~ 30 days OTP challenge (destiel)
di feeltheromance

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/09/17, ore 18:26

Eccomi qui a recensire di nuovo questa maratona di nuovo one shot di Destiel. Che devo dire, tutte quante MERAVIGLIOSE!! Le ho lette volentieri tutte quante. Vedere anche i vari stati d'animo, le varie fisime e le varie situazioni differenti che affrontavano i nostri amici. Non mi è dispiaciuto nemmeno quando ci hai messo Sam (forse se c'è fossero più momenti dedicati anche a lui, sarebbe stato ancora meglio). Mi è piaciuta anche la leggera Sabriel che ci hai messo. Ciao cara, Un bacione, Ali ☺

06/09/17, ore 17:32

Eccomi di nuovo da te!! Sai, non è da tanto che ho scoperto questa tua raccolta, e ti devi dire che la sto letteralmente mangiando. Ho letto le prime 20 One shot e mi stanno piacendo molto, come i personaggi che descrivi.

06/09/17, ore 08:48

Della serie omg!! Questi due hanno deciso di rendermi la vita non tanto semplice, specialmente con sto giochino con cui si stanno dilettando tutto il giorno come dei bambini. Ore ti saluto, vado a leggere le altre storie..

13/12/15, ore 16:37

Mi ero ripromessa da un pò di leggere questa challenge e, anche se sono molto in ritardo, sono davvero felice di averla iniziata!
Mi piace come scrivi, e mi piace tanto questa drabble (è una drabble o una oneshot oddio non lo so). Comunque, bella bella bella.

Carla

22/10/14, ore 13:12

Allooooora, che dire? Partiamo dalle origini: questa M E R A V I G L I O S A raccolta quando era stata appena pubblicata, e quando io -pur non seguendo la serie- shippavo Destiel, perché insomma come si fa a non shipparli?! They are so gay omg.

In una noiosa lezione di settimana scorsa (fanculo la quinta, i Destiel regnano) ho ritrovato questo prezioso tesoro e waaa ma babiessss.
Potevo essere scoperta per via del mio sorriso ebete stampato in faccia, che di sicuro non può formarsi se si fissa intensamente l'astuccio.

Non so come tu faccia ad odiare i capitoli, più andavo avanti più versi nohuman da essere nohuman emettevo (sotto il perenne facepalm della mia compagna di banco).
A M O il tuo modo di scrivere, il modo in cui caraterizzi i personaggi e il background.
*dona biscotti arcobaleno*

Sappi che andrò a leggere le tue altre ff durante le lezioni e perciò se il mio rendimento si abbasserà sarà colpo tua muahahah.
Ora che sono alla nona potrò inoltre leggere senza spoilerarmi (anche se ci ha pensato tumblr per questo).
Quindi tanti abbracci e continua a scrivere, ci conto u.u

17/07/14, ore 00:39

La leggeró in continuazione e per sempre, mannaggia ai feelings, io ti adoro così tanto, e tutto questo è stato così bello e io non ho parole per descrivere quante ne hai fatte passare al mio cuoricino con questa MERAVIGLIOSA raccolta, quindi, grazie, ti amo, ciao.

16/07/14, ore 18:24

No ma vabbè, questi due già mi hanno rovinato la vita da soli, ma nelle tue mani scatenano la mia Apocalisse *w* è vergognoso implodere così tanto, ma con la Destiel le cose sono due: o si soffre atrocemente o ci si soglie senza ritegno çwç

Vado a buttarmi via il cuore con il resto della raccolta, complimenti :3

16/02/14, ore 15:24

Oh damn. Scrivi benissimo. Adoro il tuo modo di scrivere

10/01/14, ore 15:15

Cosa in nome di Dio e questo???? E la maratona destiel più bella!!!!!!! Te riuscita davvero bene complimenti :)

