cherry cherry boy
di Yuki Dragon Slayer

25/07/13, ore 22:34

Bellissima!!! <3 Mi è piaciuta molto, semplice e lineare, ma veramente, veramente carina! Soprattutto se l'hai scritta circondata da bambini di 10 anni! Sei veramente bravissima, scusami per ripeterlo in continuazione, ma non resisto! :) Beh alla prossima! A presto <3

21/05/13, ore 16:26

E' una storiella semplice ma carina:) Devo dire che non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato Jack a dichiararsi per primo LOL.
E' scritta abbastanza bene, io personalmente avrei descritto un po' di più i dialoghi (in certi punti l'hai fatto, in altri no) e poi tra una frase e l'altra della conversazione sarei andata a capo. Con ciò non voglio dare una recensione negativa! Però tendo a dare dei consigli dove necessari. Spero tu non te la sia presa, e che veda questi in maniera costruttiva:)
In generale, mi complimento per la storia che, sebbene tu l'abbia scritta circondata da bambini di dieci anni, è uscita bene:) xx.
ps: se ti va passa da me, ho appena pubblicato il primo capitolo di una storia di cui vorrei avere pareri altrui:)