Sole, mare, mafia
di Bei e Feng

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/17, ore 18:37

Meravigliosa storia, scritta benissimo e incredibilmente divertente, forse la migliore del fandom a tema estivo. Ho amato ogni battuta e come avete reso i vari personaggi. Ma d'altronde con i vongola non ci si annoia mai.

12/09/15, ore 10:22

Non ci credo era il Nono??!!! Quel' Nono!? O Santo Cielo!!!! Si prospetta una vacanza interessante ( per noi ) e stressante per Tsuna

25/09/13, ore 14:43

Mie care ragazze! Scusate il mio vergognoso ritardo, ma ho dato uno degli esami universitari più difficili del mio corso, quindi appena mi sono tolta questo peso, ho letto prima che potevo la vostra divertentissima storia. La conclusione per giunta, che colpo al cuore ;_; si vede proprio che ormai le vacanze sono finite! Mi sento tanto malinconica!
" cause lambesche" da ora in avanti sarà la definizione che userò quando ci saranno degli imprevisti causati da dei bambini, avrà rapida applicazione con le mie cucine quindi.
Ahhhh quanto aspettavo questo spettacolo! *-* prendo i pop corn, anche se è ora di pranzo!
Il tutù rosa confetto di Levi...oh Cielo. Ah. I...miei occhiiiii!!!! Ahhh stavo per diventare ciecaaaaa!!!! T.T oh mamma mia che scena orripilante, Gokudera doveva far cozzare le teste di Haru e Kyoko! Deve far valere la legge (?) che importa se sono delle donne!
Ma poteva mai mancare il mio adorato trattore della Chicco?! Ahahah ho riso come una deficienteeee!!! Se non li avessi conosciuti però, avrei interpretato lo spettacolo di Bel e Squalo come una scena da pagliacci in grande stile!!
E ora restano Xanxus e Mammon...°-° avevo paura che succedesse qualcosa di catastrofico, ma a parte il breve momento in cui Xanxus minaccia Mammon con la pistola, sono stati divertentissimi! I migliori, e come sempre Levi è stato il più patetico! Uahhahahah!!
E alla fine i Bongori sono tornati a casa! Ahhh nostalgia~~ Tsuna ritrova - oltre i compiti da fare- la sua solita famiglia incasinata, senza però essere riuscito a dichiararsi a Kyoko, ahah va sempre a finire così!
E Mukuro, ahah mi ha fatto tantissima tenerezza vederlo mentre si tormenta!!xD
Ommiddio, i Varia dovrebbero prendere seriamente in considerazione il fatto di far curare il sonnambulismo di Lussuria! °-° questo è stato il colpo di grazia!!
Troppo carina la dedica! Grazie!!:) Sono contenta di avervi seguite e sono contenta di sapere che in futuro leggeró un altro vostro simile progetto! Spero comunque di vedervi ancora prima con qualche one-shot magari!
Mi avete accompagnata davvero per tutta l'estate, facendomi respirare davvero aria di vacanza, e facendomi illudere di non essere costretta a respirare solamente l'odore della carta dei miei libri! Grazie per le risate che mi avete fatto fare!!
Spero di rivedervi presto :)
Un bacione!!!!<3<3<3<3
W IL TRATTORE DELLA CHICCO!!
Kyoite :)

