Moments
di mitchie Justice

04/01/14, ore 23:02

Wow, questa invece è piena di dolcezza... Che cosa carina immaginarsi Liam "nonnino": scelta originale e molto tenera!
Devo dirti la verità, questa lettera potrebbe davvero essere stata scritta per un nonno che non c'è più, perchè traspare tutta la dolcissima malinconia di una nipote affezionata che ricorda il passato!
Brava, complimenti per la tua capacità comunicativa.
Se ti va, mi piacerebbe passassi a leggere qualche mia storia, così mi puoi consigliare qualche dritta per rendere efficacemente alcune emozioni - non sono molto brava a parlare di tristezza, credo...
Grazie in anticipo se ce la farai, anche se posso immaginare che tu sia piena di impegni!
Ancora brava!

04/01/14, ore 22:58

Ma come, Harry ci lascia così? Senza nemmeno una spiegazione?
Oddio, che gran senso di vuoto.
Ci sono rimasta un po' male.
Mi sono illusa di vivere un sogno, tramite le parole della protagonista: sarebbe bello provare un'esperienza simile... certo, senza la tragedia conclusiva!
Brava, ora leggo la seconda storia, perchè mi piace molto come scrivi!
...a tra poco ;)

18/10/13, ore 17:12

La storia è davvero molto bella, ma non ho capito una cosa. ...lei se ne va e quando torna lui è morto di dolore?!? E lei per quanto tempo se ne va? Mesi, anni? E perché? Boh....
Beh, dopo questo ti saluto! Ciao
Baci Xx

28/05/13, ore 12:25

Bellissima mi sono comossa :'( perchè so che cosa vuol dire perdere una persona a cui tenevi tantissimo. Anch'io ho perso il nonno quando ero in 4 elementare, mi manca molto adesso. Mi divertito tantissimo con lui, scherzavamo sempre e questo mi manca di lui... Vabbe...la smetto di piangere e vado, continua così!
Bacioni, Veryxx

28/05/13, ore 12:05

:'( Bellissimaaaaaaaaaaa <3 E bello anche se solo per una notte essere ricambiati dalla persona che si ama... Harry che si è lasciato morire è tristissimo :'( :'( povero cucciolo <3
Ciaoo bellissima, baci
Veryxx

26/05/13, ore 15:16

Mi hai fatto piangere.
Dannate lacrime che scorrono lungo le mie guance rosse a causa dell'abbronzatura esagerata!
Allowa, altro se non è stupendo questo capitolo, è emozionante e non ci sono parole adatte per descriverlo in tutta la sua magnificenza!
Cosa ne penso? Beh, che ti stai facendo valere sempre di più con le tue idee e queste storie che lasciano tutti a bocca aperta!
Come al solito: sei bravissima!
xx
Fede c:

26/05/13, ore 15:04

Ehi, sono ritornata e avevo promesso di recensire tempo fa, ma non ho potuto, quindi perdonami, ti prego! Dovevo farcela, ma il tempo vola e non ho avuto neanche il tempo di respirare!

Comunque, ho capito qual è la tua intenzione, fare una storia di capitoli diversi fra loro e quest'idea mi piace, perché è originale, si distingue, insomma!
Ecco, finalmente la tua amata Victoria Justice in azione!
Beh, altro se azione, quel che ha rivelato è fantastico senza parlare di ciò che ha anche confessato Harry!
Che dire? Mi sono mancate le tue storie e sono curiosa di sapere come hai 'rivoluzionato' il tuo account di efp e le tue fantastiche ff!
Stai tranquilla, non mi sono dimenticata di te!
xx
Fede c:

22/05/13, ore 14:39

Eccomi bella c:
che dire? mi piace come idea, è diversa dal solito...
anche se sinceramente non ce lo vedo Liam a fare il nonno.
più che altro non riesco a immaginarlo c:
beh, ma ne vado che è meglio... alla prossima tesoro.
xx Fede.

22/05/13, ore 13:47

Eccomi qui! Beh mi pace molto anche questa os, credo di più che la prima. Anche io spesso scrivo lettere che non inviò mai, sia perché non posso e sia perché il contenuto è altamente incriminante...va beh....l'obiettivo di questa ff è scrivere os tristi, vero? Perché se è così ci stai riuscendo alla grande, questa era parecchi triste anche se a volte mascherata con qualche battutina. Ok, devo andare, aggiorna presto, ciaoooo

21/05/13, ore 17:15

Eccomi qui! Beh..la storia è carina, io adoro le storie che finiscono male, che sono strappalacrime, anche se questa non mi ha fatto piangere comunque mi è piaciuta! Spero che posterai il prossimo capitolo presto e che la prossima ff sarà un po' più originale, ciaooooo

20/05/13, ore 22:28

Okay, non sto piangendo...
Però devo dire che è commovente, anche se non piango.
Posso essere sincera? E' già stato fatto, come storia non è nuova...
Ma... ebbene sì, c'è un ma. Mi è piaciuta lo stesso.
Alla prossima tesoro, xx Fede.