08/12/13, ore 09:42

Ciao, ho appena finito di leggere tutta la tua raccolta e volevo (anzi DOVEVO) assolutamente dirti che sei bravissima!! Amo il modo in cui scrivi :3 Non ho lasciato la recensione nel primo capitolo o nell'ultimo (come credo si faccia di solito) perchè a parere mio qiesto è il piú bello :3 Dean che si avvicina a Castiel in discoteca mi ha fatto venire un tuffo al cuore ricordandomi dannatamente Brian Kinney ♥.♥ e Cas che è un novellino fa molto alla Justin!! Poi tutta la scena mi ha ovviamente ricordato la 1x03 mista alla 1x01 XD Si lo so sono maniacale XD Comunque complimenti, davvero, sono molto felice di averti messa tra le scrittrice preferite :3 Ok, adesso ho finito giuro XD
Baci

21/11/13, ore 23:17

Ç_Ç senso di vuoto, felicità perché finalmente hai aggiornato, realizzare che è finita... Oddio ti prego buttati in questa nuova impresa, sappi che ti seguirò ovunque, Inferno, Paradiso o Purgatorio. Grazie a te per aver scritto questa raccolta un po' meno grazie per avermi tenuta in "ostaggio" per tutto questo tempo. Grande, continua così <3
Pletto_

19/11/13, ore 20:11

Buona sera! Finalmente trovo un attimo per recensire.
Che dire? Sebbene non ho recensito fin dall'inizio questa fantastica raccolta di OS di Supernatural, mi sono appassionata fin da subito. Ho trovato tutto fantastico ogni capitolo, soprattutto quest'ultimo. Hai chiuso davvero in bellezza e sono saltata sulla sedia. Mi è piaciuto moltissimo il rapporto fra Dean, ancora inconsapevole delle intenzioni del suo angelo, e Castiel. Lui non vuole far altro che proteggerlo e liberare il Paradiso. Lo comprendo e per questo lo adoro ancora di più! Ma, cacchiarola, non capisce il casino che ha combinato?
Anche il rapporto fra l'angelo e Crowley mi è piacuto moltissimo, sebbene non mi è sembrato che Castiel si facesse sottomettere nella serie. Ma ho apprezzato anche questo. Tantissimo, sono andata in visibilio. E ti ringrazio, perché mai mi sarei immaginata una scena del genere.
Anche le altre storie mi sono piaciute moltissimo! Come il capitolo del gelato, quando Dean cucina per Castiel (davvero? Nemmeno nella mia più fervida fantasia potrei immaginarmi Dean con il grembiule e che cucina xD).
E anche se ci hai messo sei mesi per scriverla non importa, i risultati sono ottimi.
Complimenti davvero! Sei stata bravissima! Un bacione immenso!

19/11/13, ore 19:25

Comincio premettendo che sono una frana a scrivere recensioni, soprattutto a OS e raccolte ( non so il perchè..)
Ho amato queste 30 OS dalla prima all'ultima e adoro il tuo modo di scrivere..
Mi piace che sia finita con una bella scena nell'Impala, che è sempre qualcosa di alquanto stupendo :)
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo!
 Giulia

19/11/13, ore 09:09

Buongiorno.
Le scrivo per informarla del fatto che ho letto tutta la sua raccolta, e che finora non l'ho recensita solo perché sono una stalker barbona deficiente dfksfslkfsd.
No davvero: adoro la tua raccolta. Avrò riletto tipo 2-3 volte gran parte delle storie, ogni volta con i cuoricini agli occhi. Vorrei scriverti una recensione seria per ogni capitolo, o perlomeno per i miei preferiti (e sono tanti): giuro, prima o poi lo farò, ma ora come ora non potevo trattenermi dal farti sapere che, con quest'ultima storia, con quest'ultimo rigo, con quest'ultimo "Fine", hai spezzato il mio cuoricino in mille pezzi.
Non riesco però ad odiarti per questo.
Ti adoro. Le tue storie sono fantastiche. Complimenti vivissimi. *__*
Scusa il delirio. Ti mando un abbraccio. A presto!
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 09:09 am)

18/11/13, ore 20:30

Ma.. ma... TU NON PUOI.
NON PUOI TERMINARMI LA RACCOLTA, CHE E' UN CONCENTRATO STATICO DI FLUFF, CON QUESTO ANGST.
Angst. Angst. Angst. NO. Non puoi, OK?
Troppo angst. *rabbrividisce*
Quando ho letto l'accenno alla "Crowley/Castiel" lo ammetto, ero curiosa, mappppoi, ew. I DONT OK?
Forse è meglio se almeno provassi a scrivere qualcosa di, uhm, sensato? Perché no.

