)

21/05/13, ore 18:31

Bonsoir!
M'è piaciuta hahaha Duff è troppo idiota! Ma lo adoro per quello :3
Cioè, mettersi a disquisire sul fatto che il cane gli ha mangiato le ciabatte... ci vuole lui, proprio lol
E a proposito di questo, ho una foto taaaanto carina di lui abbracciato al cane! :3
Deborah

20/05/13, ore 15:28

Ahahah! Davvero simpatico questo siparietto! ^.^ Già la scena iniziale, con Izzy che finisce diavarsi i denti, è divertente, ma vedere Duffone che corre da lui per potersi sfogare perché la pulce di casa gli ha creato dei problemi seri (le ciabatte, cacchiooo!), lo è ancora di più. xD Axl che è in crisi con il gatto, poi... qua propongo sedute di terapia di coppia padrone-animale domestico! ;)
Detto questo, ho riso parecchio!
Sparisco, con la speranza che ognuno risolva i problemi con il proprio amico peloso.

Angie :)