I Found Myself When I Found You
di Thebitchisback

11/06/13, ore 14:31

Ciaoo, rieccomi come al solito sarò ripetitiva nel dirti che sei bravissima e che la storia è davvero fantastica, adoro la maniera in cui scrivi, sono molto curiosa di sapere cosa succederà alla festa, Zayn si sta comportando da cretino, spero aggiornerai presto, per ora ti saluto!!!

24/05/13, ore 19:02

Brava brava lo ripeto ancora una volta adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, finalmente Zayn e Perrie si sono rivelati entrambi ora sono molto molto curiosa di come la storia prosegue, ti supplico aggiorna presto, per ora ti saluto

24/05/13, ore 18:58

Ciaoo, bellissimo come al solito ma l'ho letto solo ora, sei davvero brava mi piace molto come scrivi, mi dispiace molto di non averlo letto prima adoro la coppia di Zayn e Perrie e non vedo l'ora che si mettano insieme, passo subito a leggere il prossimo capitolo, per ora ti saluto

23/05/13, ore 10:18

Che bella storia, la adoro! anche se Zayn si comporta da stronzo ma spero che cambi con il continuare dei capitoli. Sai scrivere molto bene, tutto perfetto! aggiorna presto.

22/05/13, ore 19:01

Ciaoo, certo che mi piace,ti ripeterò ancora una volta che la storia è bellissima e che tu sei altrettanto brava a scrivere non vedo l'ora di leggere il continuato, vedo che Zayn si comporta molto da stronzo ma immagino che alla fine della storia si innamorerà di Perrie, spero compaiano molto presto anche Jesy e Jade, ti saluto per ora non vedo l'ora che aggiorni...

20/05/13, ore 20:17

Brava brava brava, anzi bravissima, è una storia Zerrie e io adoro queta coppia, sei molto brava a scrivere e anche la storia è molto carina, spero la continuerai presto perchè sono molto curiosa e voglio sapere come segue il prossimo capitolo e sapere se Zayn per Perrie diventerà dolcioso e cambierà, aggiorna presto, ti saluto