20/09/13, ore 16:00

ma ciaossu! ^^ pant, FINALMENTE sono riuscita a leggere fino alla fine questo stupendo capitolo! <3
Intanto, MA QUANTO SIETE DOLCI?! <3  mi (ci) avete dedicato l'omake!! xD *le sbaciucchia* grazie mille davvero!
Pooooi. Partiamo dall'inizio. Luss e Levi che fanno un balletto classico. Cioè. xD aiuto. xD Non oso immaginare comne abbia fatto il Guardiano del Sole a convincere Levi xD
E Squalo e Bel. Ma quando li adoro quando litigano tra loro? <3 Mi hanno fatto morire, davvero. Loro e il fantastico trattorino *si asciuga le lacrime* e la scossa di Bel. Tanto amorrre.
Ma il meglio, devo dire, è stato il gran finale, con Xanxus e Marmon. Ahahahahah xD sto ancora ridendo, Diosanto! xD Me lo sarei dovuto aspettare un tiro simile da Marmon! Che poi per fare il "pupazzo" è stata pefetta <3 Squalo è everywhere, quando si tratta di rendersi pubbliche, povero capellone mio. e dire che io lo amo svisceratamente (è secondo solo a Hibari, tanto per farvi capire!). Senza contare poi che l'effetto era amplificato dal descrivere le reazioni dei vari personaggi. Me lo immagino troppo Mama-Luss che trattiene i compagni dall'andare a stringolare Marmon!! ^^
E il finale con i Varia è stata semplicemente epica, davvero xD xD madonnasanta xD Luss, in primis. è tutta colpa sua e del suo sonnanbulismo!! xD
Su Fran e Mukuro, no comment. <3 Fran win. Always.
Nooooo, è già finitaaaaaaa T.T Che palleeeeee T.T
Adesso mi tocca aspettare la vostra prossima fic!! ç_ç Sono contenta che stiate pensando di fare qualcosa sui Varia, però. <3 Non vedo l'ora!!
Mi raccomando! ;) io aspetto :) Un bacio a entrambe e grazie per questa stupenda fic.
Baci baci,
Fra <3 <3 <3

16/09/13, ore 16:42

ahhh, bellissimo l'omake! grazie grazie. molto gradito grazie donzelle, mi inchino^^ (bellissimo tra l'altro cmq. bella idea e molto divertente)
miseriaccia: se penso che questa vostra delizia c'ha accompagnato per tutto il periodo estivo, che dire? è passato tutto questo tempo!? son contenta abbiate già una nuova idea per la prossima estate, ma se per caso vi viene in mente di fare anche una sessione straordinaria invernale che so: avventure sulla neve^^ io sarò ben felice di leggere.
ed ora eccoci a quest'ultimo (sigh sigh) capitolo. bellissima la parte in cui Mammon fa vedere le foto! un'idea veramente azzeccata per essere l'ultimo capitolo. ci sta veramente bene, una sorta di flashback di tutti i momenti passati nei vari capitoli!
che tristezza che sia finita questa fic. ogni weekend sapevo che c'era il capitolo ad attendermi e lo aspettavo con ansia. ok, è stato bello e divertente soprattutto^^ e grazie allora per averlo condiviso con noi.
un abbraccio e alla prossima
<3<3<3

10/09/13, ore 14:47

Ciaossu, carissime!! ^-^
Oh, mi avete sollevato l'umore con questo capitolo! <3
Cioè... Ryohei in gonna x°D Squalo che fa ballare la poltrona per Xanxus... xD E ancora Ryohei che va a rompere le palle a tutte le coppie che gli capitano sotto tiro... Gli Arcobaleno che abbracciano Giannini... MM che prende a borsettate Bel... Haru e i suoi inviti immaginari... xD  io.. io... *rotola via per il troppo ridere*
Siete geniali, sul serio! Ahahaha, sto ancora ridendo come una cretina per la scena in cui Tsuna si confessa a Lambo adulto! xD
Comunque, questa parte è anche dolce. *sospiro* Anche io voglio ballare con Hinari-san *sospiro* Voglio essere I-Pin ç__ç Che dolce che è quando spedisce il boxeur a farsi un bagnetto nel punch <3 ben fatto! <3 Iniziava a romprere un pò troppo le scatole, con 'sto scambio di coppie!
Per non parlare poi della scommessa tra kaki-pi e Ken. *^* Ohhh, quanto li amoooooooo *^* xD lo SAPEVO che avrebbero ballato insieme, alla fine! E la cosa sui fissati per le palline... ahahah, Chikusa ha ragione, come al solito!
E in ultimo, Squalo e Haru che vincono il premio come re e reginetta del ballo.... e che premio! Ryohei ha questi lampi di genialità ESTREMA che a volte mi lasciano spiazzata. ;) Pooooovero Squalo. è sempre lui la vittima designata. *lo coccola*
Cmq, care, non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo, anche se sarà l'ultimo! ç_ç
Mi mancherà questa fic!
Voi siete state bravissime! Aspetto con ansia il sedicesimo capitolo per vedere cosa combineranno i Varia (in particolare Xanxus: non riesco a credere che si alzi dalla poltrona per fare qualcosa).
Ancora tantissimi complimenti, un bacione e alla prossima!
Fra <3 <3 <3

