A pen, a sheet, a fuckin' dream.
di Remem

14/07/13, ore 23:09

Heyla... ciao:)
La tua storia bellissima, questo capitolo mi ha tenuto sulle spine come non mai...
Però è stato stupendo leggerlo:)
Posso chiederti una cosa?
Se Nikki verrà sparato durante il concerto, ti dispiacerebbe se facessi una OS con i pensieri degli altri 3 membri della band?
Penso mi serva il tuo permesso:D
Se non vuoi, lascia stare, ti capisco:D
KISSESSSS:*

24/06/13, ore 17:54

Ops, mi sono persa dei capitoli, qui... andrò in fila. Lola ha fatto bene a sparire dalla circolazione per un po', dopo quello che ha combinato mi sembra il minimo, anche se il mio animo buono spera che lei e Joan si riappacifichino presto, magari anche lei e Nikki. Insomma... non è che si sia comportata da vera amica. Poteva evitare di tirare in ballo il ragazzo di quella che lei riteneva come una sorella.
Questo capitolo, invece, mi è piaciuto molto! xD La mamma con le sue convinzioni è troppo forte, anche se credo che anche lei abbia fatto parecchi danni. Certo Joan non si aspettava di ritrovarla a lavorare come cassiera, però forse così potranno riavvicinarsi. Sempre che non combini dei guai anche lei, ovviamente... me la immagino un po' come una specie di falchetto perennemente sulla spalla della figlia a controllare quello che fa. Ma una che si azzarda a mettere la testa dentro la stanza di Sixx quando è in dolce compagnia, forse ha qualche paranoia. Poveretta, spero che si faccia una ragione del fatto che sua figlia non si è attenuta alla tradizione! ;)
Comunque, anche se non c'entra molto, i pantaloni in stile Nikki Sixx con le righe sono persino tornati di moda... giuro che a volte, girando per la strada, mi sembra di vedere dei Sixx ovunque. .__.
A presto,

21/06/13, ore 17:07

Mi rimangio tutto quello che ho detto su Lola nella recensione che ho lasciato al capitolo 14!! Fa' finta che non l'abbia mai scritto! Proprio per la serie "l'apparenza inganna", eh? D:
Ma io dico... stava andando tutto bene... Nikki ha finalmente trovato la persona della sua vita, ha smesso di farsi, è felice e lo ammette anche, è riuscito a rinunciare ad assumere quello strambo cantante pazzo che in casa aveva una specie di bordello, e adesso arriva Lola, la migliore amica della sua fidanzata, ad offrirgli della roba?! Se solo lo scoprisse Joan, sono convinta che la pianterebbe per terra come un picchetto. Per fortuna il caro Sixx è riuscito a rinunciare ad assumere la droga che lei gli ha offerto, ma questa ragazza adesso frequenta anche Tommy, per cui comincio ad avere paura.
Aspetto il seguito per leggere chi sarà vittima dei casini di Lola (perché sono certa che ne porterà parecchi, poi non so...).
A presto! :D

17/06/13, ore 10:56

Uuuh, Sixx mi sembra decisamente contento della sorpresa che gli ha fatto la sua adorata Joan. ;) Sono contenta per loro, sono così belli insieme... e lei è strafelice perché è certa di aver trovato la persona della sua vita, salvo imprevisti futuri.
Lola è uno di quei personaggi che mi stanno simpatici fin da subito. Lei che si sente potente a vivere nella città dei Mötley Crüe, si sente sprofondare sei metri sotto terra quando vede che la sua migliore amica sta con Nikki Sixx... Peró mi piace perché non ha mostrato troppi segni di invidia. =) Il pezzo in cui dice ad ognuno dei ragazzi che cosa ne pensa di loro è troppo forte. E credo che Vince abbia pensato, nel suo cervello corrotto dal vizio delle ammucchiate (scusa, Nello, ma è una citazione necessaria... spero che tu non ti sia offeso, amico...), "Ma come, solo i miei capelli?! Qui c'è mooolto di più!". xD
Oh, my Mars, vogliamo poi parlare di Tommy, che si offre come regista per un video porno? Ahahah, sono certa che così imparerebbe l'arte del mestiere di regista in due nanosecondi!!
Aspetto il seguito! :D

15/06/13, ore 17:12

No, ma veramente... Tommy è fissato! xD Ma del resto, che cosa possiamo farci noi altri se non farcelo andare bene così? ;)
Joan si sta riprendendo bene dall'accaduto, anzi, direi che si è decisamente ripresa, tant'è che ha preparato una sorpresa a Nikki... solo che dopo non se ne salti su con la scusa "Stavi andando con un'altra!"... Ma Sixx secondo me ha già fiutato tutto, non è mica scemo, lui, in questo!
Nikki e Tommy mi hanno fatta morire con la scenata dell'acqua. "La prossima volta non ti pisci addosso." Epica!! Per non parlare poi del panino di Sixx che, dopo averlo ordinato con un ripieno da due milioni di calorie, ha il coraggio di chiedere le patatine non salate perché deve mantenere la linea... Mah! Coerenza zero! :'D
Aspetto il prossimo capitolo!

