Un destino deciso dalle stelle...
di dragon_queen

17/12/13, ore 08:13

Ben tornata. Mi ha fatto piacere leggere il nuovo capitolo. Belle le rime iniziali, le hai trovate tu? Che dirti questa storia a me prende moltissimo mi piace come la stai strutturando e raccontando. Ho notato il riferimento al rispetto nel dialogo tra lui e lei e ci sta la spiegazione che hai dato. Inutile dire quanto mi incuriosisce il seguito e il finale che gli darai , ma per ora i miei complimenti e perfavore non aspettare troppo per il nuovo capitolo.
Baci baci♥♡♥

16/12/13, ore 11:17

A parte il fatto che io AMO BEN quindi il mio amore per Ral è cresciuto a dismisura! Vedo che anche a te ha intrigato l'idea di un Labirinto parlante , con una volontà a sè. Mi piace questo nuovo percorso e come lo descrivi...gli indovinelli, i personaggi e le prove sono stupendi, sembra un universo stile 'La storia infinita'!
Bravissima, attendo il seguito, non vedo l'ora!

ps: devi farmi una copertina xD

13/12/13, ore 11:08

Questo capitolo è scritto davvero bene! L'ho amato dall'inizio alla fine! Mi è piaciuta molto la prova dello specchio e vedere Ral finalmente più morbido nei confronti di Eileen... Ma quando capiranno d'amarsi questi due?! Mah! Stupendo davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito!

19/11/13, ore 10:04

Ciao, questa é la senda storia scritta da te che leggo e la trovo meravigliosa. Sono una grandissima fan del film Labyrinth, anche se ormai son un po in la con gli anni é una storia che non mi stanca mai. É stata una delle mie favole d'infanzia preferite e ammetto che ho rivisto il film piu volte in questi anni.Adoro il tuo seguito, gli spunti che hai trovato sono molto originali (ma credo sia proprio un tuo pregio visto che anche l'altra storia ne era piena) non ti sei limitata a "ricopiare" la trama del dilm con nuovi personaggi ma stai proprio inventando un vero seguito, cosa che adoro e che mi sta molto intrigando. Per questo spero che continuerai ad aggiungere capitoli a questo bellissimo racconto. Se posso esprimere un consiglio, che però é legato al mio gusto personale, nei dialoghi tra Eileen e Ràl spesso non sembra che lei si rivolga al principe con molto rispetto, per quanto debba dimostrare di avere carattere(cosa che mi piace di questo personaggio)devo ammetere che in alcuni casi sembra che siano discussioni tra, passami il termine, ragazzi normali ovvero con termini ordinari.Una cosa che aprezzavo del film era che Sarah tenesse testa a Jareth pur non dimenticando mai che davanti aveva un RE. Forse é una tua scelta precisa ma ammetto che quando capitano mi "spezzano"l'intensità che dai al racconto. É solo il mio pensiero! Aspetto il prossimo capitolo, spero che arrivi presto perché son troppo curiosa degli sviluppi.baci baci

07/11/13, ore 20:41

bello bello bello, complimenti. Hai sempre più fantasia nell' inventarti le varie prove e fai conoscere sempre meglio il personaggio ;) Mi piaze molto come descrivi i dubbi della ragazza quando è dentro lo specchi (spero che sia dentro, o qualcosa di simile XD) ti prego continua presto ;)

02/10/13, ore 21:27

Ho avuto una gran paura quando Ral e Eileen si sono sentiti male :( ma allo stesso ero tipo--> *__* perchè si vede quanto siano legati l'uno all'altra, anche se questo scemo di nuovo re non lo vuole ammettere v.v*

Certo che Jareth mi lascia perplessa..va a dire al figlio che non avrebbe dovuto sfidare la ragazza nel dedalo. Ma scusa, lui non ha fatto lo stesso? >.<' in effetti, però, l'ha pagata cara, con una misera sconfitta...

Sto amando questa nuova generazione *.* aggiorna presto!

