A te che fai grande il mio cuore ( IO.ODIO.IL.MIO.CAPO!)
di Yoite011

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
03/10/18, ore 18:56

Ciao,
letto anche questa tua altra meravigliosa fanfiction😍
Non ti nascondo di aver avuto un pó di difficoltà all'inizio ad abituarmi alla lettura di 6 diversi punti di vista, ma tu scrivi così bene e le tue storie sono così appassionanti che mi hanno aiutato molto.
Ho adorato veramente tutte le tre coppie e non mi sorprende che l'ultima a concretizzarsi sia stata proprio quella Yamato-Ayame. Questi ultimi, a mio modo di vedere (ma magari è solo una mia impressione,nessuno più ti te, mia ormai amatissima Yoite, conosce i tuoi fantastici personaggi), rappresentato più di qualsiasi alta coppia i due diversi poli su cui insiste la storia: il peccato e l'innocenza. Yamato è consapevole di essere freddo e burbero, ma alla fine il suo amore vince gli scrupoli e le perplessità perché sa di trovare in Ayame la purezza che gli manca...insomma si incastrato e si completano alla perfezione. Niente da togliere a Murai, Fujita, Inozuka e Aizawa...ma Ayame e Yamato mi hanno tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo😂
Leggerò altro di tuo...molto probabilmente tutto il resto e chissá (ecco che ci prova😂🙏) ti venga in mente di scrivere un sequel sul mio amato "Seta lilla"... lo so che è una storia datata per te ed esaurita lì...però ci spero sempre...mi manca Ryo e il suo principe capriccioso😂
Alla prossima,
Japan_lover
(Recensione modificata il 03/10/2018 - 07:00 pm)

30/08/18, ore 19:44

Murai lo adoro! È dolcissima la sua relazione con Fujita! Come sono adorabili insieme! Aizawa che si dichiara a Inozuka! Aaah stavo morendo! Mi sono emozionata in quel momento! Peccato che tu non ci abbia descritto il loro bacio, mi sarebbe piaciuto :3 Maledetto Inozuka! Non me lo trattare male la dolce "gallinaccia"! XD
Ma...maaa! Il momento in cui Yamato di offre di aiutare Ayame ed entra in casa sua! Io pensavo che ogni mio desiderio si sarebbe avverato! E invece no...pazienza...la prossima volta non mi deludere cara Yoite! >.>
Sto andando questa storia! Dolce e semplice! Ci voleva proprio!
Al prossimo cap

30/08/18, ore 09:02

Che tenerezza l'articolo di Murai! È bello vedere un giornalista che fa il suo amore con tanta passione, che addirittura dice di aver scritto del male nei suoi confronti solo per spronarlo. Comunque casa di Ayame è diventato il circolo di poker! XD tutti li si ritrovano! Ahahahha
O mio dio! La parte in cui c'è il dialogo tra Murai e Fujita mi ha sconvolta. Infatti inizialmente pensavo che le parole del giornalista fossero suoi pensieri! Poi ho notato che fosse un dialogo e ho iniziato a sclerare! Adoro Murai! Basta! XD
Ma che fai Ayame! Avresti dovuto invitarlo in casa! Maledetto! Non sai come si fa in questa situazioni!? Cioè siete entrambi bagnati fracidi, poi lui è il tuo capo! Dovevi invitarlo dentro casa per asciugarsi un po', poi avresti dovuto preparare il caffè e versarglielo di nuovo sbadatamente addosso, però stavolta scatta qualcosa, qualcosa di diverso! Mamma mia mi vengono in mente tante di quelle possibilità e situazioni diverse se solo lo avesse invitato ad entrare! Yoite! Lo so che lo volevi anche tu! -_-
Ci scommetto che è non fosse stata casa di Ayame ma di Yamato sicuro lui lo avrebbe invitato ad entrare, perché un passerotto tutto fracido gli avrebbe fatto tenerezza. Lo so per certo!
Cattiva! No non è vero ti voglio bene

30/08/18, ore 08:17

Lo sto amando! Mi sto facendo le migliori risate! Ayame è dolcissimo! Certo che se stesse un po' più attento magari! XD
Aizawa insieme a Takeshi! Che accoppiata! Già li amo! Non vedo l'ora che nasca l'ammore! Mi piace molto che hai scelto praticamente di concentrarti su tre protagonisti, con tre pov, di conseguenza tre coppie e relazioni diverse. Ma non mi ricorda proprio proprio niente! XD (scherzo! Lo sai che adoro la tua scelta di ispirarti a quegli anime!). Comunque adoro adoro adoro! Io me la divoro questa ficcina!
Al prossimo cap! Si spera con qualche novità scottante, se capisci che intendo ;)
Un abbraccio