09/09/13, ore 22:18

Ahahahahah! Oddio, dopo mezza frase ho cominciato a ridere!!
Tsuna si siede dubbioso e intorno a lui i suoi " consiglieri" ( vabbè Mukuro era lì per prenderlo in giro, figuriamoci) mezzi rotti per via delle fondate di Hibari, danno loro i suoi consigli. Ma Ryohei è quello che supera tutti:
" Sawada! - esclamò infatti la voce indignata di Sasagawa, in piedi accanto a Gokudera. - Non credere che io mi metta una gonna per ballare con te! -
Ahahahah xD questa porta la mia mente a vedere scene epiche, non posso distruggere i miei neuroni con certe visioni!! XD ahahah anche se sono fantastiche! * immagina Ryohei in gonnella con tanto di trucco e gioielli*.
In questo capitolo, gli piace proprio fare le parte della donna eh * cerca di reprimere certe immagini horror*
Ahhh ma ci sono proprio tutti!! si stanno preparando per la gran festa! E poi il fatto che gli Arcobaleno crescano di dieci anni, ahhh che bel panorama :Q__
AHAHAHAH NOOOO X°D non ci credo!!!! Si è davvero messo la gonna Ryohei, ma è fuori di testa! Ahahah muorooo x°D
Alla fine tutti ballano non col il compagno prestabilito! Ahhh Haru ma perché non tu getti in mare e ci fai il favore di sparire per sempre?! <3
All'inizio il ballo sembrava sereno, poi qualcosa con l'arrivo di Lal è cambiato, i frenetici cambi di dama, Ryohei che urla a destra e manca, pistole e minacce qua e là, Xanxus che vuole ballare seduto ( ahahahah questa è troppo bella!!) rendono l'atmosfera più anormale, il che è una normalità nel mondo di Tsuna xD
Lo sfigato della serata è stato ovviamente Tsuna, il miglior ballerino Ryohei e mi spiace per Squalo ( perché di Haru non mi interessa nulla u.u) ma per me la coppia regina sono...Ken e Chikusa, o forse Bel e Fran?! Sono indecisa!! xD le avete sperimentate tutte per farmi ridere come una scema!
Il trattore della Chicco!!!! Ahahahah X°D ho le lacrime!! Ve lo giuro!! Non lo dico tanto per!!
Ahhhhh lo sapevo che il meglio del meglio lo avreste lasciato alla fine!!<3 Ero proprio ansiosa di " assistere" allo spettacolino in parrocchia dei Varia!!!
Non ci posso credere che sia già arrivato il penultimo capitolo ç_ç
Mi avete fatta divertire un'intera estate e ora che l'autunno ormai è alle porte, la storia si conclude! E vabbè per adesso non mi lamento troppo, piagnucolerò nel prossimo capitolo!!! >_<
Un bacione ragazze <3 :)

08/09/13, ore 20:28

oh madre! Ryohei che non ha capito 'na mazza emerita come al solito e pensa che Tsuna lo voglia invitare al ballo! son esplosa dal ridere! mitico Ryohei! mitico!
oh, ma davvero questo è il penultimo capitolo? come sono tristeT_T
cmq ritornando a questo capitolo, non la finivo più di ridere. il sempre suddetto mitico Sasagawa Ryohei che alla fine si era emozionato così tanto dalla finta dichiarazione di Tsuna e accetta di andare al ballo con lui. l'invornita di Haru che ha preso fischi per fiaschi. Ryohei che vien malmenato dal sociopatico di Hibari che vuol continuare a ballare con I-Pin. Mukuro che cerca riparo da quel sidio di Fran. sì, lo so che vi sto riscrivendo tutto il capitolo tra un pò^^; ma non posso non citare quando Xanxus obbliga Squalo a farlo ballare con la sua poltrona oh mamma ^/////^ 'sto capitolo è stato un delirio! divertentissimo! brave brave! e ancora brave
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 08:29 pm)