14/06/13, ore 09:18

Oh, ma io mi tiro su le maniche, mi armo di bastone e vado ad appoggiare Sixx nella sua missione di pestaggio! Questo George, qui, deve essersi fumato il cervello insieme al suo amico pelato, brutto e scemo!
Povera Joan, sarebbe stata così felice di avere un figlio e adesso arrivano questi due individui marci e rovinano tutto. Nikki, poi... come ha detto lui, non ha mai avuto un padre e sono sicura che un pargoletto non gli dispiaccia... deve essersi sentito uno schifo quando ha saputo che Joan "si era fatta". Dopo tutto quello che ha passato lui, sapere che una persona che ama rischia di cadere nello stesso tunnel, deve essere frustrante.
Vogliamo parlare di Tommy?! Ma, dico, anche lui e le sue uscite spropositate... buona grazia che il suo fratello cattivo non gli abbia rifilato un ceffone per rispondere sia alla sua affermazione che allo sganassone che gli ha tirato quando si è difeso.
Bene, ora che sono arrivata al dodicesimo capitolo e ho finalmente recuperato quello che mi ero persa, posso riaffermare ció che ho già detto. Di errori di battitura non ne trovo, sarà perché non me ne accorgo, ma comunque sia, possono capitare. ;)
Aspetto il seguito con la speranza che Nikki non mi faccia qualche altro casino irrimediabile con i suoi amichetti traditori spacciatori.
A presto e ancora complimenti! :D

13/06/13, ore 21:04

Ehilà, ciao! =) Ho cominciato solo oggi a leggere il tuo racconto e, siccome sono dodici capitoli, ne leggerò un po' alla volta e poi lascerò una recensione, se no fa a finire che mi ritrovo con troppe cose da dire e faccio dei danni.
Oggi arrivo solo al secondo, ma ho come l'impressione che in poco tempo divorerò anche gli altri dieci!
Storia dalla trama divertente (almeno per ora... ho già sbirciato qualche pezzettino più avanti... ehm-ehm... ^_^'), scritta proprio bene. Complimenti! Questi primi capitoli mi hanno fatta a dir poco scompisciare dalle risate. Il rossetto all'amarena di Vince mi resterà impresso nella memoria in eterno. E dire che non c'è niente di male a possederne uno, tranne per la sottoscritta, che detesta i rossetti profumati perché non durano un minuto visto che se li lecca via immediatamente, ma questo è un caso a parte. Comunque, adesso ho davvero il dubbio che ne possieda uno... se così fosse, mi complimento con Neil perché non se li "mangia via" in un attimo. xD
Vogliamo poi parlare di "Vincy"? Lui l'avrà presa anche male, giustamente, però a me questo soprannome da moccioso - pappamolle - smielato piace. Sembra tipo quelli che le mogli danno ai mariti. Ops, temo che inizierò a soprannominarlo così anche io anche se non sono sua moglie...
Bene, per ora lascio questa recensione. Non appena potrò, andrò oltre con i capitoli.
Ancora complimenti per la trama e per la forma! =D

Angie Mars :)

12/06/13, ore 15:15

Che bastardo Joe:(
Che altro ti posso dire... adoro come scrivi:')
Tutto qua:')
Ciaoooo:):9
:Nikka

12/06/13, ore 15:11

“Ecco..allora, ve lo racconto ma non pigliatemi per il culo..stanotte mi sono accorto che un insettone stava sulla testiera del mio letto..e…ecco..
mi sono spaventato e schifato, siccome non potevo venire a dormire nel tuo letto Sixx, ma nemmeno in quello di Mick e peggio ancora in quello di Tommy….
ecco..ho deciso di venire qui..ma vi ho trovati insieme..ecco..mi sono sentito un piccolo figlio adottato..haha”
Son mortaaa.... ch'ero bambinaa..... son mortaaa...... leggendo una storiaa..... passata, in questo capitolo... ed ora, io sto ridendo... a casa, faceva caldo... e il computer, era bollente... ed, io a forza di ridere, son morta, per autocombustione:')XD
Che idiozia:')