Allora, comincerei con il dire che io amo, ma letteralmente, le fan fiction dove Dean e Cas scopano sui sedili posteriori dell'Impala. Cioè, Impala+Cas+Sesso= Dean's paradise, y'know. Aggiungi una torta ed è la perfezione, no? La fluffosità messa nero su bianco, e io amo il fluff (mannò?), quindi *Rage Ramone approve*
Ergo quando ho cominciato a leggere questa fiction mi aspettavo i feels, le cose tipo "amore mio sei la mia vita ti amo blah blah blah" e invece mi ritrovo una fiction ANGSTISSIMA dove c'è Crowley che, ommioddio, mi stupra e tortura Cas e, occristosantissimo, vuole che Castiel stia lontano da Dean Wichester e, merdamerdamerda, il trench che puzza d'Impala e mannaggia il profumante (?) per auto.
Era indispensabile, vero?
Sì, lo era.
Ma del resto, che dire? Hai concluso degnamente la raccolta perché, a parte la trama angstissima e i destiel feels che sono comunque tormentati eccetera, questa ultima os mi è piaciuta molto.
Perché, comunque, non si tratta sempre della solita fiction Destiel tutta rose e fiori, ma è un po' come se fosse un amore perseguitato, ostacolato, sbagliato e... mi affascina. E' diversa ma boh, mi piace. Mi sta facendo sclerare, perché la riga finale (che è anche l'ultima riga della raccolta e, siggh, ai nid a minut #eccessodifeels) secondo me è una delle cose più belle che e significative che abbia mai letto, cioè, io PIANGO.

"L’angelo pensa a tutte quelle lentiggini che non intende tradire di nuovo e rimane in silenzio, nella speranza di poterle rivedere, prima o poi."

Pensare alle lentiggini di Dean mentre Crowley lo tortura, io...
SOFFRO.
TI PREGO SMETTILA DI SCRIVERE ANGST CHE SE NO, UN GIORNO DI QUESTI, DEVI PASSARE DALLA MIA FAMIGLIA A FARGLI LE CONDOGLIANZE.

Ed essendo la causa principale della mia morta prematura, dovrai pagare il funerale. E I BISCOTTI.
Sì, mi porto i biscotti nell'oltretomba, problems?
Ok, la smetto.
Sto sclerando più del solito, hai visto? Sarà perché, no, non posso accettare il fatto che la raccolta sia finita, e-
SI' CAZZO ! Scrivine un'altra. Subito. Muoviti.

Cosa posso dire, andiamo, Susanna, seriously, io piango (l'ho già detto millemila volte ma fottesega) perché è come se, in un certo senso (?), mi avessi dedicato la raccolta e, aw, questa cosa è emozionante, cioè, è una cosa belliffima, e il tuo pensiero di regalare, un po', queste succosaggini che poi sono le os della 30 days challenge otp, a tutte noi che ti leggiamo e recensiamo è stata una cosa troppo dolce e, aw, sei adorabile sappilo.
Solo i miei più sentiti complimenti, poi me ne vado a deprimermi, lasciandoti così: o.O tutto il tempo davanti a questa scempiaggine che poi è la recensione, uno sclero ad alto contenuto feelloso però ok. Ci ho messo ammore (?) quindi apprezza.
Ok, quindi, uhm, ancora complimenti, questa raccolta è decisamente una delle migliori. Te l'avevo anche segnalata tra le scelte perché, mmmioddio, è davvero troppo fottutamente perfetta e, beh, buon non compleanno. (?)
Io evaporo, cià.

Rabbia e ammore.
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]