e se fosse stato solo un sogno?
di amoreterno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/10/23, ore 15:03

Grazie ancora per questa ff
Mi è capitato di rileggerla dopo tantissimo tempo e devo dire che rimane una delle mie preferite
Grazie

12/10/23, ore 23:10

Una delle storie che più ho amato! Non me l'aspettavo quando ho iniziato a leggerla ma alla fine mi ha conquistata per la sua intensità.

23/05/23, ore 16:16

Ciaoooooo e bentornata!!! ✨✨✨Scusami ma riesco a passare soltanto adesso!! Devo ammettere che all'inizio ero un po' confusa, tanto che avevo cominciato a pensare che fosse un capitolo dedicato solo a Rosalie, Alain e Bernard 😅 e devo dire che avrei apprezzato comunque l'originalità invece, alla fine sono comparsi anche Oscar e André e sono contenta lo stesso 😍😍devo dire che in un primo momento non capivo perché André parlava di codesta *Pauline*, ti immagini se avesse detto che era la sua nuova moglie, come ci sarebbero rimasti i loro amici?? 😆😆 Io devo ammettere che per un attimo il dubbio mi è venuto ahahah ma poi ho capito che era impossibile e che doveva essere la domestica.. Oscar e André sono una coppia epica non potrebbero MAI dividersi 💜💜💜
Devo dire inoltre che sono rimasta parecchio confusa quando Rosalie disse che non si vedevano da MOLTI ANNI 😱😱😱
Soprattutto quando ho letto che Andreè doveva avere quasi 40 anni 😂😂 (preferisco immaginarli e ricordarli da giovani) ma poi ho capito che non dovevano essere passati poi così tanti anni visto che Pierre è ancora un bambino piccolo.. quindi suppongo che potrà avere cinque - sei - massimo massimo 10 anni... ma non di più!! Come al solito Rosalie esagera sempre 🙄😆
Rosalie che.. Mi pareva che stesse facendo gli occhi un po' troppo dolci ad André 🙄e infatti invocavo il ritorno di Oscar per proteggerlo dalle mire della sirena ammaliatrice bionda... Ma poi.. Dalla sua reazione mi sono ricordata che far venire Oscar è peggio che andar di notte.. 😆😆😆 Ma Bernard non è geloso?? Xd vabbè, contento lui xd
Quando nello scorso capitolo avevo saputo che Oscar valutava l'idea di vestire abiti femminili, non sapevo che cosa pensare e confesso di aver pensato che sarebbe stata una cosa un po' random.. un passatempo giusto per vedersi in modo diverso, però sembra che è diventato proprio il suo look abituale e devo dire che mi sembra anche abbastanza realistico! In effetti la divisa andava bene prima che lavorava, adesso giustamente ha cambiato modo di vestire in un look anche un po' più comodo e se ha scoperto che le piacciono anche abiti femminili, sono molto contenta...penso anche che sta molto bene 😍 anche se non è descritto l'abito che indossa 💜

Devo dire che un po' ero rimasta male al pensiero che Pierre rimanesse figlio unico, invece a quanto pare ha una sorellina! 😍😍Bene, bene.. questa cosa mi fa molto molto piacere 💜💋

Devo ammettere che all'inizio quando ho letto che erano arrivati davanti a una fattoria, ho pensato " ecco, allora vanno a vivere tutti insieme ad Oscar e Andrè" e invece no!! Poi successivamente, ho pensato che li avessero incontrati per caso, vedendo l'ENORME sorpresa di tutti quanti...invece poi la sorpresa delle sorprese... non li hanno incontrati per caso.. li hanno proprio cercati!! Incredibile!! Sul momento, poi, sono rimasta un po' basita di leggere di Andrè che con nonchalance, parlava di presunti tradimenti, come se stesse leggendo le previsioni meteo, ma mi sono ricordata che erano un po' i modi di fare di un po' tutti i personaggi dell'anime e in questo sei molto IC, complimenti!! 👏👏👏Ho sempre un po' invidiato questi personaggi che mantengono un aplomb incredibile, parlando di cose drammatiche e a volte dolorose! in molte occasioni li ho invidiati perché io sono davvero molto, molto emotiva!!!
Infine, sono rimasta sorpresa quando hanno tirato fuori il nome di Maria Antonietta 👸👸👸😂 Per un attimo mi sono domandata se in realtà fosse successo un colpo di scena e quindi la regina fosse ancora viva !!!
Invece poi, ho capito che ha lasciato loro in dono una specie di testamento.. una specie di rimando alla bella e la bestia 😂 ha lasciato loro in dono una rosa 🌹🌹🌹 a parte gli scherzi.. questa che sicuramente NON È una rosa incantata, mi ricorda però uno dei simboli cardine di Oscar.. le rose bianche chissà però perché gliel'ha mandata! Di certo c'è sotto qualcosa!! Ti devo fare ancora i miei complimenti. Lo so che nello scorso capitolo, forse sono stata un po' rude a dire che era meglio terminare la storia, invece devo dire che a sorpresa hai ancora delle cose da dire 🥰e non è facile, una volta che la storia va anche oltre l'epilogo dell'anime originale, trovare comunque dei colpi di scena per farla continuare e non essere banal! E quindi ancora tanti complimenti!!