03/09/13, ore 23:58

Ahahahahahah, la scena più epica della storia, dopo i Varia in versione religiosa: Mukuro e Gokudera che cantano insieme! Oddio che scena assurda, Yamamoto a confronto sembra intelligente! Ahhahahah voglio una versione mp3 di loro due che cantano xD sarebbe fantastica!!
AHHHHHHH!!! Strambo e Mela non possono tentare di uccidermi i miei adoratiiiii!!! Ahhhh mandateli al carcere minorileeeeeee!!! Queste pestiiiiii!!!! Ahah anche se l'esecuzione capitale forse è un po' troppo xD
AHAHAHAH ho adorato le squadre formate da Reborn per la partita di pallavolo! Grandioso! Mettere Xanxus e Tsuna insieme è da pazzi, e solo uno come il tutor poteva farlo, ha messo un povera preda in una squadra di belve, non potranno mai giocare serenamente xD
Vangola e Voria! Siete delle maledette genie! È tutto perfetto! Tutto è nello stile di Reborn! Si può dire che la partita di pallavolo stile Vongola è davvero IC? XD ahah! Quante squadre si sono formate alla fine?! È logico che vincesse Leon, anzi sottosotto vince sempre Reborn!
E te pareva che quelle due cretinette non facevano le inutili galline con i ponpon? Prendetele a pallonateeee!xD
Ahh non ci posso credere xD sono arrivati pure Yuni, Gamma e Byakuran!! *-* il ballo di ferragosto? Se è in stile Vongola posso immagine quali disastri!
Il finale è EPICO XD non mi piacerebbe giocare a guardia e ladri con Hibari che fa la guardia! Nono! E come sempre, ottima trovata!
Ahh non siete riuscite a mettere l'immagine di Principessa Superbi??>.< Ma prima o poi ce la farete!!
Bel capitolo, per nulla noioso, anzi!!:D Un bacione!
Alla prossima!!:D

01/09/13, ore 14:19

Ciaossu! ^-^
Scusate il ritardo nel recensire, ma sono stata un pò impegnata.
Inizio con il dirvi che ho adorato questo capitolo. <3 Spettacolare! Mukuro e Gokudera che finiscono per cantare "Help" a braccetto, ahahahah, stavo crepando dal ridere :°D non ci avevo mai pensato, ma effettivamente è vero che hanno in comune i mocciosi rompiballe! Sono nella stessa barca! xD ahahah, madonna, se ci ripenso rido.
E per poco non rischiavano sul serio di morire, Goku, Yama e Mukuro! E la colpa è tutta di Fran e Lambo (tanto per cambiare! xD). Non mi aspettavo che convincessero Ryohei a collaborare... ma vorrei anche vedere, dopo le minacce congiunte di quei due pazzi! E i mocciosi alla fine se la filano xD
Passiamo ora alla seconda parte, quella della partita di pallavolo. in una parola: geniale. Voria contro Vangola, ahahah, si ride anche solo per i nomi! xD Senza contare le squadre! ma dico: Xanxus con Tsuna?? Reborn è impazzito del tutto?? :D E poi Leon che fa la palla e che decide dove andare! XD ci credo che ha cambiato in fretta direzione, vedendo i coltelli di Bel. Tra l'altro, i Varia da dove sbucano? O.O appena usciti dal convento di suore si sono fatti rapire da Reborn? xD
Che dire poi delle varie squadre di supporto? O quella indipendente?? Stavo morendo quando Ryohei ha asserito che alla sua squadra manca un giocatore perchè è così ESTREMO da valere per due!
E ovviamente, come potrete immaginare, ho apprezzato moltissimo la comparsa del mio Hibari <3 <3 Oh, sì! Hibari-san always win! <3
Ahahahah, saranno morti tutti, dopo il suo intervento xD xD taaaaanto amore per Kyo. E per voi due, che avete ideato questa meravigliosa fic! ^-^
Un bacione e al prossimo capitolo! Smack!
Fra. <3 <3 <3

31/08/13, ore 23:02

oddio! l'apparizione finale di Hibari con il suo ghigno satanico che già si pregusta che prenderà a botte tutti! che ridere! me lo vedo!
bella la partita a pallavolo, meraviglioso le formazioni delle squadre iniziali e anche quelli che si susseguono a mano a mano. che ideona questa!
ohh, bello che arriva anche una parte dei millefiore. li state proprio mettendo tutti dentro, che bello^^