12/06/13, ore 15:07

E’ il momento dell’assolo del bassista, vedo Vince avvinarsi a me e parlando al microfono esclama:
“Ehilà Joan, sei stata grandiosa, un applauso a questa fottuta voce divina!” mi prendo la mano e me la lancia in aria, sorrido e ringrazio; il pubblico è veramente impazzito.
Mi sento da Dio, insomma, hanno appena applaudito per me! Wow!
“Sai che momento è ora..Joan..?” continua il biondo avvicinandosi a Nikki che comincia la sua linea di basso
“E’ il momento di questo grandissimo figlio di troia, di questo pezzo di merda; vai Nikki, spacca i culi a tutti!” urla incitandolo “Mentre magari Joan regalerà qualcosina di bello ai ragazzi qui della prima fila…” dice divertito Vince, facendomi ridere insieme al bassista.
Lo guardo fingendomi arrabbiata, mostrandogli il medio:
“Una donna non dovrebbe regalare nulla ad un uomo..a meno che lui non se lo merita davvero..”
Esclamo ridendo; penso di essere un tantino ubriaca. Pochino eh..un filino.
“Joan, Joan..non ci siamo!” esclama scherzoso Vince;
intanto Sixx continua con la sua linea di basso, convincendo anche Tommy a dare un po’ il ritmo.
Il bassista mi si avvicina, mi bacia frettoloso e mi bisbiglia all’orecchio con voce calda:
“Vai a prendere cinque bottiglie di Jack, ci facciamo la doccia, piccola..”
Mi guarda e vado nel backstage prendendo, inizialmente, solo tre bottiglie, magari due le lasciamo per dopo..
Torno sul palco, la gente applaude alla vista del Jack:
“E’ l’ora della doccia, bastardi!” urlo felice agitando una bottiglia, avendone poggiate due per terra.
Si avvicina Nikki e mi dice:
“Guardi, ci sono dei bastardi qui sotto che vorrebbero un po’ di Jack; potreste servire questo nettare ai nostri clienti signorina?” “Ma certo, ogni vostro desiderio è un ordine!” rispondo sorridente cominciando ad aprire la bottiglia.
Missione compiuta, mi avvicino alle prime file.
Cominciano ad urlare felici, i ragazzi della prima fila sono in estasi; hanno avuto la possibilità di esaudire il loro desiderio della serata: vedermi da vicino.
Comincio a buttare il whiskey tra la folla, aiutata da Nikki con l’altra bottiglia.
La gente sembra impazzita, sono davvero felice.
Alla fine l’avanzo della bottiglia di Nikki finisce:
-in parte nel suo stomaco;
-in parte nel mio, in parte sul mio corpo.

Son morta:')
Mi ricorda tantissimo il video "Nikki's Solo e Jack Daniel's" ho pianto dal ridere, ostia:')
Te sei una graaaaaaaandeeeee:'9
Io il mio amico Paul McCartney ti stimiamo:')
Los's of kisssssseeeessssss:**
_Nikka
E Paul, il bassista con le guance ripiene di burro:')

12/06/13, ore 15:04

Muorooooooo:'):')
Sei grande:')
E lo sputo, woooooooowowowowowow, come siamo trasgry, Sixx:')
Arrivedorciiiiii:')

12/06/13, ore 14:58

Ok, ho pianto
-Come ci si sente, Sixx, a mentire ad una persona che ami?
Sei uno stronzo.
Stupido.
Stupido!
Corri verso di lei e dille la verità; ora!
Cazzo ci fai ancora lì, seduto per terra, con quei fottuti ricordi annebbiati dalla droga tra le mani?-

“AAAH MERDA!” urlo.
La mia mente si sta burlando dell’altra mia mente, no aspettate, che minchia dico? Sono diventato pazzo.
Pazzo, come tutto il resto: PAZZIA.
Devo dire la verità a Joan..ma non oggi.
Prometto, gliela dico.
Ma la amo.
La amo.
Di che cazzutissima verità parla??
E' una parte del diario, o no?
No, vero??
VEBBBBENEEEE:9 con questo mio interrogativo ti lascio:')
Kissosissimi Kiss:**

12/06/13, ore 14:54

Ehm ehm...
"Massì..sono talmente stupide che non capiscono un cazzo.”
Muahahahahahah!! Sono morta dal ridereeee!!!XDXDXD
Seriamente, sei da stimare:')
#InCasoTuNonL'AvessiNotatoRecensiròLaTuaStoriaAlContrario
#PerchéRosaE'PiùFico! [cit. Vince Neil:')]

12/06/13, ore 14:45

Oddeeeeeoooo:( cosa diavolo è successo??
Guarda che di questo passo starò male anche io...
Ma poi, che caro Vince "Lo show per noi è finito" cioè, mi è scesa la lacrima!
Da quando Vince Neil si preoccupa della salute di una persona?!
Però aspetta... non è che quando una donna è incinta sputa sangue dopo aver cantato una canzone dei Motley?!
Allora Jojo è incinta! YEEEEEAHH!!!!XD
Va beeeeeneee... detto ciò, ti lascio.:')
See Jaa!!