People think that our love is a blasphemy
di Dahmer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/01/14, ore 23:06

Innanzitutto perdonami per il ritardo con cui recensisco, il giorno di Natale avevo visto l'aggiornamento ma poi non ho più avuto tempo di leggere. Come faccio a non avere tempo in vacanza non lo so, non chiedermelo. *si odia in silenzio*
Anyway. COSA CAZZO STA SUCCEDENDO. Zack?! Perché? Quel "Volevo solo essere accettato" mi ha uccisa, letteralmente. Ti prego, ti prego, non far passare altri 495549 mesi per il prossimo aggiornamento.
Intanto Alex e Jack sono sempre più carini e dolci, aw. Mi sciolgo ogni volta che si guardano/toccano/qualunque cosa. E poi Jack che fa finta di essere etero è la cosa più sfgbfh del mondo, me lo vedevo troppo. Che carino, per farlo ingelosire. Aw. Aw. Aw.
Dici che sono una persona di merda a non preoccuparmi di Zack mentre penso solo alla Jalex? Uff. No, ma seriamente, ora sto malissimo per lui. Credimi çç
Sei bravissima come al solito; mi eri mancata ♥

ps
HAI VISTO I BLACK VEIL BRIDES TI ODIO CIAO

22/12/13, ore 21:13

bentornata! prima cosa: mi sei mancata tantissimo, anche le tue storie! Ne seguo diverse, ma questa è quella che attendevo di più. Gran bel capitolo, complimenti, spero solo che tu adesso non sparisca più! un bacio

19/09/13, ore 02:58

*-* bellissima, bellissima, bellissima!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-*
Ho letto 24 capitoli in un paio d'ore..sono assurda lo so.
Ma quando qualcosa mi piace la leggo tutta insieme!
Complimenti ancora per la fiction!!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

Saluti, Alex! ^_^

05/08/13, ore 15:02

Ok sono riuscita a leggere anche questo!
Sappi che sono morta dal ridere. Alex e Jack che fanno le checche AHAHAHAHA :') Poi Alex con la maschera in faccia AHAHAHAH *rotola*
Come ho già detto, spero che aggiornerai presto!
Ti seguo su Twittah ♥
A presto, un bacio!

05/08/13, ore 14:57

Questa è stata forse la prima fanfiction Jalex che ho letto, o comunque una delle prime. Non l'ho mai recensita forse perché ero presa dal leggere come una matta!
Oggi andando a rispolverare le fanfiction su EFP l'ho vista e l'ho riletta tutta, e quando ho visto che l'autrice sei tu ho detto: "no non ci credo".
Beh complimenti, adoro questa fanfiction! Solo che non riesco a leggere l'ultimo capitolo perchè mi dice che il link non è corretto o qualcosa di simile.
Adoro la trama! Adoro il tuo modo di scrivere aww brava brava brava!
Spero che continuerai a scriverla perché voglio sapere come continua cc
Un bacione!

31/07/13, ore 02:40

Oh mio Dio! Mi mancava la tua storia e con questo capitolo mi hai fatto particolarmente ridere in alcune parti e continuare a ripetere un generico "awwwww" per il resto della storia. Dio santo, la conclusione é magnifica. Mi sono immaginata la scena ed ero tipo: ti prego, fa che facciano un telefilm anche su di loro!
Comunque non pensavo che anche tu conoscessi Queer as folk. In verità quasi nessuno lo conosce e sono rare le persone che lo abbiano visto. Io ne ho sentito parlare qualche volta e ho letto diverse cose su internet, ma non ho mai avuto la possibilità di vederlo, anche perché non saprei dove cercarlo. Sembra carino e totalmente diverso dai soliti telefilm, quindi penso di scaricarlo appeba posso se me lo consigli :)
Per il resto: amo la tua storia. Nient'altro da dire oltre che attendo con ansia il capitolo successivo.
Alla prossima.

29/07/13, ore 10:40

La dolcezza di questi capitolo va oltre ogni limite. Sei bravissima, e questo capitolo é fantastico! Spero proprio che questa storia duri ancora a lungo, perché é favolosa. Aggiorna presto! :)

29/07/13, ore 04:22

''-No che non è un porno- rise anche lui, probabilmente trovava la scena davvero imbarazzante.
-Allora signor “non guardo il porno gay” spiegami cos’è!- facevo fatica a parlare, avevo le lacrime agli occhi.
-E’ un semplice telefilm!- rispose lui abbassando la testa con un’espressione amorevole sul viso.''
io ero tipo ''ODDIO ORA SARA' QUEER AS FOLK''
ED E' COSI' AAAAH PENSAVO DI ESSERE L'UNICA A CONOSCERLO!!
NO OKAY TI AMO TROPPO :'3
btw,il capitoplo è l'amore aww sei sempre fantastica<3
al prossimo capitolo! **

27/07/13, ore 17:12

TU. TU. TU CONOSCI QUEER AS FOLK. SPOSAMI. TI PREGO. SPOSAMI SUBITO. Pensavo di essere l'unica al mondo a guardarlo. Oh, ora si spiegano tante cose riguardo le scene di sesso *ride*
DIO SANTO QUEER AS FOLK.
Scusa ma devo riprendermi. Sei perfetta oddioooo dofjhdjkfskdj muoio-
Andiamo avanti. No, anzi, continuiamo a parlare di Queer as Folk cioè O D D I O. Sto malissimo! La mia stima nei tuoi confronti è salita del 47289589424 per cento.
"Ciao tesoro mio come stai, mio cucciolino?", ecco, qui sono letteralmente morta. Ti giuro più rileggo la frase più non riesco a smettere di ridere. Ce lo vedo troppo HAHAHAHA
E poi con la maschera! Me lo sono immaginato così http://24.media.tumblr.com/6eba06a0d2e140aa3cb67a78f2d4e713/tumblr_mpux3qGmZQ1sposjpo1_500.jpg HAHAHAHAHA
Oh, mio dio. Comunque sono sempre tenerissimi e perfetti, mi sciolgo ogni volta. Sei bravissimissima aw. Non smettere mai, ti prego.
Ciao ciao aw

27/07/13, ore 03:59

Nnnnnnoooo ora mi sciolgo *^* É una scena troppo bella! Aw ** Ahahahahhaah Alex guarda i porno i gay? Ha un Jack che puó sbattersi quando vuole e guarda i porno? Uoooo ahahahah :'D sono morta dal ridere! Aggiorna presto :33 -Marti xx

19/07/13, ore 12:44

E a "C'é un gay per te", oggi abbiamo Zack!
Ok, questo non me lo aspettavo proprio, cioé, mi era venuta una mezza idea, ma Zack é Zack. Lui rincarna l'ideale di divinità greca !
Accidenti, ora la tensione sul bus sarà altissima. Aggiorna presto :)

17/07/13, ore 00:20

Oh, Twitter, oh Tumblr, ti seguo sdfnj *piange* (*coff* scusa, credo di avere una brutta dipendenza da quei due siti).
Questo capitolo mi ha fatta ridere un sacco. Non so neanche perché! E sto ancora ridendo! Zack terrorizzato dalla checc- I mean Alex è meraviglioso! *ride*
E poi Lex e Jack sono sempre così dolci... aw i feelings implodono per la troppa tenerezza awawaw :'3
E Zack gay HAHAHAHAHA ti giuro quando è iniziata quella parte rischiavo di morire. Lì, nudo, a parlare del Piccolo Bassam.......... HAHAHAHAHHAHAHA *muore*
Ah, oddio, sei meravigliosa. Aspetto il prossimo capitolo gngngn :3

16/07/13, ore 15:03

Oh mio Dio. SANTO CIELO. Questa svolta, questa svolta! Credevo di morire, accidenti! Ma da dove ti vengono queste idee geniali?! Questa FF diventa sempre più meravigliosa, e io ti obbligo ad aggiornare prestissimo! Aaaah!

16/07/13, ore 14:49

Zack gay? o: omg non me l'aspettavo, sinceramente!
Alex geloso è un qualcosa di meraviglioso (':
Rian non se lo caga nessuno ahahahah mi dispiace per lui ;-;
Invece Jack è dolcissimo dftsdudya *^*
Okay, basta scleri u.u
Aggiorna presto :'3 -Marti xx

13/07/13, ore 14:25

Okay, tu devi continuare, chiaro? Questo capitolo è a dir poco eccezionali, e tutti questi baci! Potrei morire hahahahaahha! Spero che aggiorni presto, sono curiosissima! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]