Oh mio Dio, quando sento Haru insinuare che a Gokudera piace Chrome, senza oltretutto uno straccio di prova, vorrei affogarla xD già che non la sopporto! XD
Questo capitolo era apparente tranquillo, fino a quando non ho cominciato a ridere per il " ragazzo con i capelli a foglie di carciofo" di Ryohei ( un'altra delle vostre brillanti genialate!) e per il pescatore Kyoya, che fa anche da guardia costiera! XD questa parte è stata forte!!
Una buona parte dei personaggi in questo capitolo ha cercato di affogare! E adoro tantissimo l' " amicizia" tra Lambo e Fran xD è un legame speciale!
Mi era mancata questa storia in questa settimana!^^
Alla prossima ragazze, un bacione!

oh Signore! questo capitolo è una carrellata di gag una dietro l'altra che non ti lasciano prendere fiato. oddio che ridere!^///^
povero Gokudera, che è l'unico sano di mente ( forse insieme a Mukuro, il che è tutto dire^///^) che si rende conto come vadano veramente le cose. gli altri le traviano e le interpretano a loro piacimento. come Haru che è convinta che a Goku piaccia Chrome. Fran che tormenta l'illusionista ( che ogni volta spera di essersi liberato del suo molesto allievo) il povero Takeshi lovelove che deve subire i tentativi di Hayato di iscriverlo al mini club del pazzo esagitato di Ryohei ( sempre mitico il pugile tra l'altro) e che affibbia a Mukuro e la sua capigliatura un nuovo soprannome.
e che dire di Hibari pescatore?! oh mamma. nuoooo che ridere! capitolo spettacolare, come sempre
bravissime.
un abbraccio e alla prossima
baci baci

Ciaossu! ^-^ ed ecco che torno a commentare anche questo stupendo capitolo! :D
Innanzitutto: Ahhh, è tornato Hibari-san!! *-* :D finalmenteeeeeee!!
Sono crepata dal ridere quando ho capito che era lui i l pescatore xD Non me lo aspettavo proprio! Per fortuna che c'è Kusakabe che lo blocca, sennò quello finiva per massacrarsmi Rokudo Mukuro. cosa che NON va assolutamente bene... anche perchè lui è mezzo morto dal sonno! Per cui, Hibari-san: cuccia. *viene crudelmente morsa a morte per aver osato dargli ordini* *si rannicchia piangendo in un angolino*
Cambiando argomento, ho adorato anche Fran che, non appena viene a sapere che sulla barca c'è il suo maestro, inizia a strattonare Yamamoto per farcisi portare xD Fran, quanto lo adoro :3
E poi Mukuro "capelli a foglie di carciofo" è stata la ciliegina sulla torta xD non se lo aspettava di poter essere chiamato così xD credo che siano stati fortunati perchè era ancora mezzo rincoglionito dal sonno... altrimenti mi sa che Rhyohei finiva a fare un incontro di pugilato in spiaggia... però sinceramente io scommetto su Mukuro incazzato nero. ;)
ok, ragazze, a rischio di sembrare noiosa e ripetitiva, vi rinnovo i miei complimenti per questa fic meravigliosa e, soprattutto, spassosissima!!
attendo con ansia il prossimo capitolo. Un bacione a entrambe!! <3 <3 <3 <3
*lancia un bacio volante dal suo angolino*

12/08/13, ore 12:42

Ahahahahah Lambo si è trasformato nell' odiosa arancia che tortura la frutta?? XD
Quella di contare i gufi la trovo un' ottima idea, le pecore ormai sono mainstream e dobbiamo superarle con qualcosa di alternativo!
Non so come Mukuro e Gokudera siano riusciti a trattenersi dall' esaurire completamente e dare di matto xD
In questo capitolo quel " CORNUTO" che Hayato rivolge a Lambo-san mi ha fatta morire dal ridere, era da tanto che non sentivo un' imprecazione simile!
Questo comunque dimostra come Lambo quando dice che deve fare una cosa, anche se non riesce subito prima o poi la farà xD era riuscito per un momento a far sentire in colpa pure Gokudera, i cui momenti poetici, di lui sul balcone che osserva il cielo, vengono spezzati da qualche idiozia compiuta da un molesto personaggio a caso xD
E la notte è ancora lunga, chissà! XD
Buone vacanze, a presto!<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]