04/09/13, ore 12:20

ok ok eccomi anche a me, chiedo perdono se non ho più recensito ma non avevo mai un secondo (però ho letto tutto giuro)
accipicchia mi piace questa cosa delle 5 chiavi, adesso che hanno la prima vai con la seconda.
Ral...devo ancora decidere se adorarlo o volerlo prendere a schiaffi...vedremo.
ahia, Melany è arrabbiata ed è riuscita a far impazzire anche Ral
ottimo, davvero brava spero aggiornerai presto ciauuuuuuuuuuuuuuu

04/09/13, ore 09:37

Complimenti davvero! Questo capitolo è scritto veramente bene! Hai un bellissimo stile, brava! Mi sono letta il chap tutto d'un fiato! Veniamo alla storia. La trovata delle cinque statue e delle chiavi è una genialata, mi piace il modo in cui L'hai gestita e il testo dell'indovinello (stupendo) il modo in cui Eileen ha risolto l'indovinello mi fa pensare, forse a torto, che magari il labirinto l'ha già riconosciuta come sua sovrana (in quanto amata da Ras) e la sta aiutando...vedremo. Intanto, mio caro Re, sappi che si è capito benissimo che la ragazza ti piace, visto come hai sbroccato contro Melanie. Quindi, poche arie!
ancora bravissima, aggiorna presto!

26/07/13, ore 23:19

Ma quant'è carina Loli? Ho adorato il modo in cui è "sbucata", salvata dal solletico che la nostra eroina ha fatto alla pianta! E quant'è bello Ras? è degno figlio di suo padre, a quanto vedo...La piccola pixie ha ragione, non ce lo vedo a rispettare un patto...comunque sia, caro principe, sei destinato a soccombere pure tu al fascino della bella umana che hai sfidato!

Ottimo capitolo,cara, alla prossima!

17/06/13, ore 22:06

Scusa il ritardo con cui recensisco! Come al solito sono una frana <.< ma veniamo a noi! ADORO Ras <3 è tutto suo padre, anche se Jareth adesso fa la parte del Re che si preoccupa della salvaguardia del Labirinto (suvvia, mio bel biondo, tuo figlio ha ragione da vendere: ANCHE TU hai portato un'umana nel labirinto, poche storie è_é) Sembra proprio che la storia si stia ripetendo, comunque...il Sidhe arrogante e l'umana un pò ingenua ma, ne sono sicura, risolutissima. NON AZZARDARTI ad interrompere la storia, la seguo con trepidazione! Baci!

No ma dai...non può litigare così con la sua migliore amica...
oddio è arrivata persino a desiderare che i Goblin la portassero via...adesso voglio vedere cosa fa visto che la storia è vera.
complimentoni attendo con ansia il prossimo capitolo ciauuuuuuuuuuuuuu

Recensisco gli ultimi due capitoli in uno. Davvero, ancora complimenti per come scrivi, hai un bello stile scorrevole e una bella capacità descrittiva che delinea con accuratezza i personaggi. Perché ho le netta sensazione che il corvo che ha visto Eileen sia Ral? Mi incuriosisce la scelta dell'uccello, chissà se ha un particolare significato... Lui è un principino un po' sbruffone e farfallone a quanto vedo... Eppure ha già messo gli occhi sulla bella umana dagli occhi azzurri, vero? Attendo il seguito

03/06/13, ore 14:14

Uuuh una nuova ff su labyrinth, scritta benissimo fra l'altro! Vedo che anche tu, come me, ti sei lasciata contagiare dall'idea di una nuova generazione - e devo dire che Ral ed Eileen pur essendo neonati già mi incuriosiscono! Ti faccio i miei complimenti per la bravura nello scrivere... Mi fiondo sui prossimi capitoli!

Oh bene, ci mancava il principe che non vuole governare ottimo ^^
mi piace questo capitolo, Kalita mi sta già simpatica...ma dai cavolo, i tuoi genitori sono preoccupati, tuo padre lo sente anche e tu sei arrabbiato con lui? meglio che non commento.
uuuh bene, il signorino non vede l'ora che la ragazza (Eileen) dica le parole...ora sono stra curiosa, attendo il prossimo lunedì ^^
ciauuuuuuuuuuuuu

01/06/13, ore 09:06

scusa il ritardo con cui arrivo a recensire ma ti prometto mi farò perdonare.
Urca, abbiamo introdotto la nostra cara Eileen vediamo...e chi non rimane attratti da quel libro? è unico XD...wow che sogno che ha fatto, ma il ragazzo è il figlio di Jareth e Sarah? è in "contatto" con lui? sarebbe fico
La famiglia in cui è mi piace, Eileen ha trovato qualcuno che le vuole bene e l'ha cresciuta in maniera perfetta ^^
ora ttendo il prossimo capitolo dove introdurrai il nostro caro principe, ottimo capitolo...alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu