The King and the High Priestess
di valecullen_thedevil93

26/03/16, ore 21:15

Sta storia ha stuzzicato la mia curiosità
Merlino una ragazza bella trovata :) spero che continuerai questa storia è molto bella non vedo l'ora di saperne di più aspetterò con ansia nil prossimo aggiornamento ciao e alla prossima ^.^

27/12/13, ore 07:47

Oh, ma che meraviglia *^*
Ok, dalla data, devo dire che non aggiornerai più questa FF, ma..
La speranza è l'ultima a morire(?) :D

E' davvero un'idea fantastica: Merlino al femminile fa, senza ombra di dubbio, un effetto differente e, molto probabilmente, maggiore di quanto non lo faccia al maschile :3
Mi piace l'idea di una donna tanto audace da riuscire a tenere testa al principe spocchioso.
Inoltre, i loro continui battibecchi sono un vero piacere per gli occhi: diciamo che leggere questa FF, mi ha messo di ottimo umore e mi piacerebbe tanto che tu la continuassi *^*

La parte che più ho preferito è stata quella della festa, dove Artù resta sbalordito dalla bellezza di Myrlin.
E lei che fa la preziosa, aww *^*
Mi piace anche il fatto che tu abbia introdotto altri personaggi, come Elaiza, e mi piace anche l'alleanza femminile che si è creata tra Myrlin, Gwen e Morgana: diciamo che "annuncia" il conflitto che avranno nel futuro.
Anche perché Gwen, secondo la storia e il telefilm, diventerà la futura moglie di Artù e Morgana è la nemica per eccellenza di Merlino, quindi..
Mi piacerebbe tanto continuare a leggere questa FF e vedere come sviluppi l'idea *3*

Spero tanto che tu scelga di continuarla, sebbene sia da mesi che l'hai messa da parte :3
Un bacio,

Disagio <3

10/06/13, ore 10:31

CIAOO!! io ti adoro. giuro che stavo morendo dal ridere durante il primo incontro tra Artù e Myrlin XD. l'idea di un Merlino femmina è molto originale! tutti i personaggi erano molto ben strutturati fisicamente e caratterialmente. l'ambientazione era incredibilmente ricca di particolari e mi pareva quasi di camminare di fianco a Myrlin mentre girava per il mercato di Camelot. la narrazione era scorrevole e senza grandi intoppi, così come i dialoghi. forse l'unico "difetto" era la lunghezza della storia.... i miei occhi me la stanno facendo pagare cara adesso... ma comunque nel complesso ne sono rimasta molto soddisfatta e spero vivamente in un seguito, muoio dalla voglia di vedere come si evolveranno le cose. Complimenti davvero!!
tienimi aggiornata mi raccomando, a presto
H_T

24/05/13, ore 15:02

Ok amo già questa storia xD l'unica cosa che posso chiederti è di aggiornare presto voglio vedere il primo giorno di lavoro di Myrlin e vedere come si evolverà il suo rapporto con Arthur *-* pregusto già il momento xD spero di avere presto tue notizie un abbraccio Rachele

21/05/13, ore 20:01

Oddio adoro la tua storia!!! *-* prima di tutto devo farti i miei complimeti sei riuscita a farmi recensire una fanfiction... E fidati non è una cosa facile!! Penso di essere famosa per la mia timidezza cronica!! XP ma il punto è un altro la tua storia è davvero bellissima l'ho letta tutta d'un fiato anche se la lunghezza all' inizio mi ha lasciata un po cosi... O_O ma nel senso positivo!! Con questo non sto assolutamente dicendo di abbreviare la storia porteri sentirmi male se tu lo facessi!!! Ahahahh ;P appena è finita ho pensato " non può essere già finito... Io voglio vedere il primo giorno di lavoro di Myrlin per l'asino reale!!! Ahahahahh ce ne saranno delle belle immaggino!!! :) concludo con un: aggiorna presto ti prego ti prego ti prego!!! *occhi da cucciolo* PS: Elaiza è un amore. Me ne sono innamorata subito!! *-* di nuovo coplimenti!!! :)

20/05/13, ore 22:26

O mio Dio ma è bellissima questa fiction, mi piace come hai sviluppato la storia, le aggiunte che hai fatto rispetto al telefilm e poi lo trovo molto realistico sopratutto il modo di comportarsi degli uomini molto simile a quello che dovrebbe essere stato il comportamento degli uomini del periodo a differenza di quanto si vedeva nel telefilm in cui è rappresentato un medioevo all'acqua di rose molto soft.