30/08/18, ore 01:42

A-DO-RO! Si respira proprio l'aria di un anime shonen-ai o yaoi! Mi piace un casino e poi è divertentissimo! XD
Con i nomi farò un pochino fatica, sono tanti e giapponesi, quindi doppia difficoltà per quanto mi riguarda XD
Piano piano ci farò l'abitudine.
La complicità tra Murai e Fujita già mi piace! Sono proprio loschi insieme! (In senso positivo)
Hisashi mi piace come personaggio! Adoro il fatto che abbia gli occhi neri! Li trovo affascinanti, come anche "il nostro passerotto"! Non vedo l'ora di vedere il rapporto tra i due evolversi! Corro al prossimo cap!
Con grande entusiasmo da Yaoista!
Un saluto

30/08/18, ore 01:05

Eccomiii! Sempre lungo il viaggio attraverso le tue storielle :3
Dopo...quella che tu sai...sono troppo scossa. Quindi ho optato per questa, che se ricordi mi consigliasti proprio perché è più tranquilla. E ti dirò già che hai nominato junjou e sekai ichi hai di gran lunga stuzzicato il mio interesse *u*
Adoro quei due anime, ovviamente ho seguito tutte le stagioni, sono curiosissima di vedere in cosa hai preso spunto ^^
Beh continuo! Ho proprio voglia di leggere stasera!
Alla prossima

10/09/17, ore 17:52

Eh bene si eccomi di nuovo qui, ma è più forte di me, è talmente tanto il mio amore verso questa storia che è bastato posare gli occhi sul titolo che mi ha fatto venire voglia di leggerlo di nuovo. Molto probabilmente non mi annoierò mai di leggerlo. Anzi sarà sempre un piacere leggerla ed essere catapultata nelle loro vite. Adoro come presenti i protagonisti fai si che li ami tutti incondizionatamente.
E niente ti volevo semplicemente dire quanto io ami la tua storia e come ogni volta sia come leggerlo per la prima volta.

09/03/16, ore 15:26

Ho seriamente amato la tua storia. Sei una scrittrice bravissima. I tuoi personaggi sono unici e sono davvero originali e io li adoro tutti poi le coppie sono adorabili 😍. È stato emozionante leggere questa storia e credo che la leggerò altre 100mila volte xD . E spero che un giorno avrai il tempo e l'ispirazione per il sequel di questa storia perché è stupenda!

08/12/15, ore 17:07

Wow storia fantastica..davvero carina e scritta benissimo. Bravissima \o

02/03/15, ore 15:19

Una delle tue fic più leggere, soft, ma non per questo meno bella e interessante. Il modo in cui caratterizzi i tuoi personaggi è sorprendente: non sono stereotipati, scontati o banali. Hanno un loro spessore, un carattere vivo, e penso sia stata un'opinione comune nel non trovare ancora, a storia conclusa, una coppia preferita tra le tre...
Almeno a me è successo così. E nonostante tu ti sia ispirata a Sekaiichi Hatsukoi e Junjou romantica (anzi, più SIH che JR), non hai nulla da invidiare alla sensei.
Se mai scriverai un sequel (e un po' ci spero, in fondo....), sarò ben felice e curiosa di leggerlo!

P.S. Murai era stupendo nel suo sprezzante cinismo, e nel suo sottile sarcasmo *-*

Un abbraccio,
Barbara

02/03/15, ore 00:04

Forse sarò banale e scontata, ma adoro il passerotto. Inizialmente temevo di trovare un uke come Misaki di Junjou romantica (perdonami, ho letto JR e lui non lo sopporto... troppo... "molle") o, peggio, uno tsundere come Ritsu (che, davvero, amo.... come amo il tuo Yamato 💚), avendo citato nel primo capitolo i due manga più famosi della Nakamura. Sono felice di leggere questa storia, ma sarebbe superficiale dire che mi appassiona moltissimo.... adoro i tuoi personaggi. Tutti. Senza nessuna preferenza. (Forse per il passerotto... ma è troppo dolce!).
Mi piace questa storia, anche se mi maledico per aver scovato le tue opere solo adesso 😔

Un abbraccio,
Barbara

28/11/14, ore 10:49

un altro capolavoro...pieno di emozioni splendide a dir poco...personaggi indimeticabili!!!!

cristal ninja...

28/11/14, ore 10:48

non smetterei mai di leggere quello che scrivi... sei troopo brava!! bravissima!! **

cristal ninja...

28/11/14, ore 10:47

come fai?? come fai ad emozionare così tanto il lettore? talento...bravissima..

cristal ninja..

28/11/14, ore 10:46

scrivi così bene che ogni storia è memorabile, io amo alla follia come scrici e tutte le tue storie...

cristal ninja..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]