Adesso aspetto di vedere che cosa nasconderà la rosa bianca, che, presumo sia finta, perché altrimenti sarebbe appassita ormai dopo anni!! Cmq magari contiene una specie di piccola apertura in cui ci troveranno una lettera..un testamento.. Oppure una chiave che porta chissà dove, magari a un tesoretto nascosto nella villa della regina 😍😍 io quando comincio a fantasticare non mi fermo più!

Ciaooooo
(Recensione modificata il 23/05/2023 - 04:55 pm)

30/03/23, ore 15:34

Bentornata, avevo letto in un tuo commento precedente che avresti trovato un modo di far interagire Oscar e la regina, e vedo che ora ci siamo.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/03/23, ore 20:45

Bentornata, mi era dispiaciuto tanto vedere la tua fanfiction incompleta, spero che tu la porti a termine perchè mi piace davvero tanto.
Aspetto l'aggiornamento
ellen

20/03/23, ore 07:55

Avevo letto tempo fa questa storia e mo ero dispiaciuta nel vederla incompleta.
Mi fa piacere che tu sia tornata e spero di leggerne la conclusione

19/03/23, ore 21:40

sono contenta di ritrovare aggiornamento di questa storia che mi è piaciuta molto, però per leggere da questo capitolo e i prossimi che scriverai, aspetto che termini, perchè voglio rileggerla dal primo capitolo

19/03/23, ore 20:35

Sei ritornata davvero col botto! Sembrava davvero di vedere un film, con Oscar e André quarantenni e con la loro famiglia! Chissà com'è Oscar vestita da donna di nuovo.. E intanto ecco che il passato ritorna da loro.

19/03/23, ore 19:15

Sei tornata dopo secoli con questa incredibile storia ! Non ho problemi a seguire perché l ho letta e riletta più volte e mi sono sempre chiesta perché non fosse stata portata a termine, adesso presumo con questo capitolo che siamo agli sgoccioli , ti prego però di non lasciarla di nuovo in sospeso un abbraccio
(Recensione modificata il 22/10/2023 - 04:43 pm)

07/02/23, ore 21:46

Sto rileggendo questa fanfiction , è bellissima, molto intima nei dialoghi, io riconosco André e oscar in tutto . Non finisce in questo modo no? Spero che il mio commento ti arrivi , complienti

05/02/23, ore 23:11

Carissima , sto rileggendo la tua storia sperando che tu la concluda prima o poi, in questo capitolo ho sorriso , i nostri sembrano proprio due sposi che discutono e che si conoscono fi nel profondo ti prego non so se ti arriverà questo commento ma vorrei che tu aggiornassi quanto prima

20/11/22, ore 19:56

Volevo solo farti i complimenti per questa ff Amoreterno
Non so capacitarmi di quanta fantasia e capacità di scrittura tu sia stata capace
Grazie

24/08/22, ore 18:06

Mi piacciono tanto le tue fic, peccato che questa che ritengo sia la migliore che tu abbia scritto e quella precedente siano rimaste incomplete...

08/01/22, ore 22:57

Bella questa storia, che bello sono vivi anche se hanno partecipato alla presa della Bastiglia, peccato solo che la storia non è terminata

07/01/22, ore 17:33

E quindi,? Mi lasci così? Il capitolo conclusivo quando ? E dai scrivilo e anche presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]