Gli occhi pieni di te
di Alexia96

07/07/14, ore 12:48

RECENSIONE PREMIO PER LA PRIMA POSIZIONE NEL CONTEST "TESTMANIA"

Quando ho letto il titolo ho iniziato a canticchiare subito la canzone in questione non sapendo che la fic era ispirata da essa. Quando ho letto le prime righe ho capito che avevo individuato tutto. Che genio!
Comunque, anche questa fic mi è piaciuta. Potevi fare meglio, forse. Hai reso perfettamente il senso della canzone, i sentimenti di Ginny, lasciata sola da Harry a combattere comunque una guerra, forse più grande di lei, da sola, ho detto, senza di lui, senza i suoi fratelli e i suoi amici ... ma lei ha lo stesso la forza per combattere e andare avanti. Ginny è sempre stata una ragazza forte. Adoro il ritmo malinconico della fic e il modo in cui l'hai scritta. Bravissima!

10/04/14, ore 16:36

Non potevo non leggere una song -fic su Harry Potter con una canzone di Jovanotti. Le cose che preferisco più al mondo messe insieme. Dovrei ringraziarti,direi. Comunque e molto significativa e credo davvero che Ginny le abbia pensate queste cose,vuoi per la mia pazzia,vuoi perché vedo Ginny così,comunque io penso che tu abbia scritto i veri pensieri,come se ne fossi a conoscenza,come se in realtà erano già scritti da qualche parte e decretati come veri. E mi sono sentita Ginny per un po'. È stata una bellissima emozione sentirmi Ginny per un po',aver voglia di piangere come lei,sentire la mancanza di Harry Ron ed Hermione come lei,ribellarmi come lei. E tutto al passo col ritornello di una canzone che ho cantato tante volte,in macchina,nella mia camera,al concerto del mio cantante preferito e che mi ha fatto sempre ricordare,ora non ricordo nonostante la stia cantando,mi sento strana. Ok basta forse sto parlando troppo di me.
Negli ultimi tempi do un voto alle storie che leggo e il tuo è un 10 meritato.
dobbyforever

20/05/13, ore 21:35

Complimenti, hai saputo unire una meravigliosa canzone (sono di parte, amo Jovanotti) con un amore profondo. Ho apprezzato ogni parola, trovo che alcune parti siano addirittura poesia. Lo ribadisco, complimenti..continua così ;) Un bacio :*
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 09:55 pm)